“UN BUON ALBERGO” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.27 di 103 hotel a Jaisalmer
Ferrara, Italia
“UN BUON ALBERGO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Dopo la pessima esperienza durata poco tempo allo Shreenath Palace ( vedi recensione) mia moglie ed io siamo andati al Rang, un grande albergo, un po' lontano dal centro, abbastanza anonimo e meta di numerose comitive ( spesso rumorose...) dove abbiamo pernottato tre notti .
La stanza era grande, pulita, con un bagno molto confortevole.
Molto ben tenute le parti comuni, sia la zona bar/piscina sia il giardino davanti all'hotel .
Abbiamo cenato à la carte due sere : cibo buono, prezzi contenuti, camerieri premurosi...magari la tovaglia avrebbe potuto essere più...fresca !
Meno buona la prima colazione, pur sempre accettabile .
Non è un albergo di fascino, ma mantiene quello che promette .
Da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo hotel, nulla da dire, la mia camera si trovava nel torrione ed era ad angolo percio' molto grande con il reparto soggiorno. Ci siamo fermati due giorni e ne è valsa veramente la pena. Hanno fatto un bellissimo spettacolo alla sera fuori nel giardino dove si mangiava a buffett. Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

L'esterno e la hall fanno immaginare qualcosa di meraviglioso, ma..... Le camere sono vecchie e trascurate (letti singoli, macchie di umidità, decori scrostati), se poi sono posizionate verso l'esterno sono molti rumorose visto che la strada è a pochi metri. Il cibo offerto nei buffett per colazione e cena è estremamente limitato (la sera neanche un frutto o carne alla grigila solo come extra). Direttore dell'hotel estremamente maleducato senza il minimo senso dell'ospitalità. Unico punto positivo: piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

l'India è una terra meravigliosa ed il viaggio che ho fatto con alcuni amici nel marzo 2011 è stato molto intenso, cosi' per rilassarci ci siamo fermati 2 notti in questo hotel.E'davvero bello, molto grande e molto curato,le camere davvero pulite ed il servizio molto efficente.L'esterno dell'hotel è incantevole con la piscina dotata di acqua pulita ed il giardino anch'esso bello e curato diventa davvero affascinante e suggestivo se vi cenate di sera al lume di candela. Se lo visiterete sicuramente mi darete ragione
cocinella 2010

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Hotel ideale per compiere escursioni sia nel deserto del Thar che una visita alla città di arenaria gialla. Ambiente confortevole,bella piscina,pasti di buon livello e uno spazio all'aperto dove,alla sera, si possono fare quattro chiacchere con una piacevole brezza...sarà stato perchè era il periodo monsonico? Comunque tutto bene ..e il Direttore era anche simpatico!Da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 2 notti, le camere sono pulite, il personale passa 2 volte al giorno a cambiare la biancheria nei bagni.Abbiamo trovato la miglior piscina per fare bagni in pieno relax e pulizia.La cena è buona servita a buffet nel giardino e accompagnata da bei spettacoli folcloristici di musica e danza.Lo consilgio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

Non molto lontano dal forte di Jaisalmer (che si raggiunge in ogni caso in macchina) si trova questo comodo hotel, costruito, come il resto della città, nella tipica pietra gialla.
La hall è ampia, le camere molto comode, il personale gentile, ma ciò che ricordo con maggior piacere è la straordinaria piscina a pelo d'acqua, nella quale ho potuto trovare un po' di conforto e refrigerio dopo la faticosa e calda visita della città.
Jaisalmer è infatti una delle città più calde del Rajasthan ed avere a disposizione una splendida piscina e dei comodi lettini è davvero impagabile.
L'hotel offre la possibilità di cenare a prezzi contenuti e le pietanze sono meglio che in molti altri hotel della regione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jaisalmer
Gorbandh Palace
WelcomHeritage Mandir Palace
WelcomHeritage Mandir Palace
N. 25 di 103 a Jaisalmer
Punteggio 4.0 su 5 322 recensioni

Conosci Hotel Rang Mahal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rang Mahal

Struttura: Hotel Rang Mahal
Indirizzo: Sam Road | 5, Hotel Complex, Jaisalmer 345001, India
Regione: India > Rajasthan > Jaisalmer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Jaisalmer
N. 7 hotel con spa a Jaisalmer
N. 14 hotel romantici a Jaisalmer
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rang Mahal 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rang Mahal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rang Mahal Jaisalmer
Rang Mahal Hotel