Recensito il 13 febbraio 2018

L'hotel è molto bello e caratteristico, le camere spaziose e pulite, colazione varia e abbondante, personale gentile, prezzo da guest house. Anche il ristorante non è male ed i prezzi sono contenuti. Unica pecca, che però in India è la normalità, è abbastanza rumoroso, musica, canti e strombazzamenti non si fermano quasi mai.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2018

Questo hotel sarà sicuramente una sorpresa per chi si appresta a soggiornare a Bikaner.
Per chi è all'insegna del risparmio, in questo hotel troverete una sistemazione davvero notevole per una cifra irrisoria. Le camere sono grandi, arredate con gusto e molto colorate, dotate di tv, aria condizionata e riscaldamento. Davvero eleganti, puliti e spaziosi sono i bagni. La struttura è inoltre in una zona piuttosto tranquilla della città e piuttosto vicina al forte.
Il personale è gentile e parla bene inglese. La colazione è abbondante e di qualità.
L'Hotel dispone anche di un ristorante che per esperienza personale è stato uno dei migliori mai provati in India, anche se la qualità corrisponde al prezzo ( una cena completa si aggira attorno ai 12 eu, non pochi nel Paese ) La connessione wi-fi funziona ovunque.

Consiglio sulle camere: Le camere all'ultimo piano sono quelle più tranquille e c'è anche un'ottima vista della città ma l'Hotel è privo di ascensore..
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 gennaio 2017

L' hotel è stato costruito ispirandosi ad una haveli (le antiche case dei mercanti) quindi molto caratteristico; è in una buona posizione, le camere sono molto spaziose e pulite e il personale molto gentile! Abbiamo provato anche il ristorante mangiando il famoso "Chicken Masala": uno dei più buoni mangiati in tutta l' India!
Consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2016

hotel caratteristico e grande, con camere e bagno spaziosi e puliti, lenzuola pulite sempre alla maniera indiana. Colazione abbondante e continentale, wifi disponibile nella zona reception gratuito...

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Stanze molto ampie e confortevoli, personale gentilissimo, siamo arrivati molto presto e ci sono state messe a disposizione 2 camere di supporto intanto che venivano pulite le nostre! Il ristorante serve degli ottimi piatti anche se un pò costoso per gli standard indiani! Colazione abbondante ma non molto varia!! Come in tutti gli alberghi indiani bisogna un pò adattarsi alle lenzuola non sempre immacolate e con qualche buco qua e là! Nel complesso vista la città in cui si trova direi un'ottima sistemazione!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia