Recensito 25 gennaio 2017

L' hotel è stato costruito ispirandosi ad una haveli (le antiche case dei mercanti) quindi molto caratteristico; è in una buona posizione, le camere sono molto spaziose e pulite e il personale molto gentile! Abbiamo provato anche il ristorante mangiando il famoso "Chicken Masala": uno dei più buoni mangiati in tutta l' India!
Consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2016

hotel caratteristico e grande, con camere e bagno spaziosi e puliti, lenzuola pulite sempre alla maniera indiana. Colazione abbondante e continentale, wifi disponibile nella zona reception gratuito...

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Stanze molto ampie e confortevoli, personale gentilissimo, siamo arrivati molto presto e ci sono state messe a disposizione 2 camere di supporto intanto che venivano pulite le nostre! Il ristorante serve degli ottimi piatti anche se un pò costoso per gli standard indiani! Colazione abbondante ma non molto varia!! Come in tutti gli alberghi indiani bisogna un pò adattarsi alle lenzuola non sempre immacolate e con qualche buco qua e là! Nel complesso vista la città in cui si trova direi un'ottima sistemazione!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo davvero apprezzato l'hotel nel quale si trovano ampie camere dotate di ogni comfort e personale efficiente e gentilissimo. E non è così abituale in India . Anche la cena è stata di ottimo livello. Da segnalare che è l'unico hotel nel quale abbiamo il phon è a disposizione degli ospiti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto in una località che possiede come unica attrattiva un Forte( molto ben conservato anche se non tra i più belli in assoluto del Rajastan),Bikaner rappresenta solo una sosta forzosa intermedia nel giro dello stato
Nonostante il personale sia molto gentile come sempre , L hotel è un po scarso : presenta lenzuola rotte , Wi-Fi con pochissimo segnale ,ma soprattutto lo scarico del bagno è sostituito da un mega secchio azzurro da riempirsi prima di ogni evacuazione

Ha soggiornato a: agosto 2016