52 USD
40 USD
29 USD
Agoda.com
  • Piscina
Balaji Resort(Bikaner)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
14 USD
85 USD
59 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

456 USD
417 USD
Orbitz.com
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel collocato nelle vicinanze del centro città, 5 min a piedi, posto tranquillo ed organizzato in maniera maniacale dal proprietario.camere pulite e silenziose, acqua calda. Consiglio di provare L ottima cucina del ristorante interno.io ho mangiato un chiken masala tra i più buoni mangiati in india.che dire: un oasi nel deserto.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

La camera era molto spaziosa e pulita. Il personale gentile. Il bagno grande e doccia calda molto gradevole. Possibilità di pranzo e cena nel ristorante interno. È' in zona stazione, per raggiungere la zona centrale e i ristoranti occorre prendere un tuc tuc soprattutto la sera

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Antica haveli ristrutturata perfettamente. La camera era grande, moderna e pulitissima. Tutto il complesso è curato e i proprietari sono gentilissimi. Buona la cena che ci hanno servito in cortile accendendo un fuoco solo per noi. Posizione strategica vicina sia al centro che al forte che alla stazione. Strano che in un posto così moderno non si possa pagare con carta di credito. Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2015

hotel piacevole da trovare dopo un lungo viaggio.
Personale gentile, ci hanno fatto mangiare anche se siamo arrivati tardissimo.
Cibo casalingo, preparato sul momento e super buono. Un pollo tandoori eccezionale!
Camere ampie, semplici ma pulite.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma per qualità prezzo adeguato. Camera discreta. Interessante l'esperienza di mangiare nella dining room messa a disposizione degli ospiti. Cibo molto buono cucinato dalla padrona di casa. Personale molto cortese e disponibile. Vicino alla stazione e al forte. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici