Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

La camera era molto spaziosa e pulita. Il personale gentile. Il bagno grande e doccia calda molto gradevole. Possibilità di pranzo e cena nel ristorante interno. È' in zona stazione, per raggiungere la zona centrale e i ristoranti occorre prendere un tuc tuc soprattutto la sera

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Antica haveli ristrutturata perfettamente. La camera era grande, moderna e pulitissima. Tutto il complesso è curato e i proprietari sono gentilissimi. Buona la cena che ci hanno servito in cortile accendendo un fuoco solo per noi. Posizione strategica vicina sia al centro che al forte che alla stazione. Strano che in un posto così moderno non si possa pagare con carta di credito. Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2015

hotel piacevole da trovare dopo un lungo viaggio.
Personale gentile, ci hanno fatto mangiare anche se siamo arrivati tardissimo.
Cibo casalingo, preparato sul momento e super buono. Un pollo tandoori eccezionale!
Camere ampie, semplici ma pulite.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma per qualità prezzo adeguato. Camera discreta. Interessante l'esperienza di mangiare nella dining room messa a disposizione degli ospiti. Cibo molto buono cucinato dalla padrona di casa. Personale molto cortese e disponibile. Vicino alla stazione e al forte. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 febbraio 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel di Bikaner e ci siamo trovati molto bene.E' una bellissima struttura arredata con mobili, quadri e oggetti vari antichi e di buon gusto. Le stanze sono spaziose, pulitissime e accoglienti. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, i pasti vengono serviti in una sala antica e ben arredata, cui si accede attraversando un salotto sontuoso pieno di antiche fotografie di famiglia. I prezzi sono molto buoni in rapporto a ciò che l'albergo offre. L'unico lato negativo è la vicinanza della stazione ferroviaria, infatti di notte si sentono i treni fischiare per cui, se si ha il sonno leggero, danno fastidio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia