“Perfetto”
Recensione di Hotel Jaswant Bhawan

Hotel Jaswant Bhawan
Classificato al n.4 di 36 hotel a Bikaner
Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Antica haveli ristrutturata perfettamente. La camera era grande, moderna e pulitissima. Tutto il complesso è curato e i proprietari sono gentilissimi. Buona la cena che ci hanno servito in cortile accendendo un fuoco solo per noi. Posizione strategica vicina sia al centro che al forte che alla stazione. Strano che in un posto così moderno non si possa pagare con carta di credito. Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 novembre 2015

hotel piacevole da trovare dopo un lungo viaggio.
Personale gentile, ci hanno fatto mangiare anche se siamo arrivati tardissimo.
Cibo casalingo, preparato sul momento e super buono. Un pollo tandoori eccezionale!
Camere ampie, semplici ma pulite.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel modesto ma per qualità prezzo adeguato. Camera discreta. Interessante l'esperienza di mangiare nella dining room messa a disposizione degli ospiti. Cibo molto buono cucinato dalla padrona di casa. Personale molto cortese e disponibile. Vicino alla stazione e al forte. Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel di Bikaner e ci siamo trovati molto bene.E' una bellissima struttura arredata con mobili, quadri e oggetti vari antichi e di buon gusto. Le stanze sono spaziose, pulitissime e accoglienti. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, i pasti vengono serviti in una sala antica e ben arredata, cui si accede attraversando un salotto sontuoso pieno di antiche fotografie di famiglia. I prezzi sono molto buoni in rapporto a ciò che l'albergo offre. L'unico lato negativo è la vicinanza della stazione ferroviaria, infatti di notte si sentono i treni fischiare per cui, se si ha il sonno leggero, danno fastidio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2013

Un'isola di tranquillità nel caos di Bikaner. Proprietari davvero molto disponibili e accoglienti, prezzi bassi, giardino piacevole. Unica nota negativa le stanze un po' rumorose, sia per l'aria condizionata che per la vicinanza alla stazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte presso questa guesthouse con camere spartane ma pulite.Ambiente familiare con padrone di casa gentilisimo ed ottima cena.Peccato che essendo vicino alla stazione ferroviaria di notte era difficile riposare a causa del fischio dei treni.Comunque ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati alla guesthouse molto tardi la sera e nonostante il posto fosse esattamente di fonte alla stazione, il proprietario stesso (ragazzo giovane e molto disponibile) è venuto a prenderci al binario.
Dal momento che era mezzanotte passata, ci ha lasciati andare a farci una doccia e a dormire e il check in è stato rimandato alla mattina dopo.
La camera era spaziosa, pulita, luminosa (una vera rarità in India) e il wifi funzionava bene e pur essendo a pagamento lo era ad un prezzo ragionevole ( 100 rupie 24 ore con due diversi dispositivi).
La guesthouse è fondamentalmente la casa della famiglia del proprietario e per questo i pasti vengono serviti nella sala da pranzo su un unico tavolo (occasione piacevole di conoscere altri viaggiatori e scambiarsi consigli, opinioni e pietanze!).
La cucina è ottima e di buona qualità perché tutto è cucinato sul momento dalla proprietaria.
Molto gradevole il silenzioso cortile interno con dondolo.
Il gentilissimo proprietario ci ha anche aiutati a verificare gli orari dei treni che avremmo dovuto prendere in seguito.
Come detto la guesthouse si trova in posizione strategica, di fronte alla stazione che separa la città vecchia dalla città nuova e a 900 m a sud del Junagarh.
Sicuramente la migliore opzione a Bikaner! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bikaner
A 1,5 km
A 3,1 km
Narendra Bhawan
Narendra Bhawan
N. 1 di 36 a Bikaner

Conosci Hotel Jaswant Bhawan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jaswant Bhawan

Indirizzo: Daudsar house, Alakhsagar modern market | near to 2 entry to bikaner railway station, Bikaner 334001, India
Regione: India > Rajasthan > Bikaner District > Bikaner
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 36 hotel in Bikaner
Fascia prezzo: 15 € - 26 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jaswant Bhawan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.