69 USD
A.F.E.V.(Bikaner)
Agoda.com
Anand Hotel(Bikaner)
Recensito 18 novembre 2015

hotel piacevole da trovare dopo un lungo viaggio.
Personale gentile, ci hanno fatto mangiare anche se siamo arrivati tardissimo.
Cibo casalingo, preparato sul momento e super buono. Un pollo tandoori eccezionale!
Camere ampie, semplici ma pulite.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma per qualità prezzo adeguato. Camera discreta. Interessante l'esperienza di mangiare nella dining room messa a disposizione degli ospiti. Cibo molto buono cucinato dalla padrona di casa. Personale molto cortese e disponibile. Vicino alla stazione e al forte. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel di Bikaner e ci siamo trovati molto bene.E' una bellissima struttura arredata con mobili, quadri e oggetti vari antichi e di buon gusto. Le stanze sono spaziose, pulitissime e accoglienti. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, i pasti vengono serviti in una sala antica e ben arredata, cui si accede attraversando un salotto sontuoso pieno di antiche fotografie di famiglia. I prezzi sono molto buoni in rapporto a ciò che l'albergo offre. L'unico lato negativo è la vicinanza della stazione ferroviaria, infatti di notte si sentono i treni fischiare per cui, se si ha il sonno leggero, danno fastidio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2013

Un'isola di tranquillità nel caos di Bikaner. Proprietari davvero molto disponibili e accoglienti, prezzi bassi, giardino piacevole. Unica nota negativa le stanze un po' rumorose, sia per l'aria condizionata che per la vicinanza alla stazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte presso questa guesthouse con camere spartane ma pulite.Ambiente familiare con padrone di casa gentilisimo ed ottima cena.Peccato che essendo vicino alla stazione ferroviaria di notte era difficile riposare a causa del fischio dei treni.Comunque ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia