“Probabilmente è stato un ottimo albergo oggi è decadente e basta”
Recensione di Hotel Bhairon Vilas

Hotel Bhairon Vilas
Classificato al n.13 di 38 hotel a Bikaner
Recensito 10 dicembre 2016

Ingresso da un arco molto pretenzioso. Le camere distribuite lungo ali ed edifici all'interno sono enormi, ma con servizi poco funzionali. Il ristorante che serve anche la colazione è all'interno di un giardino ed offre un servizio molto scarso. La posizione è buona in quanto in 10 minuti a piedi (nel mezzo ad un traffico caotico) si entra del forte. E' forse l'unico vantaggio

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze al piano basso, non c'è alcun vantaggio nel salire ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel,la posizione è comoda in quando a 10 min a piedi dal forte e dal bazar. La villa in cui è situato è un po datata come le camere (molto spaziose) e la piscina ma l ambiente è molto particolare. Colazione da migliorare.
La sera merita sicuramente una visita il minuscolo bar all interno dove troverete il proprietario che vi farà trascorrere ore indimenticabili,con musica,wisky e tante chiacchere.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016

Certo è un bel vedere,ben arredato ,spazi verdi ,angolini deliziosi e di buon gusto ,ma la mia stanza se pur grande e pulita mostrava i segni del tempo e avrebbe bisogno di un buon restauro ,sopprattutto le pareti della stanza da letto con evidenti pezzi di tinteggiatura scrostati, buchi nelle coperte e altri particolari !!!osservare attentamente prima di dare un buon voto a posti che forse non meritano tanti complimenti

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 marzo 2016

Ho conosciuto questo splendido hotel grazie all'ottima agenzia PREM VIAGGI che ho consultata per il mio viaggio in India e che mi ha seguito nella mia splendida esperienza. L'albergo è centralissimo. In soli 5 minuti si raggiunge a piedi la OLD CITY. Le stanze sono tutte molto particolari e diverse l'una dall'altra nell'arredamento. Il proprietario, gentile e disponibile, mi ha mostrato parecchie camere e devo ammettere che sono tutte una più bella e particolare dell'altra per la cura dei dettagli. L'arredamento è un po' antico ma questo fa si che si crei un'atmosfera particolare in ogni stanza. All'interno dell'hotel c'è anche una caffetteria aperta fino a sera e un bar che apre nel momento stesso in cui chiude la caffetteria. Il tutto in un ambiente molto familiare in quanto il proprietario stesso passa le serate con te a parlare piacevolmente bevendo qualcosa. Sono rimasta entusiasta di questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 febbraio 2016

Atmosfera unica, vecchia dimora nobiliare che ha mantenuto tutto il suo fascino.
Noi avevamo una deluxe room, gigantesca, arredata con i mobili originali.arredamento di tutto l'albergo molto eclettico , aperto da poco il coffe bar che é uno spettacolo. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il proprietario che si é prodigato a spiegarci la ricerca effettuata x ogni oggetto.buono il ristorante, anche se aveva poca scelta. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Decisamente una delle più belle esperienze del viaggio in India (e non solo) è stata soggiornare in questa antica dimora riadattata ad hotel. Ospitalità superlativa, location fantastica. Ci siamo sentite coccolate ed accolte. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2015

Sono stata in questo hotel e lo sceglierei ancora se dovessi tornare, le stanze molto originali e particolari, l'atmosfera stupenda. Cenare la sera nel giardino di questo piccolo palazzo è incantevole e molto romantico.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bikaner
A 0,6 km
Shri Ram Heritage
N. 6 di 38 a Bikaner
A 2,7 km
The Lallgarh Palace - A Heritage Palace Hotel

Conosci Hotel Bhairon Vilas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bhairon Vilas

Indirizzo: Next to Junagarh Fort | Bikaner, Bikaner 334001, India
Regione: India > Rajasthan > Bikaner District > Bikaner
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 38 hotel in Bikaner
Fascia prezzo: 20 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bhairon Vilas 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bhairon Vilas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bhairon Vilas Hotel