Recensito 9 marzo 2016

Ho conosciuto questo splendido hotel grazie all'ottima agenzia PREM VIAGGI che ho consultata per il mio viaggio in India e che mi ha seguito nella mia splendida esperienza. L'albergo è centralissimo. In soli 5 minuti si raggiunge a piedi la OLD CITY. Le stanze sono tutte molto particolari e diverse l'una dall'altra nell'arredamento. Il proprietario, gentile e disponibile, mi ha mostrato parecchie camere e devo ammettere che sono tutte una più bella e particolare dell'altra per la cura dei dettagli. L'arredamento è un po' antico ma questo fa si che si crei un'atmosfera particolare in ogni stanza. All'interno dell'hotel c'è anche una caffetteria aperta fino a sera e un bar che apre nel momento stesso in cui chiude la caffetteria. Il tutto in un ambiente molto familiare in quanto il proprietario stesso passa le serate con te a parlare piacevolmente bevendo qualcosa. Sono rimasta entusiasta di questo hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 febbraio 2016

Atmosfera unica, vecchia dimora nobiliare che ha mantenuto tutto il suo fascino.
Noi avevamo una deluxe room, gigantesca, arredata con i mobili originali.arredamento di tutto l'albergo molto eclettico , aperto da poco il coffe bar che é uno spettacolo. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il proprietario che si é prodigato a spiegarci la ricerca effettuata x ogni oggetto.buono il ristorante, anche se aveva poca scelta. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Decisamente una delle più belle esperienze del viaggio in India (e non solo) è stata soggiornare in questa antica dimora riadattata ad hotel. Ospitalità superlativa, location fantastica. Ci siamo sentite coccolate ed accolte. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2015

Sono stata in questo hotel e lo sceglierei ancora se dovessi tornare, le stanze molto originali e particolari, l'atmosfera stupenda. Cenare la sera nel giardino di questo piccolo palazzo è incantevole e molto romantico.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2015

Se siete alla ricerca della vecchia e romantica India, non potete non passare una notte in questa struttura. Il fascino, la cura dei dettagli, dell'arredamento e tutti gli spazi all'aperto fanno sì che il vostro soggiorno sia indimenticabile.
Un'oasi di pace e pulito in una città caotica ma che risulta più autentica di altre.
Le camere (molto economiche) hanno il bagno privato e sono enormi, ognuna ha una sua personalità. Fantastico il bar museo e gentile il personale.
Il bellissimo ristorante serve piatti tipici indiani con porzioni generose ma poco speziati ad un prezzo ragionevole.
Vicinissimo al forte, la posizione è comoda anche per muoversi a piedi all'interno della città.

Consiglio sulle camere: alcune camere sono senza finestre, ma così grandi e alte da non creare disagio anche ai più claustrofobici. Potete comunque richiederne una finestrata.
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia