“Buon rapporto qualità/prezzo”

Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Situato al secondo piano del palazzo antistante i templi occidentali, vi si accede tramite una scaletta a chiocciola di ferro. Menù abbastanza ricco di piatti indiani veg e non. Servizio tipicamente flemmatico, un must in India. Qualità del cibo buona e porzioni abbastanza abbondanti. Prezzo irrisorio per gli occidentali. Wifi veloce e personale cortese e disponibile.

Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché consigliato dalla guida. La lista dei piatti è abbondante (anche cucina non indiana). Come spesso ci è capitato in India però non tutti i piatti del menù sono disponibili quindi preparatevi diverse opzioni anche perché i tempi di risposta sono decisamente lenti.

Recensito 16 gennaio 2016

il locale è molto accogliente e ben curato anche se il bagno era inguardabile, da tenere molto più curato per il tipo di locale. piatti gustosi anche se il riso con frutta era mediocre rispetto ad altri ristoranti di fascia bassa. personale molto cortese e buona posizione, vicino ai templi occidentali. prezzi più alti della media. bella terrazza.

Recensito 7 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale(caldamente suggerito dalla nostra guida) e recensito su tripadvisor effettivamente si trova all'ingresso dei templi della città, perciò fino al tramonto si può avere anche la vista su questi.
Il locale all'esterno si presenta abbastanza bene e la terrazza dove servono la cena è carina.
Hanno un menù parecchio ampio ma vi consiglierei di limitarvi ai piatti indiani(soprattutto tandoori).
Servizio nella media indiana e anche il prezzo.

Recensito 28 agosto 2014

Ristorante buono che offre una buona varietá di pietanze. Consiglio però di soffermarsi sulla cucina indiana (davvero ottima) e di non andare sul continentale, poiché da quel punto di vista non mi sono sembrati all'altezza.
Ottimo il rapporto qualitá-prezzo, cosí come la disponibilitá dei dipendenti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maharaja Cafe & Restaurant hanno visto anche

Khajuraho, Chhatarpur District

Conosci Maharaja Cafe & Restaurant? Condividi la tua esperienza!