“buona cena in una casetta di bamboo! //good dinner in a house of bamboo”
Recensione di Bamboori Treat

Bamboori Treat
Al n.27 in classifica su 45 Ristoranti a Khajuraho
Cucina: Asiatica
Recensito 12 ottobre 2013

Questo ristorante si trova proprio di fronte all'entrata dei templi del gruppo ovest, l'ambiente è carino ed originale, infatti i tavoli sono disposti all'interno di una casetta di bamboo, alla quale si accede attraverso un ponticello e qui potrete godere di un atmosfera rilassata. è disponibile una vasta scelta di piatti, io mi sono limitata a mangiare dei veg noodles e li ho trovati gustosi e ben cucinati, anche i dolci erano abbastanza buoni. Il personale è molto gentile e il prezzo è economico.

• Atmosfera

Recensito 28 febbraio 2013

il posticino è delizioso su una terrazza al primo piano in una costruzione di bamboo con vista sui templi,il proprietario gentile e premuroso il cibo buono ed anche i prezzi.

Recensito 13 gennaio 2013

Pensavo meglio dopo aver letto tutte quelle recensioni, solo un posto dove fare un pranzo o una cena decenti, niente di esaltante, neanche il Thal,i provato veramente buono a New Delhi. Mi spiace perché il personale è veramente cordiale. In realtà è Khajuraho nel complesso che non vale molto.

Recensito 9 gennaio 2013

Sono andato in questo ristorante seguendo la classifica ma in realtà questa volta non sono stato soddisfatto. Molta pubblicità, le recensioni di tripadvisor stampati sui muri mi hanno dato una brutta impressione, sapete, troppa pubblicità....La realtà è che sono stato molto deluso dal posto per quanto riguarda la pulizia, la qualità bassa del servizio, del cibo con poca scelta e dell'ambiente.
No, non consiglio questo ristorante. Lo sconsiglio.

• Atmosfera
Recensito 26 dicembre 2012

Piaciuto tutto. Molto di meno l'assalto ossessivo ai tyuristi da parte di LAPKA e venditori di ogni genere: Esageratamente insistenti.

Gli utenti che hanno visto Bamboori Treat hanno visto anche

Khajuraho, Chhatarpur District

Conosci Bamboori Treat? Condividi la tua esperienza!