“Un po’ di Italia”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Al n.6 in classifica su 46 Ristoranti a Khajuraho
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2018

Dopo un mese di cibo indiano trovare una ottima pizza fa piacere. Situato nella via principale di fronte al bazar. Bella terrazza al primo piano , con tavoli anche all’interno. Locale molto pulito. Oltre che pizza in forno a legna, anche pasta e piatti della cucina locale. Staff molto simpatico, Il sig. Raja che lo gestisce è molto professionale e sempre sorridente. Prezzi nella norma. Wifi ottimo.

Recensito 31 gennaio 2018

premetto, è stato il mio primo viaggio in india, e dopo la prima settimana passata a girovagare in auto sentivo il bisogno di camminare, invano la guida ha tentato di spiegarmi che non è che esista un centro pedonale come da noi, ma io nel mio delirio continuavo a voler passeggiare :) per accontentarmi mi ha portato in questo locale, tipico e con ovviamente uno chef italiano, che probabilmente lo era 37 generazioni fa, però che dire? ho mangiato bene, serviti da questo signore di una certa età disponibilissimo e gentile che non mi ha mai fatto mancare nulla, ricorderò questa terrazza sull'assurda e stupenda india con il sorriso, andateci e immergetevi in una particolare cornice di questa splendida città.

Recensito 30 novembre 2017

molte persone si scandalizzano a dire che hanno mangiato italiano all'estero.
In india ci vado spesso (anche per lavoro) ed e' un paese che amo tranne per il suo cibo e le sue spezie percio' per me e' normale cercare altro.
Questo e' un buon ristorante con cucina italiana e soprattutto pasta e pizza non sono assolutamente da disprezzare anzi !
Il punteggio e' alto perche' si tratta di un ristorante di cucina italiana in India, in Italia sarebbe nella media non certo peggio di tanti altri. Da provare per chi si trova a Khajuraho.

Recensito 12 novembre 2017

Posto riportato sulla guida, abbiamo mangiato bene ,il cibo era buono, ma è difficile capire perché una zuppa debba costare 210 rupie e negli altri ristoranti lo stesso prodotto servito nel medesimo contesto lo pago 90/100 rupie, in generale i prezzi sono alti e non giustificati. C'è da dire che se il ristorante è italiano mi aspetto di vedere personale o cuoco che sia italiano, invece c'erano solo indiani a gestire il locale.

Recensito 28 dicembre 2016

Il ristorante si trova su una terrazza con vista città. Serve ottime pizze, ma anche lasagne, pasta cucinate alla grande (considerato che siamo india) . Se non amate la cucina indiana è un ottima soluzione.

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Khajuraho, Chhatarpur District

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!