“Ottima pizza”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Al n.5 in classifica su 46 Ristoranti a Khajuraho
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 dicembre 2016

Il ristorante si trova su una terrazza con vista città. Serve ottime pizze, ma anche lasagne, pasta cucinate alla grande (considerato che siamo india) . Se non amate la cucina indiana è un ottima soluzione.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo tre settimane in India abbiamo cercato, erroneamente, dei sapori di casa nostra. Nonostante il forno a legna la pizza era mediocre. Sia l'impasto che i condimenti non ci hanno entusiasmato. Mi sono lasciata abbindolare da una cotto e funghi, ma il cotto era sapidissimo ed immangiabile. Il conto poi decisamente caro per l'India. Una pizza costava pressochè come in Italia. Continuate a mangiare naan e aspettate di rientrare in Italia per la pizza :)

Recensito 23 agosto 2016

Come per molti altri, anche noi ci siamo recati qui per via di qualche disturbo intestinale dopo più di 10 giorni di cibo indiano...in genere non mangiamo mai italiano quando viaggiamo, ma questa volta era proprio il caso, soprattutto perché il posto era ben recensito e lo chef pare abbia lavorato a Roma...bè, abbiamo preso una pizza con il tonno (tonno in tranci, non quello della scatoletta) ed una con la pancetta, non troppo alta, forse un po' troppa mozzarella, ma molto più buona di alcune pizze italiane!!!! Se volete diversificare per una sera, andateci assolutamente!!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato nella pizzeria Mediterraneo con un mio amico che ha una pizzeria in Italia, direi che la location è tipicamente indiana, il personale molto simpatico e la pizza veramente buona, cucinata su forno a legna ! Dovete andarci ! :)

Recensito 13 luglio 2016

La pizza non è male, specialmente considerato che siamo in India.
Carina la location, specialmente la terrazza con vista.
Peccato solo per gli insetti che sono ovunque, persino DENTRO la pizza.
A mia moglie era capitata una pizza con insetti compresi, che il nostro autista ha rimandato indietro facendocene arrivare una nuova e "pulita".
Peccato solo per i 2 backpackers francesi seduti di fianco a noi a cui è capitata la pizza di mia moglie (ne sono certo, ho visto togliere con le mani gli insetti e servirla subito dopo...) !!!

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Khajuraho, Chhatarpur District

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!