“Bella Italia a Khajuraho”
Recensione di Bella Italia

Bella Italia
Al n.1 in classifica su 45 Ristoranti a Khajuraho
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2016

La pizza nel complesso e" buona la pasta non puo" essere ovviamente paragonata ad una pizza napoletana. Piatti e bicchieri puliti, servizio ottimo. Se fate tappa a Khajuraho e vi manca l"italia, tappa obbligatoria.

Recensito 14 ottobre 2016

Simpatico ristorantino, si beve un discreto caffè e un buon cappuccino all'italiana. Consiglio una rilassante sosta dopo la visita ai templio di Khajuraho.

Recensito 21 marzo 2016

si cena su una terrazza molto carina, personale gentile e cordiale. Cibo "italiano" che ti solleva il morale dopo tanti giorni passati a mangiare cibo indiano. ho preso la pizza margherita ovviamente lontana anni luce dalla vera pizza, ma per essere in India era veramente buona!!!consiglio inoltre il lassi alla banana.squisito!!!
ristorante consigliatissimo!!!

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale con bella terrazza, molto accogliente e personale gentile e disponibile. Cibo italiano molto buono, consiglio specialmente la pizza, ma anche il pollo alla cacciatora non era niente male.

Recensito 20 gennaio 2016

La sera precedente, leggendo le recensioni su bella Italia, avevamo deciso di andarci a cena,impossibilitati per la pioggia e problemi in albergo, la mattina seguente dopo la visita ai templi ,ci siamo fermati per un caffè e una cioccolata, il caffè era istantaneo, la cioccolata appena colorata.Tanta pubblicIta , ma la verità?!?

Gli utenti che hanno visto Bella Italia hanno visto anche

Khajuraho, Chhatarpur District

Conosci Bella Italia? Condividi la tua esperienza!