Recensito il 21 gennaio 2015

ottima posizione con accesso diretto alla spiaggia ,personale gentile e disponibile. pulizia delle camere molto accurata e con un bel giardino dove la mattina presto potrete vedere le manguste e al tramonto i pipistrelli giganti.un po' troppo caro per gli standard indiani

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2014

Mi sono trovata talmente bene che sono rimasta due giorni in piu! Oltre alla bellezza del posto, la pulizia e l'efficienza dello staff nell'esaudire qualsiasi desiderio uno abbia, il marina palace e un albergo dove ci si sente davvero a casa. Molti ospiti infatti sono persone che vengono qui da anni ormai e passano un mesetto in quest'albergo incantevole dove non manca niente e dove si osservano i deflini mentre fai colazione...

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare dove il suono melodico delle onde accompagnera il vostro sonno
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 febbraio 2013

uno dei pochi hotel a Varkala direttamente sul mare, vicissimo a un centro benessere e con dentro un ottimo ristorante (attenzione però perchè il servizio è lentissimo!) belle le stanze, la nostra era anche con cucinino e con vista sul mare... Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2012

unico hotel sul mare a varkala,dispone di camere economiche,in graziosi bungalows in legno, e suite in muratura(dal prezzo comunque accessibilissimo,noi abbiamo pagato 3800 rp al giorno) in una palazzina molto gradevole di due piani,perfettamente inserita nell'ambiente circostante.La camera assegnataci era veramente spaziosa e pulita,c'era pure una piccola cucina in un'altra stanza,pure il bagno era molto spazioso con forniture moderne e pulito,nn c'è aria condizionata ma ben 2 ventilatori(piu' che sufficienti!).La colazione(qualsiasi cosa prendiate è inclusa nel prezzo!!!)è varia e i cibi buoni,è bellissimo cominciare la giornata osservando i pescatori in riva al mare!L'hotel fornisce gli ospiti di stuoiette e asciugamani per la spiaggia!!!la sera passa sempre qualcuno ad accendere in veranda una candela e un bastoncino d'incenso,i ragazzi che gestiscono il posto(Bhasker e Vishnu) sono molto gentili ed attenti alle esigenze dei clienti.è un posto ideale se si desidera stare in un posto tranquillo,è infatti ubicato tra il cliff nord e il cliff sud,direttamente sulla spiaggia,L'unico ricordatevi!....tutti gli altri hotel sono sulla scogliera nord,dove potete trovare negozietti e ristotantini,raggiungibili comunque in pochi minuti a piedi dal varkala marine palace.lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2012

abbiamo soggiornato al Marine Palace a Gennaio 2012. è stata un'esperienza bellissima.
unico hotel a Varkala con accesso diretto al mare, è situato direttamente sulla spiaggia principale abbastanza lontano dal nucleo principale degli alberghi per godersi le vacanze in pieno relax. hanno diverse categorie di camere e noi siamo stati molto fortunati perchè non avevamo prenotato e avevano un'unica camera disponibile che abbiamo preso immediatamente da quanto era carina: completamente in legno in tipico stile del Kerala, dotata di bagno privato e di finestre con zanzariere, con una bellissima veranda privata con straio, tavolo e sedie dave godersi l'ombra degli alberi al ritorno dal mare o magari leggere o semplicememnte rilassarsi la sera al lume di candela.. il letto era ampio e comodo, con cambio giornaliero degli asciugamani. la stanza era pulitissima. forniscono anche teli mare e piccole stoie intrecciate da spiaggia. non c'era aria condizionata nè acqua calda ma non c'è stato bisogno nè dell'una nè dell'altra. la colazione era compresa e potevi scegliere alla carta ciò che volevi. tutto di ottima qualità. lo staff era incredibilmente gentile e disponibile, sempre pronto a fare due chiacchere e socializzare, bellissimo il clima informale generale.
il ristorante direttamente affacciato sulla spiaggia forniva un menu' sempre fresco e molto vario, cucinano il pesce incredibilmente bene (ti scegli il bel pesciolone fresco e loro pensano al resto), sia alle spezie che occidentale. ottima la cucina del Kerala.
ringrazio tutto lo staff che ha reso il nostro soggiorno un'esperienza bellissima. torneremo presto a trovarvi!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia