Recensito il 23 gennaio 2016

Siamo tornate quest'anno per i trattamenti ayurvedici e, come l'anno scorso, abbiamo tratto preziosissimi benefici. Le cure sono eccezionalmente efficaci e tutto lo staff del centro ayurvedico è professionale e gentilissimo. Le camere sono state rinnovate a nuovo e sono ancora più confortevoli. Il posto, situato di fronte al mare e alla spiaggia, gode di una brezza che rinfresca dalla calura dell'estate tropicale.
Il cibo è buonissimo, anche se il servizio del ristorante dovrebbe migliorare: al momento non è al livello di tutto il resto.
A Dio piacendo, torneremo anche l'anno prossimo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Magnifica location sul bordo della scogliera di Varkala.
Mediante un sentiero costellato di negozietti e ristoranti tipici si raggiunge la spiaggia.
Il resort offre camere confortevoli, una piscina fresca e pulita, corsi di yoga e trattamenti ayurvedici di qualità.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se a Varkalam si cerca un hotel con piscina le possibilità di scelta sono minime. Qui la piscina è più che discreta, al centro della struttura tra le palme e i bungalow. Poco profonda ma piacevole. Poche sdraio, non c'è molto spazio.
Il resort è sulla cliff, vista mare diretta, verso la zona nord del paese, oltre il grosso dei negozietti disposti lungo tutto il lungomare.
Camere abbastanza spaziose, pulite, buon materasso, armadio, arredi discreti, bagno grande, aria condizionata necessaria per deumidificare. Segnale WiFi ok in reception e piscina.
Colazione indiana e continentale.
Non molto affidabile la direzione nel supporto logistico (avevamo bisogno di un tuc tuc la mattina presto per andare a prendere un treno ma non si è presentato, abbiamo il dubbio che non sia stato mai chiamato).

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2015

Krishnatheeram è il luogo perfetto per disintossicarsi e riprendere le energie da tutti i punti di vista. La posizione di fronte all'oceano, la quiete e l'atmosfera del luogo, la dolcezza e simpatia del personale creano le condizioni perfette per vivere in serenità la vostra cura ayurvedica. Ovviamente il punto di forza è la sapienza del Medico ayurvedico Dottor Ajeeb: un serio professionista. Vi consiglio, qualora il vostro obiettivo sia la terapia o la disintossicazione, di mangiare presso la struttura che offre pasti molto sani ed equilibrati. Un grazie particolare al Manager e a tutto lo staff.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2014

Siamo stati una settimana in questo bellissimo resort e ci siamo trovati benissimo. Tutto molto curato, nonostante la bassa stagione. Dalle camere alla piscina, dalla gentilezza del personale alla vista strepitosa. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2014