Recensito 13 gennaio 2015 da dispositivo mobile

coloro che frequentano trip advisor sanno che a volte si rimane delusi andando in posti che hanno review anche molto positive..ebbene NON e' il caso di questo gioiellino di hotel!i proprietari sono una simpatica e interessante coppia franco indiana.La signora e' stata preziosa nell'aiutarci con il nostro itinerario e nel metterci in contatto con un ottimo driver.Il posto e' inserito in un delizioso giardino e ci sono camere semplici e pulite oppure suite piu' lussuose.Ottimo rapporto prezzo/qualuta'.Lo consiglio fortemente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 21 ottobre 2013

quando si varca il cancello di casa cottage ci si immerge nella tranquillità e nell'atmosfera dell'india coloniale. nell'arco di sei mesi ho potuto usufruire varie volte dell'hotel, provando tuttie le tipologie di camera, nonchè i loro service apartments, restando davvero soddisfatta di tutte le diverse sistemazioni. proprietari e inservienti meravigliosi e un ristorante indiano convenzionato - il koyla - davvero buono contribuiscono a migliorarne l'atmosfera assolutamente romantica. vi ho trascorso alcuni tra i più bei momenti della mia esperienza indiana

Consiglio sulle camere: non c'è stanza da cui non si sentano i canti dei muezzin di questo folcloristico quartiere islamico, quindi è bene dotarsi di tappi per chi ha il sonno leggero. se non si hanno pretese, le camere standard superano nettamente gli standard di un 3 stelle indiano, ma se si è in coppia la privacy delle suite con terrazzo o l'atmosfera delle stanze padronali con vista sul giardino è incomparabile
  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2013

Buona sistemazione. Molto carino il luogo, bed and breakfast con giardino curato in una zona tranquilla. La camera non era bellissima ma per una sola notte andava bene. Anche il bagno era mediocre. Ci siamo stati bene comunque.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2012

per chi cerca una sistemazione tranquilla o un bed e breakfast o un serviced appartment è la soluzione ideale molto caratteristica.
Situato in una zona tranquilla di bangalore con vecchie case coloniche rilassanti e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2011

Siamo rimasti una sola notte.
Stanza corretta, ma il prezzo non era quello indicato sul sito (da 50 euro siamo passati a poco meno di 70). Molto caro, ed internet a pagamento (1 computer all'ingresso). Tra l'altro, non abbiamo apprezzato i 'consigli' che la responsabile ci ha dato riguardo al nostro autista (sosteneva - a torto - di conoscerlo e ci ha detto delle cose non vere su di lui. Sospetto che sia perchè volesse rifilarci uno dei suoi).
Note positive : il signore gentilissimo (indiano) che è talvolta alla reception e prepara le colazioni. Ed il giardino, che è molto curato.

Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia