Recensioni (2.511)
2.511 risultati
2.163
2.163
Recensito 4 ottobre 2017

ricco di suggestione staff eccellente, impeccabile, mescola antichità al top della modernità
un ottimo Hotel un po troppo caro, un parco stupefacente, camere molto mapie comode e davvero silenziose, colazione eccellente

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Oberoi_Bengaluru, General Manager alle The Oberoi, Bengaluru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

Gentile Trip Advisor,

Grazie per aver scoperto il tuo apprezzamento per The Oberoi, Bengaluru su TripAdvisor.

Apprezziamo le vostre risposte positive e saremo il nostro impegno a continuare ad essere il vostro hotel preferito a Bengaluru

La squadra e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto!

I migliori saluti,

Vice Presidente e Direttore Generale
Il Oberoi, Bengaluru

Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sosta in questo hotel per 3 notti. Fantastico hotel . Se andate a bangalore merita di andarci. Servizio e piscina all'altezza della catena oberoi . Zona turistica quindi basta uscire e vedere tanti negozi e ristoranti.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Oberoi_Bengaluru, General Manager alle The Oberoi, Bengaluru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Caro membro Trip Advisor,

Grazie per aver raccomandato The Oberoi, Bangalore ai membri di TripAdvisor dopo il vostro soggiorno con noi.

Noi apprezziamo molto sul fatto che potremmo contribuire positivamente alla scelta di un hotel e siamo contenti di sapere che parted con bei ricordi.

I suoi complimenti per i nostri servizi sono stati accettati con vera gioia e gratitudine da parte del team presso l'hotel.

Non vediamo l'ora di potervi accogliere al più presto.

Cordiali saluti,

Vice Presidente e General Manager
The Oberoi, Bangalore

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare..servizio eccellente..da sogno..altissima professionalità nel servizio nei diversi ristoranti...cucina ottima...il ristorante tailandese è molto gettonato..meglio riservarlo con anticipo..camere belle spaziose..con balcone vista giardino...il quale è un oasi di pace..curato nei minimi dettagli..albergo di altissima qualità..stupendo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Oberoi_Bengaluru, General Manager alle The Oberoi, Bengaluru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Caro membro Trip Advisor,

Grazie per una revisione impressionante!

Sono molto felice di notare che i complimenti sulle nostre atmosfera, il servizio, ristoranti e alimentari. Le tue gentili parole di apprezzamento sono state trasmesso al nostro team, per i quali essi saranno una straordinaria fonte di ispirazione.

La squadra in albergo e non vedo l'ora di darvi il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti,

Vice Presidente e General Manager
The Oberoi, Bangalore

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato l'anno scorso , ottimo servizio .
Fra qualche giorno ci tornerò .
Questo hotel merita un po per tutto .
Prezzo e qualità sono alla pari .
Per fare qualche giorno a Bangalore e la scelta giusta .
Camere eccellenti personale anche .
A presto

Ha soggiornato a: settembre 2016
Oberoi_Bengaluru, General Manager alle The Oberoi, Bengaluru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016

Caro ospite,

Grazie per il vostro tempo per condividere i tuoi commenti su TripAdvisor.

Siamo così felici di leggere i tuoi complimenti sul nostro prodotto e servizio. Ho espresso tuoi gentili commenti al team per il quale è stato una fonte enorme di inspriaitn.

Il team e io sono grati per il vostro patronato e vi aspettiamo per il vostro continuo supporto.

Grazie e cordiali saluti

Anshul Kaul
Direttore generale
The Oberoi, Bengaluru

Anshul.Kaul@Oberoihotels.com

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel non nuovo ma si fa ripagare con un adeguato stile classico ma elegante della camere dove colpisce la domodica via ipad e la vasca da bagno con tv separato da vetro trasparente alla camera da letto ampia e dominata da un terrazzino da 10 e lode. Ampia doccia. Ottimo servizio dello staff. Cenato e pranzato spesso all interno della struttura sia all indiano che al thai. Buona la colazione. Non in linea il fatto che internet sia a pagamento per un 5 stelle. Tutte le volte quando fatto notare hanno applicato un piccolo sconto. Ho soggiornato quasi per 5 giorni in questo hotel. Di certo se dovessi tornare a bangalore ci tornerei. Molto comodo anche perche vicino al centro ma scomodo per aeroporto distante 40km

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Oberoi_Bengaluru, General Manager alle The Oberoi, Bengaluru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Gentile Cliente,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback del vostro soggiorno su TripAdvisor.

Tutti noi siamo lieti di leggere il tuo commento sulla vostra esperienza al The Oberoi, Bangalore.

Siamo sinceramente grazie per le gentili parole di elogio Incoraggiare e sui nostri, prodotti, servizi e, soprattutto, il nostro servizio di ristorazione.

Siamo lieti di ricevere la vostra recensione positiva sui iPads.

Ho trasmesso i tuoi commenti di grazia al team per i quali è stato un enorme fonte di incoraggiamento. The Oberoi, è la nostra massima attenzione per fornire ai nostri clienti con servizi personalizzati che soddisfa elevati standard di ospitalità ed è veramente incoraggiante per avere i nostri sforzi riconosciuti da voi nella ricerca di una maniera.

Così abbiamo notato il tuo feedback sulla posizione dell'hotel dall'aeroporto.

Ho quindi preso nota delle i tuoi commenti riguardo a Internet. Come tutti gli hotel, abbiamo più prezzi e pacchetti con varie inclusioni, internet è uno di loro. Non esitate a entrare in contatto con me direttamente con le vostre preferenze e sarò lieto di fare tutti i vostri viaggi ai migliori tariffe possibili e con tutte le inclusioni rilevanti aggiunto.

Saremo lieti di darvi il benvenuto al nostro hotel.

Grazie e con i migliori saluti,

Anshul Kaul
Direttore Generale