Padma Guest House & Hotel
330 USD
217 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lingzi(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
31 USD
97 USD
75 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Cho Palace(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
67 USD
63 USD
Recensito 25 agosto 2015

Siamo stati alla Padma nel luglio 2015. E' una deliziosa guesthouse in stile tradizionale, molto pulita, con bagni grandi privati ed acqua calda: tutte le stanze affacciano su lunghe terrazze, e all'ultimo piano una grande terrazza ospita i tavoli del ristorante sala da the (un luogo incantevole dove smaltire l'effetto altitudine delle prime ore, davanti a una bella tazza di the). La vista è meravigliosa, e nel giardino la proprietaria coltiva fiori e piante dell'orto, con una cura e una dedizione particolare. Al ristorante si mangia benissimo, soltanto bisogna ordinare in anticipo, o prepararsi ad una certa attesa, perchè tutto è cucinato sul momento. Con 8 rupie si può riempire la bottiglietta di plastica con acqua filtrata, senza sprechi e rifiuti. Il personale è molto gentile, e il bravissimo portiere Biki può organizzare escursioni con auto nuove e autisti qualificati. Stanno amplando la struttura con un secondo edificio, sempre in stile tradizionale.

Consiglio sulle camere: Meglio ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Arrivando all'una e mezza di notte, non sapendo che l'hotel era al completo, in un quattro e quattr'otto il portiere notturno organizza una camera nella pensione a due passi, telefonando al Manager di Padma Guest House & Hotel. Il giorno dopo facciamo colazione all'hotel e lo conosciamo di persona. Lui ci organizza un tour a buon prezzo (anzi, ci dice 3'000 Rp ma alla fine ci fa pagare solo 2'700 Rp) tra i vari monasteri del posto. L'hotel serve pure acqua potabile a buon prezzo, "salvando" così almeno un po' il pianeta. Belli i tappeti Kilim del vicino mercato. Le ulteriori due notti le abbiamo passate nella bella camera con vista giardino a Padma Guest House & Hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Ci siamo andati nell’agosto 2013 e 2014. Un bell'ambiente, sembra di essere a casa con personale gentile e delicato che vi aiuterà con qualsiasi cosa. Hanno una terrazza sul tetto deliziosa.
Le camere sono pulite con acqua calda tutto il giorno a differenza della corrente che scarseggia.
Quest’anno lo stanno ampliando e purtroppo hanno eliminato il fantastico giardino.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Pur con standard diversi da quelli europei, l'hotel è eccellente, con acqua calda tutto il giorno, wifi che va e qualche volta torna (ma non dipende dalla struttura), con un ottimo ristorante su una terrazza indimenticabile, con vista mozzafiato sulle montagne a sud della valle dell'Indo. Mi rimarrà sempre nel cuore.
Gentilezza da riferimento e coscienza ecologica, con fornitura di acqua potabile per riempire le bottiglie e non sprecare plastica, con un orto botanico al posto del giardino, con i cartelli che danno il benvenuto ad api e farfalle, con le verdure della cena colte al momento...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2014

Posto molto semplice ma fantastico, personale cortese e ambiente rilassatissimo. Le camere sono (ovviamente) spartane ma molto pulite. Consiglio di contattare in anticipo i proprietari che vi potranno organizzare tour "su misura" sulla base delle vostre esigenze e gusti a prezzi più che onesti. Una soluzione ottima per visitare quest'angolo meraviglioso del mondo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia