81 USD
  • Ristorante
75 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Sia-La Guesthouse(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
  • Colazione inclusa
Niri-la Ladakh Guest House(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
22 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Barath Hotel & Guest House(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
8 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 16 USD a notte.

Rainbow Guest House(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
7 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Radhu's Boutique Inn(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
30 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lingzi(Leh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
  • Colazione inclusa
214 USD
167 USD
Expedia.com
Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Arrivando all'una e mezza di notte, non sapendo che l'hotel era al completo, in un quattro e quattr'otto il portiere notturno organizza una camera nella pensione a due passi, telefonando al Manager di Padma Guest House & Hotel. Il giorno dopo facciamo colazione all'hotel e lo conosciamo di persona. Lui ci organizza un tour a buon prezzo (anzi, ci dice 3'000 Rp ma alla fine ci fa pagare solo 2'700 Rp) tra i vari monasteri del posto. L'hotel serve pure acqua potabile a buon prezzo, "salvando" così almeno un po' il pianeta. Belli i tappeti Kilim del vicino mercato. Le ulteriori due notti le abbiamo passate nella bella camera con vista giardino a Padma Guest House & Hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Ci siamo andati nell’agosto 2013 e 2014. Un bell'ambiente, sembra di essere a casa con personale gentile e delicato che vi aiuterà con qualsiasi cosa. Hanno una terrazza sul tetto deliziosa.
Le camere sono pulite con acqua calda tutto il giorno a differenza della corrente che scarseggia.
Quest’anno lo stanno ampliando e purtroppo hanno eliminato il fantastico giardino.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Pur con standard diversi da quelli europei, l'hotel è eccellente, con acqua calda tutto il giorno, wifi che va e qualche volta torna (ma non dipende dalla struttura), con un ottimo ristorante su una terrazza indimenticabile, con vista mozzafiato sulle montagne a sud della valle dell'Indo. Mi rimarrà sempre nel cuore.
Gentilezza da riferimento e coscienza ecologica, con fornitura di acqua potabile per riempire le bottiglie e non sprecare plastica, con un orto botanico al posto del giardino, con i cartelli che danno il benvenuto ad api e farfalle, con le verdure della cena colte al momento...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2014

Posto molto semplice ma fantastico, personale cortese e ambiente rilassatissimo. Le camere sono (ovviamente) spartane ma molto pulite. Consiglio di contattare in anticipo i proprietari che vi potranno organizzare tour "su misura" sulla base delle vostre esigenze e gusti a prezzi più che onesti. Una soluzione ottima per visitare quest'angolo meraviglioso del mondo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2013

Camere ampie.
Bagni discreti con acqua calda (anzi bollente !) garantita 24 h su 24 h.
Hotel pulito non solo rispetto agli "standard indiani" (che prevedono una pulizia/igiene scarsissima negli hotels/pensioni come nei ristoranti), ma anche rispetto a "standard occidentali medi".
Personale alla reception molto cortese (un po' meno quello della terrazza colazione/ristorante).
OK per pernottamento e prima colazione (anche se il breakfast forse lo potete trovare migliore ed a poco prezzo nei moltissimi ristoranti nei dintorni appena usciti dalla stradina pedonale che porta all'albergo).
Assolutamente da evitare invece il ristorante sulla terrazza (lo stesso che serve le colazioni alla mattina): cucina terrificante ed a rischio intossicazione alimentare !!!

Consiglio sulle camere: Guardando la facciata dell'hotel, evitare le stanze poste all'angolo sulla sinistradell'edificio in quanto troppo "soleggiate" al pomeriggio e quindi caldissime (almeno in agosto; probabilmente da scegliere invece se si soggiorna in inverno)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia