“Un luogo dove tornare”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Leh
Padma Guest House & Hotel
Classificato al n.10 di 202 B&B in Leh
Recensito 25 agosto 2015

Siamo stati alla Padma nel luglio 2015. E' una deliziosa guesthouse in stile tradizionale, molto pulita, con bagni grandi privati ed acqua calda: tutte le stanze affacciano su lunghe terrazze, e all'ultimo piano una grande terrazza ospita i tavoli del ristorante sala da the (un luogo incantevole dove smaltire l'effetto altitudine delle prime ore, davanti a una bella tazza di the). La vista è meravigliosa, e nel giardino la proprietaria coltiva fiori e piante dell'orto, con una cura e una dedizione particolare. Al ristorante si mangia benissimo, soltanto bisogna ordinare in anticipo, o prepararsi ad una certa attesa, perchè tutto è cucinato sul momento. Con 8 rupie si può riempire la bottiglietta di plastica con acqua filtrata, senza sprechi e rifiuti. Il personale è molto gentile, e il bravissimo portiere Biki può organizzare escursioni con auto nuove e autisti qualificati. Stanno amplando la struttura con un secondo edificio, sempre in stile tradizionale.

Consiglio sulle camere: Meglio ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivando all'una e mezza di notte, non sapendo che l'hotel era al completo, in un quattro e quattr'otto il portiere notturno organizza una camera nella pensione a due passi, telefonando al Manager di Padma Guest House & Hotel. Il giorno dopo facciamo colazione all'hotel e lo conosciamo di persona. Lui ci organizza un tour a buon prezzo (anzi, ci dice 3'000 Rp ma alla fine ci fa pagare solo 2'700 Rp) tra i vari monasteri del posto. L'hotel serve pure acqua potabile a buon prezzo, "salvando" così almeno un po' il pianeta. Belli i tappeti Kilim del vicino mercato. Le ulteriori due notti le abbiamo passate nella bella camera con vista giardino a Padma Guest House & Hotel.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Ci siamo andati nell’agosto 2013 e 2014. Un bell'ambiente, sembra di essere a casa con personale gentile e delicato che vi aiuterà con qualsiasi cosa. Hanno una terrazza sul tetto deliziosa.
Le camere sono pulite con acqua calda tutto il giorno a differenza della corrente che scarseggia.
Quest’anno lo stanno ampliando e purtroppo hanno eliminato il fantastico giardino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Pur con standard diversi da quelli europei, l'hotel è eccellente, con acqua calda tutto il giorno, wifi che va e qualche volta torna (ma non dipende dalla struttura), con un ottimo ristorante su una terrazza indimenticabile, con vista mozzafiato sulle montagne a sud della valle dell'Indo. Mi rimarrà sempre nel cuore.
Gentilezza da riferimento e coscienza ecologica, con fornitura di acqua potabile per riempire le bottiglie e non sprecare plastica, con un orto botanico al posto del giardino, con i cartelli che danno il benvenuto ad api e farfalle, con le verdure della cena colte al momento...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2014

Posto molto semplice ma fantastico, personale cortese e ambiente rilassatissimo. Le camere sono (ovviamente) spartane ma molto pulite. Consiglio di contattare in anticipo i proprietari che vi potranno organizzare tour "su misura" sulla base delle vostre esigenze e gusti a prezzi più che onesti. Una soluzione ottima per visitare quest'angolo meraviglioso del mondo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2013

Camere ampie.
Bagni discreti con acqua calda (anzi bollente !) garantita 24 h su 24 h.
Hotel pulito non solo rispetto agli "standard indiani" (che prevedono una pulizia/igiene scarsissima negli hotels/pensioni come nei ristoranti), ma anche rispetto a "standard occidentali medi".
Personale alla reception molto cortese (un po' meno quello della terrazza colazione/ristorante).
OK per pernottamento e prima colazione (anche se il breakfast forse lo potete trovare migliore ed a poco prezzo nei moltissimi ristoranti nei dintorni appena usciti dalla stradina pedonale che porta all'albergo).
Assolutamente da evitare invece il ristorante sulla terrazza (lo stesso che serve le colazioni alla mattina): cucina terrificante ed a rischio intossicazione alimentare !!!

Consiglio sulle camere: Guardando la facciata dell'hotel, evitare le stanze poste all'angolo sulla sinistradell'
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Pro:
-posizione. centro città facilmente raggiungibile a piedi, a due passi da un ristorantino (Open Hand) con cibi europei.
- spazi comuni: Orto e giardino
- stanze ok
- staff
- wi-fi
Contro:
- bagno da ristrutturare, pieno di perdite e all'apparenza sporco
- in 3 gg, 2 notti, non hanno mai sistemato la stanza.
- lentezza nel servizio colazione, contate 30 minuti

Rimane comunque una delle migliori sistemazioni a Leh.

Consiglio sulle camere: la 101 è calda ma il bagno in pessime condizioni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Leh
Hotel Nalanda Ladakh
Gomang Boutique Hotel
Sia-La Guesthouse
Sia-La Guesthouse
N. 2 di 202 a Leh

Conosci Padma Guest House & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Padma Guest House & Hotel

Indirizzo: Fort Road, Leh 194101, India
Regione: India > Jammu e Kashmir > Ladakh > Leh District > Leh
Ristorante
Classificato al n.10 di 202 B&B in Leh
Fascia prezzo: 16 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Padma Guest House & Hotel Leh, Ladakh
Padma Guest House And Hotel