Recensito il 17 settembre 2014

Ci siamo andati nell’agosto 2013 e 2014. Un bell'ambiente, sembra di essere a casa con personale gentile e delicato che vi aiuterà con qualsiasi cosa. Hanno una terrazza sul tetto deliziosa.
Le camere sono pulite con acqua calda tutto il giorno a differenza della corrente che scarseggia.
Quest’anno lo stanno ampliando e purtroppo hanno eliminato il fantastico giardino.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2014

Pur con standard diversi da quelli europei, l'hotel è eccellente, con acqua calda tutto il giorno, wifi che va e qualche volta torna (ma non dipende dalla struttura), con un ottimo ristorante su una terrazza indimenticabile, con vista mozzafiato sulle montagne a sud della valle dell'Indo. Mi rimarrà sempre nel cuore.
Gentilezza da riferimento e coscienza ecologica, con fornitura di acqua potabile per riempire le bottiglie e non sprecare plastica, con un orto botanico al posto del giardino, con i cartelli che danno il benvenuto ad api e farfalle, con le verdure della cena colte al momento...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2014

Posto molto semplice ma fantastico, personale cortese e ambiente rilassatissimo. Le camere sono (ovviamente) spartane ma molto pulite. Consiglio di contattare in anticipo i proprietari che vi potranno organizzare tour "su misura" sulla base delle vostre esigenze e gusti a prezzi più che onesti. Una soluzione ottima per visitare quest'angolo meraviglioso del mondo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2013

Camere ampie.
Bagni discreti con acqua calda (anzi bollente !) garantita 24 h su 24 h.
Hotel pulito non solo rispetto agli "standard indiani" (che prevedono una pulizia/igiene scarsissima negli hotels/pensioni come nei ristoranti), ma anche rispetto a "standard occidentali medi".
Personale alla reception molto cortese (un po' meno quello della terrazza colazione/ristorante).
OK per pernottamento e prima colazione (anche se il breakfast forse lo potete trovare migliore ed a poco prezzo nei moltissimi ristoranti nei dintorni appena usciti dalla stradina pedonale che porta all'albergo).
Assolutamente da evitare invece il ristorante sulla terrazza (lo stesso che serve le colazioni alla mattina): cucina terrificante ed a rischio intossicazione alimentare !!!

Consiglio sulle camere: Guardando la facciata dell'hotel, evitare le stanze poste all'angolo sulla sinistradell'edificio in quanto troppo "soleggiate" al pomeriggio e quindi caldissime (almeno in agosto; probabilmente da scegliere invece se si soggiorna in inverno)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2013

Pro:
-posizione. centro città facilmente raggiungibile a piedi, a due passi da un ristorantino (Open Hand) con cibi europei.
- spazi comuni: Orto e giardino
- stanze ok
- staff
- wi-fi
Contro:
- bagno da ristrutturare, pieno di perdite e all'apparenza sporco
- in 3 gg, 2 notti, non hanno mai sistemato la stanza.
- lentezza nel servizio colazione, contate 30 minuti

Rimane comunque una delle migliori sistemazioni a Leh.

Consiglio sulle camere: la 101 è calda ma il bagno in pessime condizioni
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia