“Per non italiani”

Al n.8 in classifica su 98 Ristoranti a Alamogordo
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il servizio è stato ottimo, purtroppo non posso dire lo stesso del cibo. Pasta scotta, verdure direttamente dalla scatola o dal congelatore... Il locale è carino, vicino a vari hotel e quindi raggiungibile a piedi, però per un italiano è davvero triste mangiare cibo senza sapore...

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la pizza che ho mangiato era buona, con una ottima pasta. Il locale è dignitoso e abbastanza accogliente; ho però trovato il servizio di livello insufficiente, assolutamente da migliorare. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 agosto 2017

Premetto se negli USA vado in un ristorante italiano in un paesino di 30000 abitanti nel New Mexico non pretendo di mangiare come in Italia. Detto questo evito di regola la pasta e privilegio la pizza. In questo locale carino di nome e di fatto abbiamo mangiato una buona pizza con buoni ingredienti migliori di alcune pizzerie in Italia. Solo la dimensione non è grandissima ma il gusto e la qualità sono più che buoni. 4 pizze birra e coca cola 68 euro già contata la mancia del 20%. Più che onesto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 ottobre 2016

Se di bistecche e salse ne avete abbastanza, affrontate questa porta. Sia chiaro; mangiare bene é un'altra cosa, ma per il posto, passabile. La pizza assomiglia a quelle in busta da noi, ma se proprio avete la voglia provate. Con la coca cola ben inteso!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 20 agosto 2016

E' spesso difficile trovare un buon ristorante italiano all'estero. Anche in questo caso, più che un menù italiano, il ristorante offre una rivisitazione in chiave americana della nostra cucina, ma ne eravamo consapevoli. Per correre il minor rischio abbiamo ordinato due pizze margherita: probabilmente si è trattato delle pizze più piccanti della storia (tra gli ingredienti non c'era niente di piccante e da quando poi nella margherita ci va qualcosa di piccante?). Il ristorante ha anche dei pregi: arredamento curato, bella atmosfera e personale molto gentile. Ultima chicca: la musica di Laura Pausini in sottofondo...Non mi sento di bocciarlo perchè nel complesso mi sono divertita.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Carino's Italian Restaurant hanno visto anche

Alamogordo, Nuovo Messico

Conosci Carino's Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!