Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (3.608)
3.608 risultati
2.968
2.968
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualcosa di indescrivibile: peccato che non si possa dare più di 5! Lo meriterebbe. Il bianco delle dune che si staglia sul blu del cielo è qualcosa che non si vede in nessuna altra parte della terra. Il parco è stupendo, ben gestito e mantenuto, ricco di spiegazioni ed illustrazioni. I Rangers sono pronti a guidare con visite giornaliere i gruppi di turisti. Camminare attraverso i trial del parco è qualcosa di straordinario.

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una lunga deviazione sulla route 66 ci ha permesso di godere di questo speciale paesaggio " lunare". A volte sembra neve. Meraviglioso.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 19 agosto 2017

Parco nazionale con ingresso a pagamento dai 16 anni in su 5 dollari a testa. Sembra di finire in un gigantesco barattolo di borotalco. Dietro al visitar center affittano dei grossi dischi di plastica per poter scivolare sulle dune.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo da visitare .. le dune bianche creano un bell effetto! Sembra di essere un montagna dopo una lunga nevicata! Bello!! Costo 5 dollari a persona.

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo allungato il nostro tour per questo è devo dire che ne è valsa davvero la pena. Un posto meraviglioso con vaste distese di sabbia bianca.
Consigliato al tramonto