“Indescrivibile per come è stupendo”

White Sands National Monument
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Alamogordo
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Qualcosa di indescrivibile: peccato che non si possa dare più di 5! Lo meriterebbe. Il bianco delle dune che si staglia sul blu del cielo è qualcosa che non si vede in nessuna altra parte della terra. Il parco è stupendo, ben gestito e mantenuto, ricco di spiegazioni ed illustrazioni. I Rangers sono pronti a guidare con visite giornaliere i gruppi di turisti. Camminare attraverso i trial del parco è qualcosa di straordinario.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.139)

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una lunga deviazione sulla route 66 ci ha permesso di godere di questo speciale paesaggio " lunare". A volte sembra neve. Meraviglioso.

Recensito 19 agosto 2017

Parco nazionale con ingresso a pagamento dai 16 anni in su 5 dollari a testa. Sembra di finire in un gigantesco barattolo di borotalco. Dietro al visitar center affittano dei grossi dischi di plastica per poter scivolare sulle dune.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo da visitare .. le dune bianche creano un bell effetto! Sembra di essere un montagna dopo una lunga nevicata! Bello!! Costo 5 dollari a persona.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo allungato il nostro tour per questo è devo dire che ne è valsa davvero la pena. Un posto meraviglioso con vaste distese di sabbia bianca.
Consigliato al tramonto

Gli utenti che hanno visto White Sands National Monument hanno visto anche

Conosci White Sands National Monument? Condividi la tua esperienza!