“Cristalli di gesso accecanti!!!”

White Sands National Monument
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Alamogordo
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una lunga deviazione sulla route 66 ci ha permesso di godere di questo speciale paesaggio " lunare". A volte sembra neve. Meraviglioso.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.137)

Recensito 19 agosto 2017

Parco nazionale con ingresso a pagamento dai 16 anni in su 5 dollari a testa. Sembra di finire in un gigantesco barattolo di borotalco. Dietro al visitar center affittano dei grossi dischi di plastica per poter scivolare sulle dune.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo da visitare .. le dune bianche creano un bell effetto! Sembra di essere un montagna dopo una lunga nevicata! Bello!! Costo 5 dollari a persona.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo allungato il nostro tour per questo è devo dire che ne è valsa davvero la pena. Un posto meraviglioso con vaste distese di sabbia bianca.
Consigliato al tramonto

Recensito 9 agosto 2017

Siamo passati dalle White Sands in occasione del nostro viaggio di nozze. Lungo la strada che da Alamogordo porta a Las Cruces (attenzione, capita sia chiusa per esercitazioni militari, controllate il sito!) si trova l'ingresso al parco, compreso nel pass annuale dei parchi nazionali americani. Si può fare un giro completo in auto, sostare quanto si vuole praticamente ovunque, ci sono alcuni percorsi da fare a piedi ma in generale si può inoltrarsi fra le bianche dune di sabbia come si vuole, usare i dischi di plastica per scivolare, fare splendide foto in un panorama mozzafiato. Noi ci siamo stati in tarda mattinata, dalle 11 alle 12.30, il caldo (anche a Luglio) non è stato così opprimente. Se siete in viaggio on the road, una deviazione per il New Mexico per vedere questo luogo unico è davvero consigliata!

Gli utenti che hanno visto White Sands National Monument hanno visto anche

Conosci White Sands National Monument? Condividi la tua esperienza!