“pessimo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018

locale sporco servizio lentissimo camerieri scortesi.
noodles scotti e con salsa cattiva, gamberi fritti mediocri
sconsiglio questo ristorante

Recensito 17 ottobre 2016

Il cibo non e' nulla di che!!ma il ristorante e' in una gradevole posizione e si beve una birra ghiacciata!!!purtroppo per conquistare un posto al piano superiore devi anticipare i soliti turisti,se ti va' male potresti cenare anche giu',ma ambiente diverso e NIENTE birra!!!!

Recensito 10 febbraio 2016

Classico ristorante indiano. Cibi tutti molto piccanti, chi non era abituato alla cucina indiana è rimasto a bocca aperta. Senza infamia e senza lode

Recensito 19 gennaio 2015

Eh sì una si aspetta essendo su un isola di mangiare pesce a volontà...eh no sarete delusi nelle Andamane tutte , non è cosi scontato.
Invece qui avrete un bel banco e potrete scegliere il vostro pesce e se riuscirete a farvi capire lo potrete gustare semplice semplice , no spicy :-)
Comunque anche i paitti indiani sono molto buoni e le mie coscette di pollo Lollipo veramente eccezionali, ottima la birra gelata ( altra cosa non cosi scontata) prezzo ok.
ultima nota positiva i tavoli sono tutti all'aperto.

• Atmosfera
Recensito 7 febbraio 2012

abbiamo mangiato benissimo!
cade un po a pezzi e ti mettte un po di ansia il fatto che sembri poco pulito ma invece... bellissimi piatti e anche buoni! abbiamo scelto i gamberi e poi una bellissima aragosta da fare al barbeque. purtroppo forse era un po troppo cotta ma ci ha sorpresi per la bontà.
una vera sorpesa!
ottimo il riso di contorno, e anche se non si legge nel menù ci sono sempre delle patatine fritte di contorno.. ma non le abbiamo mangiate tutte! erano tante! c'è da rilassarsi e lasciarsi andare..

Gli utenti che hanno visto New Lighthouse Restaurant hanno visto anche

Port Blair, South Andaman Island

Conosci New Lighthouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!