“Fantastic ”

Al n.6 in classifica su 109 Ristoranti a Kololi
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il migliore ristorante cucina impeccabile e servizio ottimo da tornare e consiglio a tutti parlano anche Italiano fantastico l'insalata di polpo con Le patate cucina messicana con speciali di pasta Fresca fatta in casa bravo

Data della visita: dicembre 2015

Recensito 18 dicembre 2015

Ritorno sempre con piacere in questo ristorante ogni volta che mi trovo in Gambia. in quest'ultimo soggiorno devo dire che si sono superati. Hanno aggiunto al meno piatti tipicamente italiani sfruttando al meglio i prodotti locali. Tutto è ben cucinato, presentato molto bene e soprattutto squisito. Devo ringraziare Medhi,uno dei proprietari, per la straordinaria accoglienza e per l'amicizia dimostratami... mi ha viziato! Sempre accogliente il locale, preparato tutto lo staff.
DA NON PERDERE ASSOLUTAMNTE

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 7 agosto 2014

La posizione è ottima, vicino la zona turistica, ci si arriva a piedi dai due più grandi hotel della zona. è in una piazza con giardino con giochi per bambini. Che cosa dire della cucina? Oltre al menù di base, che comprende tapas, piatti tipici messicani adattati ai prodotti che si trovano localmente, una parte di cucina internazionale, vanno aggiunti alcuni piatti che cambiano periodicamente. La lista dei vini non è ricchissima ma ha scelta di vini italiani, francesi, cileni. Ottimi anche i dessert. I proprietari sono molto simpatici e controllano che tutto funzioni per il meglio, il personale è competente e efficiente.

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 10 luglio 2014

sono stato ad el sol ho trovato che è un ristorante molto accogliente sia da parte dei proprietari che parlano tutte le lingue italiano francese inglese tedesco e la lingua del posto e questo fa si che ti senti a casa.
i camerieri molto bravi e danno un servizio molto buono e sempre attenti e pronti a servire i clienti.
la cucina molto buona e gustosa che dire da provare
bravi ragazzi
Mehdi Mark
e poi che dire della location struttura nuova pulita in zona turistica di kololi ma leggermente decentrato dalla zona dei bumpsters .
magnifico ambiente da provare assolutamente.
Emiliano

Data della visita: maggio 2014
Recensito 10 luglio 2014

sono stato in questo ristorante il mese scorso ,devo dire che ho mangiato molto bene ,piatti presentati molto bene ,ottima qualita del cibo,ambiente stupendo e molto tranquillo ,personale professionale e cordiale .un plauso anche alla proprieta per come fa sentire il cliente come se fosse a casa .Complimenti e BRAVI BRAVI E BRAVI .......QUANDO TORNEREMO IN GAMBIA A KOLOLI SICURAMENTE TORNEREMO A MANGIARE A EL SOL

Data della visita: giugno 2014

Gli utenti che hanno visto El Sol Gambia hanno visto anche

Conosci El Sol Gambia? Condividi la tua esperienza!