“Carino e ottimo prezzo”

Manava Suite Resort Tahiti
Classificato al n.1 di 3 hotel a Punaauia
Recensito 17 gennaio 2012

Struttura comoda per chi come noi, vuole trascorrere una notte di stop a Tahiti prima di partire verso le altre visite.
Le camere sono NUOVISSIME, hanno tutte un angolo cottura e sono davvero accoglienti!
Molto carina la piscina!
Vi consiglio di acquistare la formula con la colazione perché lì vicino non c'è nulla!
La cena al ristorante è buona e anche il prezzo è ok.

Per raggiungere il mercato invece bisogna prendere il taxi ( costoso)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.553)

Recensito 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo solamente per una notte. Eravamo a Tahiti di passaggio con destinazione Tahaa e Bora Bora. Per quel poco che abbiamo visto (arrivati di notte e ripartiti di mattina) il giudizio è buono. Camere curate, pulite e molto belle, colazione abbondante, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

bella struttura, giardino tropicale molto curato, bellissima la piscina a bordo oceano, e lo spettacolo (unico direi) del tramonto su Moorea. Camere molto pulite e dotate di tutti i confort. Per non parlare della gentilezza e disponibilità del personale. Direttamente in albergo abbiamo prenotato il tour dell'sola. Peccato che abbiamo soggiornato presso la struttura solo 4 giorni. Possiamo comunque dire che siamo
Veramente molto soddisfatti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Hotel di supporto per chi arriva a papeete, struttura molto bella e recentissima, stanze molto pulite e servizio impeccabile.
abbiamo cenato una sera e devo dire che la cucina e' stata piu' che buona .
Splendida la piscina che da' direttamente sull'oceano , con tanto di bar usufruibile direttamente dalla piscina.
consiglio vivamente !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

hotel ottimo con tutti i confort, internet gratuito, spa, piscina, desk dove poter prenotare le escurzioni........ Al tramonto c'è ha una vista spettacolare di Moorea!!! La struttura è po' distante dal centro di Papete il quale si può raggiungere benissimo con il bus, Consigli utili: uscendo dalla struttura, a destra c'è una banca per il cambio, a sinistra si trova un mini market dove poter fare spesa. Per quanto riguarda le escurzioni, sconsiglio il giro di 1 ora in moto d'acqua in quanto costoso e non ti portano a vedere niente di particolare..... per le altre escurzioni ( jeep 4x4, canyoning, quad....) che non ho fatto, posso solo dirvi di soggiornare almeno 3 notti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

L'hotel è l'ideale per uno stop a Tahiti e visitare Papeete per poi proseguire nelle altre isole.Appena arrivati è bellissimo come esterno,in un giardino tropicale,ma non sembra di essere in Polinesia tra bungalow e camere romantiche isolate,ma Tahiti è così,è un assaggio metropolitano.Le camere infatti sono in edifici dislocati nel giardino a più piani,per cui sembra un villaggio o un hotel normale,la nostra era molto grande,con due bagni e una cucinetta attrezzata.Eravamo al piano terra quindi con un piccolo balcone tipo giardinetto.Al ristorante era tutto molto buono e si mangiava fuori a lume di candela,la colazione abbondantissima in una location molto moderna.Ha una piscina con vista panoramica mozzafiato su Moorea!L'hotel nel complesso è buono,non mi lancio in un giudizio molto positivo perchè in Polinesia preferisco un altro tipo di ambientazione,fossimo in un altro posto era più apprezzato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2010

Abbiamo trascorso al Manava due notti... sufficienti per un pit-stop per il mercato di Papeete.
Nuova la struttura, moderna e curata. Ha la piscina più grande di Tahiti....ma quello che toglie il fiato è il tramonto su Moorea...bellissimo! Vengono appositamente per fotografarlo.
L'albergo è un pò distante dal centro, ma con il bus pubblico con soli 2 euro arrivi al mercato e assapori la vera vita dei tahitiani (il bus lo chiami alzando la mano davanti all'albergo e si ferma anche se non c'è la fermata...troppo forte!).
Dalle 18 arrivano le roulottes proprio a 50 merti dall'albergo e mangi bistecca e patatine con 10 euro...
Tahiti non è il sogno polinesiano, ma per il mercato (fantastico) e per un paio di notti, il Manava è consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punaauia
Manava Beach Resort & Spa - Moorea
Le Meridien Tahiti
Le Meridien Tahiti
N. 2 di 3 a Punaauia
1.820 recensioni

Conosci Manava Suite Resort Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manava Suite Resort Tahiti

Indirizzo: PK 10.5 Cote Mer, Punaauia 98703, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Tahiti > Punaauia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Punaauia
Fascia prezzo: 150 € - 404 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Manava Suite Resort Tahiti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manava Suite Resort Tahiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papeete Manava Suite Resort Tahiti
Manava Suite Resort Tahiti Hotel Punaauia