“Evitate il sushi a Sharm”
Recensione di Little Buddha

Little Buddha
Al n.20 in classifica su 309 Ristoranti a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 20 US$ - 60 US$
Cucina: Sushi, Francese, Fusion
Per: Scena da bar, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Evitate il sushi a Sharm”
Recensito il 12 aprile 2010

Scrivo solo un commento su questo ristorante riguardo al sushi bar. Mangerete sushi di basso livello ad un prezzo paragonabile a ristoranti blasonati in Italia e nel mondo. Evitate il sushi a Naama Bay e in tutta Sharm.

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
Salerno/Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Bell'atmosfera”
Recensito il 18 febbraio 2010

Più che un ristorante è una discoteca in cui è possibile anche mangiare. C'è bella musica house e diversi banconi in cui si potranno bere ottimi cocktails (vera rarità a sharm) oltre che una sala ristorante in cui si può mangiare a prezzi relativamente bassi per noi europei (anche se a Sharm è considerato un pò caruccio). Atmosfera ottima per passare una serata in allegria senza dover andare in posti sperduti in cerca di discoteche affollate. Adatto sia se si è un gruppo numeroso, sia se si è con la persona amata, davvero da vedere...

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“DIVINO!QUI TI SCORDI DEL RESTO/PEGGIO DI NAAMA BAY..”
Recensito il 16 novembre 2009

Visitato il 4 Novembre 2009, il locale ha superato ogni nostra aspettativa.. io e il mio compagno siamo amanti delle atmosfere proposte dal buddha bar, e questo era il terzo che visitavamo.. Non fatevi ingannare dal nome: non è affatto piccolo! noi abbiamo cenato ai piedi del Buddha, in un atmosfera unica e romantica, da pelle d'oca.. il servizio impeccabile, il cibo ottimo, con pesce fresco e prezzi decisamente al di sotto della media dei buddha bar europei (Parigi ad esempio..).

DOVETE PROVARLO, ALTRO CHE HARD ROCK!

Giorgia e Simone

campania city
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“divertente !!”
Recensito il 12 novembre 2009

il Little Buddha si trova al centro di Naama Bay, in effetti a mio avviso è una disco pub, molto affollato e non molto grande ,ma dove puoi ascoltare un po' di musica,, puoi ballare e bere qualcosa...non ho cenato ma credo che non si mangi male.
In ogni modo lo riconoscerete subito in quanto la sera c'è sempre all'ingresso una "limousine" parcheggiata....e due o tre buttafuori molto palestrati.....insomma è un modo per attirare persone.....per fare concorrenza al Pacha !!

Gli utenti che hanno visto Little Buddha hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Little Buddha? Condividi la tua esperienza!