“non ne vale la pena...” Punteggio 2 su 5

Al n.22 in classifica su 306 Ristoranti a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 20 US$ - 60 US$
Cucina: Sushi, Asiatica, Fusion
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“non ne vale la pena...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

abbastanza caro (per quello che ci è stato offerto )- è la cucina lascia da desiderare ..ambiente bello ..ma se non si mangia bene ..non serve .. musica davvero bella .. ci si diverte .. ma direi per farsi un drink ..per mangiare non proprio ...anche se ho letto che tutti ne parlano bene ..a noi era davvero pessimo ...

Visitato a Agosto 2011

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Dopo quello di Parigi.....questo scompare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata al Little Buddha i primi di gennaio....dopo essere stata per l'8 dicembre in quello di Parigi, che dire? atmosfera un po' troppo artificiale, comunque nell'insieme una serata si puo' passare se capiti a Naama Bay. Andarci apposta non direi! Abbiamo comunque passato una bella serata, il personale e' gentile.

• Visitato a Gennaio 2012
roseto degli abruzzi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“In linea con lo standard della catena.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho visitato le sedi Buddah Bar di Parigi e Praga,lo standard qualitativo è praticamente uguale dappertutto,anche i menu' sono tutti abbastanza simili,il tutto risulta gradevole e di buon gusto,è un locale che si frequenta soprattutto per l'atmosfera e la musica,sicuramente da frequentare.Risulta adeguato il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Good Sushi.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Questa famosa discoteca di Naama Bay, offre al piano inferiore un ottima cucina giapponese. Un nostro amico egiziano ci ha invitato a mangiare del sushi con una formula strepitosa... mangi tutto il sushi che vuoi e paghi sempre lo stesso: 150 lire egiziane, corrispondenti a circa 19 euro.
Una qualità ed un gusto ottimi. Provare per credere.....
I maki perfetti e un servizio impeccabile!
Dopo cena ci siamo spostati al piano superiore, dove c'è un ampio bar. Qui si ascolta musica elettronica e si può ballare. I barman acrobatici cercano di offrirti i loro cocktail.... però fate attenzione ai prezzi, talvolta un pò cari!

• Visitato a Giugno 2011
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buon locale ma pessima gestione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

Il locale in questione e' buono,buona musica e buon cibo.il problema e' che il direttore generale ed il suo vice,non hanno nessuna capacita' individuale nel come gestire al meglio il "little buddha"con un evidente decremento della clientela e,cosi facendo non fanno certamente gli interessi del proprietario.
Il cliente dovrebbe essere messo sempre al primo posto ma,a quanto pare "li"funziona tutto al contrario.spesso il cliente abituale non viene rispettato ma trattato a pesci in faccia come niente fosse.spero vivamente che il proprietario apra gli occhi e che cambi radicalmente lo staf manageriale.attualmente se niente cambiera'non cosigliero'mai a nessuno il "little buddha"

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Little Buddha hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Nabq Bay, Sharm el Sheik
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Little Buddha? Condividi la tua esperienza!