“Eccezionale :)”

Da Mauro "Solo Pasta&Pizza"
Al n.10 in classifica su 332 Ristoranti a Sharm el Sheik
Descrizione: Pasta e pizza con la cucina di Chef Mauro con prodotti esclusivamente italiani
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo buonissima pizza e risotto ai frutti di mare! Mauro persona gentilissima.. ci ha aiutato tanto.. lo spirito napoletano, quello vero!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza a sharm la trovate solo qui ho ordinato una pizza col crudo che era una poesia in Bocca, l'ordinazione e stata velocissima e il prezzo e buonissimo

Recensito 10 gennaio 2018

Sicuramente il mio ristorante preferito a Sharm. Ambiente semplice ma accogliente. Ho provato un po' di tutto ed è tutto buonissimo, sia pizza di vari gusti che primi piatti, pasta, ravioli, gnocchi, con porzioni molto abbondanti a prezzi onestissimi e ampia scelta. Ottimo servizio, personale accogliente.
Assolutamente da provare se siete a Sharm, brevi o lunghi periodi che siano, e vi manca la vera cucina italiana.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La vera napoletana A sharm la puoi trovare solo qua! Per non parlare della pasta! Piatti abbondanti e pizze super farcite

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo angolo di italia nella old sharm. Da provare almeno una volta se si viene a sharm. Proprietario gentile anche nei consigli sulle varie pietanze. Consigliatissimo. Mangiare buonissimo ed abbondante.

Gli utenti che hanno visto Da Mauro "Solo Pasta&Pizza" hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Da Mauro "Solo Pasta&Pizza"? Condividi la tua esperienza!