“cena di gruppo”
Recensione di Fares Seafood Restaurant

Fares Seafood Restaurant
Al n.62 in classifica su 332 Ristoranti a Sharm el Sheik
Recensito 11 ottobre 2017

ci siamo stati in gruppo vacanze conosciuti li durante le escursioni
ottimo risorante di pesce non abbiamo mangiato aragosta per motivi..... ma tutto il resto si spesa a testa 24 euro un po alta per il luogo...

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiata una zuppa di pesce così buona. Servizio veloce. Qualità ottima di ogni portata e gentile il personale

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati qui qlc giorno fa. Eravamo in 5 e abbiamo preso 3 kg di aragosta, 1 kg di gamberoni e 1 di calamari. Abbiamo chiesto tutto grigliato, senza spezie o salse. Arrivano i gamberoni e tutto bene poi arrivano le 3 aragoste....tutte piene di formaggio, peperoni, cipolle e nn so cos altro. Alle nostre rimostranze ci rispondono che cosi è più buono, finchè acconsentono a rifarcela. See...ci riportano le aragoste sciacquate sotto l acqua che ancora colavano e con residui di peperoni e cipolla spacciandocele x nuove. Sapore pessimo. Abbiamo sbagliato a non chiamare la polizia. A loro abbiamo detto che siamo turisti ma nn siamo stupidi e che ce ne siamo accorti si che avevano sciacquato le aragoste.non avremmo dovuto pagare, ma lo abbiamo fatto. Col cavolo che torneremo più li e voi turisti, occhio che sono veramente disonesti.

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

cena tra amici , abbiamo scelto prima il pesce tra quello fresco proposto. molto gentili, piatti abbondanti serviti bene con salse tipiche e pane, sorbetto di lime offerto alla fine.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Da anni sentivo parlare di questo ristorante di pesce nella vecchia Sharm. Il locale sicuramente caratteristico, molto spartano, il piano sopra piacevole. Bello quando arrivi: fuori c'è proprio il banco del pesce dove tu puoi scegliere il tuo.
Peccato che il cibo alla fine si e rilevato di qualita bassa. Gamberoni alla griglia duri e asciutti e il pesce al forno assolutamente insapore oltre che stopposo. Loro sono molto gentili e il servizio è veloce.
Non torneremo.

Gli utenti che hanno visto Fares Seafood Restaurant hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fares Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!