“Egitto e Italia insieme nella cucina”
Recensione di Pomodoro

Pomodoro
Al n.30 in classifica su 336 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Italiana, Grill
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti di buon gusto. Servizio attento e premuroso. Ottima posizione a Naama Bay.

calamoresca, Public Relations Manager alle Pomodoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Cara Anna Rita, grazie! E’ sempre bello per noi leggere recensioni positive sul Pomodoro, specie quando provengono da palati esigenti come quelli dei nostri ospiti italiani.
Siamo felici di leggere che hai apprezzato sia il buon rapporto qualità/prezzo, che le porzioni, la location e il servizio. Speriamo ci siano presto altre occasioni per accoglierti al meglio!

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

È mia opinione è che quando si viaggia , parte del viaggio , sia il gustare e assaggiare la cucina locale . Per cui , anche se qui servivano pasta e pizza , ho optato per piatti egiziani . Tutto buono , ben cucinato e ben presentato ai tavoli. Prezzi nella media del posto . Un punto a favore : più pulito di altri ristoranti della zona . Consigliato !!!!! Anche se ci tengo a ripetere .... Pasta e pizza mangiateli in Italia

calamoresca, Public Relations Manager alle Pomodoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Caro Luca M
Grazie per aver trovato il tempo di condividere con altri viaggiatori la tua opinioni sul nostro ristorante. Come hai giustamente notato, il nostro menu include molti piatti ispirati alla cucina italiana ma anche alternative provenienti da altre cucine, inclusa quella locale. Siamo davvero felici di leggere che hai apprezzato sia la qualità dell’offerta che del servizio ai tavoli. Ci teniamo ad aggiungere, che a differenza di molti altri ristoranti a Sharm, riguardo le condizioni e standard igienico sanitari ci rifacciamo alla normativa europea, per nostra propria iniziativa, con controlli regolari condotti sia autonomamente che da agenzie esterne. Grazie ancora e arrivederci!

Recensito 29 agosto 2017

Ristorante italiano situato su una delle vie principali di Naama Bay. Pizza discreta, pasta buona (a patto di specificare che si vuole la cottura al dente, altrimenti la pasta arriva scotta). La cosa migliore, oltre ai prezzi molto bassi così come in tutta Sharm, è la disponibilità, la cordialità, la gentilezza del personale che ci ha coccolati. Buon caffè. Lo consiglio a chi non ce la fa più a mangiare sempre pollo, insalate e cipolle

Caro Danilo A,
Grazie infinite per la tua recensione, precisa e molto ben informata. I buffet all inclusive in effetti possono stancare, specialmente palati esigenti come quelli degli Italiani. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di leggere che hai apprezzato non solo la qualità e il gusto dei nostri piatti, ma anche il servizio cordiale e affettuoso ma non intrusivo del nostro staff. Grazie di cuore e arrivederci!

Recensito 16 giugno 2017

Se fino a qualche tempo fa la cucina del Pomodoro era molto "usuale", devo dire che in questo ultimo viaggio (Maggio 2017) ci siamo positivamente meravigliati. Abbiamo infatti gustato ottimi piatti, ben cucinati e il tutto contornato da un buon servizio ai tavoli.

CamelDive-Sharm, Public Relations Manager alle Pomodoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Caro ROPI-2000,

Grazie per il tuo commento che ci riempie di gioia! Non siamo solo felici di leggere che sei tornato a visitare il nostro ristorante Pomodoro dopo le precedenti visite, siamo anche soddisfatti di averti positivamente colpito per la qualità del menu e del servizio. Speriamo di sorprenderti positivamente, e sempre di piu’, anche nelle tue visite future. Grazie di cuore a nome di tutto il nostro Team.

Recensito 24 maggio 2017

Porzioni non abbondantissime e prezzi lievemente più alti, ma è un ristorante ordinato e pulito. Ottima posizione.

CamelDive-Sharm, Public Relations Manager alle Pomodoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Cara/o Sami L,
Grazie per aver condiviso su TripAdvisor la tua esperienza al Pomodoro. Abbiamo inoltrato il tuo commento sulle porzioni al Management del ristorante che lo terrà in considerazione nella prossima revisione dei menu, prevista a breve. Siamo molto felici di leggere che la lieve differenza di prezzi con altri ristoranti a Sharm è bilanciata dalla cura nei dettagli del servizio e soprattutto nella pulizia e nell’igiene. La posizione centrale nella zona pedonale di Naama Bay è un vanto molto apprezzato dalla nostra clientela internazionale che secondo le preferenze personali sceglie di cenare all’interno o nella terrazza. La terrazza, in particolare, è godibile anche in estate, nonostante il caldo, grazie alla presenza di ventilatori che diffondono vapore acqueo rendendo il Pomodoro uno dei pochi ristoranti a Sharm dove si può cenare all’aperto tutto l’anno. Grazie ancora per la tua recensione, speriamo di rivederti presto!

Gli utenti che hanno visto Pomodoro hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Pomodoro? Condividi la tua esperienza!