Maxi Village Sinai Garden
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Vedi hotel disponibili
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Sharm Inn Amarein Hotel(Sharm el Sheik)
  • Piscina
Verginia Sharm Resort(Sharm el Sheik)
  • Colazione inclusa
Luna Sharm Hotel(Sharm el Sheik)
  • Colazione inclusa
Amar Sina Village(Sharm el Sheik)
  • Piscina
Old Vic Sharm Resort(Sharm el Sheik)
Vedi hotel
Mexicana Sharm Resort(Sharm el Sheik)
  • Colazione inclusa
The Rock Hotel(Sharm el Sheik)
  • Ristorante
Resta Club Resort(Sharm el Sheik)
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 marzo 2011

Che dire di questo villaggio ? ? ? Sono rimasta molto meravigliata dalle recensioni negative che ho avuto modo di leggere. Ero già stata in questo villaggio nel 2004 e mi era sembrato un poco fatiscente nelle strutture ma pulito e cibo curato. Visto i prezzi convenienti ho deciso di prenotare nuovamente desiderando ritornare a Sharm. Non vi nascondo che sono partita non poco preoccupata di quello che avevo letto quando avevo già purtroppo prenotato e pagato subito. L'accoglienza in aereoporto è stata piacevole, molto ben organizzata. Arrivati alla reception dell'hotel abbiamo avuto qualche piccolo problema, quasi comico, infatti risultavo registrata per ben due volte e quindi mi stavano assegnando due camere. Fatto presente che eravamo solo in due e che ci serviva una camera sola mi hanno dato la possibilità di scegliere. La camera era pulita ed accogliente, solo la doccia non era il massimo. La mattina dopo l'organizzatore del villaggio ha riunito tutti ed ha spiegato come funzionava la vita nell'albergo e quali erano le escursioni che si potevano fare. Poi . . . tutti in spiaggia o in piscina. I lettini non erano assegnati fissi ma chi prima arrivava meglio andava. L'animazione l'ho trovata un poco spenta in quanto era esattamente quella che avevo trovato anni prima e rivedere più volte la stessa cosa non è certo il massimo. La cucina senza infamia né lode, bastava saper scegliere. Il mare bello, il diving ben organizzato, gli asciugamani da spiaggia sempre ben puliti. Nel complesso direi che per quello che abbiamo pagato è andata più che bene. Devo aggiungere che i tramonti sul Sinai che si possono godere dalla piscina sono a dir poco indimenticabili.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2010

Io sono stata con il mio fidanzato a maggio 2005 e devo dire che ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo e grande abbondanza, animazione ottima e poi il mare una meraviglia!
Bellissime le escurzioni proposte, stanze ampie e pulite, ottima organizzazione, spiaggia attrezzata.
E' stato un viaggio indimenticabile!

• Ha soggiornato a: Maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2009

Ho soggiornato al maxi village sinai garden a pasqua del 2008 perchè avevo vinto con i punti della tim un viaggio parti in due paghi uno ( anche se alla fine abbiamo cmq pagato 500euro e per il villaggio che è non ne merita nemmeno 50 ) .
Villaggio grande ma molto decadente, non curato, mangiare pessimo , sporcizia nelle camere ... conclusione : al rientro mi sono fatta due mesi avanti e indietro dall'ospedale per un forte salmonella che mi sono beccata con quello schifo di mangiare.
Sharm è stupendo , provatelo ma non questo villaggio .... ve lo assicuro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2009

il mio ragazzo ed io siamo andati a Maggio del 2007...il panorama e molto bello e le camere spaziose ma vi avvelenano!!!!
credetemi evitatelo accuratamente!!!!!IL'80% delle persone che hanno soggiornato nella stessa settimana ha avuto febbre(parlo di 39 gradi) alta e dissenteria forte....
Eravamo tutti uno straccio e il ristorante era vuoto!!!!!
Mi sono rovinata la vacanza e credo che alcuni che erano in vacanza con me gli abbiamo fatto causa...
Non andate per il vostro bene anche se il prezzo è allettante...

• Ha soggiornato a: Maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2009

Camere molto larghe, anche se vecchiotte. Spaiggia piccola, ma barriera buona. Ci si sente assolutamente tranquilli per la presenza delle guardie che fanno la guardia all'abitazione di Mubarak limitrofa al villaggio.
Ristorante buono, con buffet di dolci assolutamente indimenticabile!!!
Animazione da dimenticare.
Nonostante non sia eccezionale, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Aprile 2006 e ha viaggiato con la famiglia