“Maxi village ora Dessole Nesco Waves”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Maxi Village Sinai Garden
Classificato al n.167 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Cagliari, Italia
“Maxi village ora Dessole Nesco Waves”
Recensito il 18 maggio 2011

Questo villaggio totalmente ristrutturato era prima venduto dalla Maxitraveland, mentre ora viene proposto dal Tour Operator Pianeta Terra. Occupa una bellissima posizione sulla barriera corallina con due pontili nella zona di Pacha Bay. E' sicuramente da consigliare per chi non ha lussuose pretese e per chi si vuole godere una settimana di puro relax davanti ad un mare tra i più belli e incontaminati di Sharm.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 28 marzo 2011

Che dire di questo villaggio ? ? ? Sono rimasta molto meravigliata dalle recensioni negative che ho avuto modo di leggere. Ero già stata in questo villaggio nel 2004 e mi era sembrato un poco fatiscente nelle strutture ma pulito e cibo curato. Visto i prezzi convenienti ho deciso di prenotare nuovamente desiderando ritornare a Sharm. Non vi nascondo che sono partita non poco preoccupata di quello che avevo letto quando avevo già purtroppo prenotato e pagato subito. L'accoglienza in aereoporto è stata piacevole, molto ben organizzata. Arrivati alla reception dell'hotel abbiamo avuto qualche piccolo problema, quasi comico, infatti risultavo registrata per ben due volte e quindi mi stavano assegnando due camere. Fatto presente che eravamo solo in due e che ci serviva una camera sola mi hanno dato la possibilità di scegliere. La camera era pulita ed accogliente, solo la doccia non era il massimo. La mattina dopo l'organizzatore del villaggio ha riunito tutti ed ha spiegato come funzionava la vita nell'albergo e quali erano le escursioni che si potevano fare. Poi . . . tutti in spiaggia o in piscina. I lettini non erano assegnati fissi ma chi prima arrivava meglio andava. L'animazione l'ho trovata un poco spenta in quanto era esattamente quella che avevo trovato anni prima e rivedere più volte la stessa cosa non è certo il massimo. La cucina senza infamia né lode, bastava saper scegliere. Il mare bello, il diving ben organizzato, gli asciugamani da spiaggia sempre ben puliti. Nel complesso direi che per quello che abbiamo pagato è andata più che bene. Devo aggiungere che i tramonti sul Sinai che si possono godere dalla piscina sono a dir poco indimenticabili.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 2 febbraio 2010

Io sono stata con il mio fidanzato a maggio 2005 e devo dire che ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo e grande abbondanza, animazione ottima e poi il mare una meraviglia!
Bellissime le escurzioni proposte, stanze ampie e pulite, ottima organizzazione, spiaggia attrezzata.
E' stato un viaggio indimenticabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 21 luglio 2009

Ho soggiornato al maxi village sinai garden a pasqua del 2008 perchè avevo vinto con i punti della tim un viaggio parti in due paghi uno ( anche se alla fine abbiamo cmq pagato 500euro e per il villaggio che è non ne merita nemmeno 50 ) .
Villaggio grande ma molto decadente, non curato, mangiare pessimo , sporcizia nelle camere ... conclusione : al rientro mi sono fatta due mesi avanti e indietro dall'ospedale per un forte salmonella che mi sono beccata con quello schifo di mangiare.
Sharm è stupendo , provatelo ma non questo villaggio .... ve lo assicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sharm el Sheik

roma
Recensito il 10 luglio 2009

il mio ragazzo ed io siamo andati a Maggio del 2007...il panorama e molto bello e le camere spaziose ma vi avvelenano!!!!
credetemi evitatelo accuratamente!!!!!IL'80% delle persone che hanno soggiornato nella stessa settimana ha avuto febbre(parlo di 39 gradi) alta e dissenteria forte....
Eravamo tutti uno straccio e il ristorante era vuoto!!!!!
Mi sono rovinata la vacanza e credo che alcuni che erano in vacanza con me gli abbiamo fatto causa...
Non andate per il vostro bene anche se il prezzo è allettante...

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
Recensito il 17 aprile 2009

Camere molto larghe, anche se vecchiotte. Spaiggia piccola, ma barriera buona. Ci si sente assolutamente tranquilli per la presenza delle guardie che fanno la guardia all'abitazione di Mubarak limitrofa al villaggio.
Ristorante buono, con buffet di dolci assolutamente indimenticabile!!!
Animazione da dimenticare.
Nonostante non sia eccezionale, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato con la famiglia
EUROPE
Recensito il 8 febbraio 2009

Maxi Village Sinai Garden, soggiorno novembre 2006.

Alla vigilia di una nuova partenza per il Mar Rosso, solo oggi abbiamo ritrovato nelle valigie le prescrizioni mediche di iniezioni (sconosciuto il medicinale iniettato ) ..... e la rabbia nei confronti del Maxi Village Sinai Garden e di maxitraveland non è ancora sbollita.
ecco perchè questo post !!!!!
Abbiamo avuto, dopo 8 anni a SHARM EL SHEIK, la sfortuna di scegliere il Maxi Village Sinai Garden In breve: circa l'80% degli ospiti, così come accaduto nella precedente settimana aveva avuto gravi problemi intestinali: una vera epidemia di febbre alta, vomiti e diarrea.
Il villaggio per circa 3/4 giorni era praticamente deserto,mentre l'infermeria ed i bagni delle camere..... tutti occupati.
L'igiene è inesistente e l'acqua fornita dai dispenser self service è piena di strani filamenti............
L'ultimo giorno ci fu una sollevazione di tutti gli ospiti in reception:una specie di rivolta, senza alcun risultato.
La mia ricetta (non medica) è:

EVITATE CON CURA IL Maxi Village Sinai Garden !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort
Sultan Gardens Resort
Sultan Gardens Resort
N. 20 di 234 a Sharm el Sheik
6.119 recensioni

Conosci Maxi Village Sinai Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maxi Village Sinai Garden

Struttura: Maxi Village Sinai Garden