“Fantastico luogo”

Cucina: Indiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il venerdì è solo Taji a Sharm, discoteca molto caratteristica con due elefanti giganti come scenografia all'interno . Che meraviglia , musica ottima.

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale dove è anche possibile cenare, molto spazioso e con degli ottimi prezzi nella zona bar per chi volesse prendersi un cocktail. Per i più coraggiosi c'è anche una piscina dov è possibile fare il bagno ma lo sconsiglio se c'è troppa gente, L igiene in quei posti non è eccezionale.

Recensito 15 dicembre 2015

Ci è stata proposta dagli animatori questa discoteca, essendo poi di fronte al nostro villaggio, abbiamo deciso di andare.
Il prezzo un po' salato... 25 euro con due consumazioni (le consumazioni sono i soliti cocktail offerti anche in villaggio imbevibili, perché i classici sono a pagamento, 8 euro l'uno)
La musica non è male, ma essendo un brutto periodo per l'Egitto c'era pochissima gente, visto l'immensità del locale.
Non so quanto costi l'ingresso senza prevendita, ma secondo me vi conviene andare la e prenderla al momento.

Recensito 27 gennaio 2015

Il locale è molto spazioso ed è un'ampia pista da ballo, c'è anche una piscina! Il tetto non c'è quindi si balla sotto il cielo! Bella la musica, di tipo internazionale.

Recensito 8 ottobre 2014

Bellisssima discoteca, musica ottima, l'unica cosa il bar chiude presto, ma si può comunque continuare a ballare. C'è anche una piccola piscina a lato della pista e il tetto è aperto.

Gli utenti che hanno visto Taj Mahal hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!