“Una conferma”

Classificato al n.37 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Piossasco
“Una conferma”
Recensito il 7 maggio 2012

Confermo tutte le recensioni positive sotto indicate. Bella la posizione, ottimo il villaggio, variegata scelta di cibi (in particolare i dolci sono "senza parole"). Per le gite, anche se si pagano di più, ci siamo affidati al villaggio e sono perfette! Guide simpatiche e competenti .... molto competenti! Lamberto e Lele sono veri professionisti dell'Animazione, e cari sono stati anche gli altri ragazzi (Nicole ha un viso e un sorriso veramente unico!). Piacevole anche il personale: un ricordo particolare al ragazzo solare della piscina piccola più esterna! Il diving paradyse ci ha assistito magnificamente: Omar ci ha piacevolmente preso di mira e ... sfottutti un po'. I papiri comprateli da Zyco (il negozio attaccatto all'ingresso), che oltre ad essere simpatico, fa pagare meno che nei posti "statali" di Sharm vecchia o Dahab. E la Going ha organizzato bene anche tutti gli arrivi e partenze! Insomma non riesco a trovare un neo: ah no.... eccolo. In effetti anche per lo snorkeling meglio avere almeno il mutino: l'acqua non è caldissima! Ma lo potete affittare (da Ciccio Euro 7 al giorno).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Guest Relations Manager alle Sunrise Diamond Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci nella compilazione del questionario sulla Sua esperienza al SUNRISE Select Diamond Beach Resort. Tutto lo staff e la Direzione sono felici di sapere che ha apprezzato il soggiorno con noi, e La informiamo che tutti I Suoi gentili commenti sono stati passati ai rispettivi organi.

Con la speranza di ospitarLa nuovamente presso il SUNRISE Select Diamond Beach Resort, l`occasione ci e` gradita per porgere DIstinti Saluti.

2.872
1.418
1.419
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Gemona del Friuli, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo rientrati oggi da una vacanza di una settimana (dal 22/04/2012 al 29/04/2012). Il villaggio è gradevole con qualche pecca per quanto riguarda la pulizia della camera e il cibo non sempre ottimo. Ottima invece l'animazione non troppo invadente (cosa che apprrezziamo molto) e pronta a risolvere qualsiasi problema. Un grazie a tutto lo staff ed in particorale a Marco.
Antonella e Renzo

Conversano, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile (15-22 Aprile 2012) in questa struttura. All'arrivo siamo subito stati accolti dallo staff Going e in pima persona dal capovillaggio Lambertone e in pochi minuti effettuata la registrazione e accompagnati in camera. Quest'ultima si presentava molto spaziosa e accogliente e cosa molto importante abbastanza pulita e lo è stata per tutta la durata del soggiorno. Dalla stanza si raggiungeva in pochi minuti la spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni, teli mare, diving center e pontile per raggiungele la barriera corallina e mare aperto ( ideale per immersioni e per poter ammirare la stupenda vita sottomarina). La piscina centrale del villaggio è il giusto connubio tra relax e divertimento in compagnia dell'animazione sempre presente. Il ristorante italiano San Marino presenziato dallo chef Ibrahim è stato in grado di deliziare i nostri palati con piatti veramente buoni e sempre vari. Ma tutta la vacanza è stata resa straordinaria dallo staff di animazione: il grande Lambertone sempre presente tra noi da mattina a sera per regalarci un sorriso con le sue battute e per farci divertire con gli spettacoli serali a teatro; Mister Lele un capoanimatore veramente professionale, simpatico e coinvolgente; Saverio che ci ha fatto divertire con i suoi tornei sportivi anche se solo per metà settimana causa malattia; Nicole animatrice di compagnia con i suoi tornei di carte, ma soprattutto dà molta soddisfazione a tavola( ti aspetto per quella famosa pizza!), Martina sempre allegra e capace di tenerci in forma con l'aerobica; Niccolò che animava le nostre giornate con la sua musica; Beatrice che intratteneva i bimbi con il miniclub e infine Lauretta che raccoglieva punti dai vari ospedali di Sharm!! Inoltre siamo stati in compagnia di persone veramente coediali e simpatiche che provenivano da tutta Italia. solo una nota, purtroppo il Diamond non sarà più lo stesso senza Lambertone, Lele, Niccolò e lo chef Ibrahim, noi siamo stati fortunatissimi a trovare queste persone stupende!!! Grazie!!

Gentile Ospite,

Con la speranza di ospitarLa nuovamente presso il SUNRISESelect Diamond Beach Resort, l`occasione ci e` gradita per porgere DIstinti Saluti.

Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cerco e mail di Edy e Vin diesel !!!! Aspetto le foto!!! Mi sa ke hanno perso il ns indirizzo e mail se qualcuno ce l ha.... Grazie!!! Uge e Ci
Vacanza stupendaaaaaaa
Peccato x mancata escursione Ras Mohamed x mancanza carburante!!!
Da ripetere ciaoooo
Forza juveeeee! Lamberto la tua Fiorentina sta inguaiataaaaa
Lele il gallo e' morto anzi no e' vivo cocco di cocco da!!!!
Ciao signor "Lambertini" uha uha
Speditemi un papiro ke nn me ne avete fatto vincere nemmeno uno!!!!
Cmq animazione fantastica!!! Bravi e speriamo di rivederci

• Ha soggiornato in Aprile 2012

milano
Recensito il 24 aprile 2012

Siamo un famigli con due ragazze, questa era la nostra terza volta al Diamond, quindi è ovvio che le precedenti volte ci siamo trovati benissimo, ed anche questa volta è stata una vacanza speciale.
Il villaggio è molto bello e curato, la pulizia ottima ed il personale locale sempre gentile.
Si mangia bene specialmente al ristorante San Marino dove vengono cucinati molti piatti italiani, naturalmente non bisogna dimenticarsi che siamo in Egitto.
Il vero punto di forza è l'animazione Going, tutti gentili, simpatici, bravi, efficienti e mai invadenti.
Un grazie particolare a Lamberto, Lele e Saverio per averci fatto passare una vacanza splendida.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

New York City, New York
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

CONGRATULAZIONI!!! Lamberto,Lele,Nicolle,Nicolò,Laura,Saverio,Martina. Grazie per averci fatto sentire a casa dal primo giorno, un ringraziamento va' anche al mitico Philipe,non esitate a contattarmi quando passate per Roma.“Semplicemente fantastica”

18 apr 2012 avana9
Abbiamo trascorso la settimana di Pasqua dal 8 al 15 in questo villaggio. Premettendo che è stata la prima volta a Sharm, devo dire che siamo rimasti molto colpiti dal posto; al di là di tutti gli stereotipi e le dicerie che arrivano alle nostre orecchie. Il villaggio è mooolto carino, non dispersivo, ha tutti i comfort che si possono pretendere in una vacanza ed è situato in una posizione ottimale tra aeroporto, naama bay e la riserva naturale di ras mohamed; si può uscire anche a piedi per visitare Fantasia (una serie di negozi turistici), il Mercato nonchè la discoteca Dolcevita - Taj Mahal. Il villaggio ha una serie di ristoranti per tutti i guisti, sia di bocca che di stomaco, piscine che vanno da quella più rilassante a quella riscaldata per finire a quella più frenetica, palestra, centro benessere, campetti da tennis, calcetto, beach volley...per finire allo straordinario mare su cui si affaccia. La spiaggia non è proprio come dalle nostre parti, ma l'acqua del mare e la barrirera corallina che la circonda fanno apprezzare qualsiasi altra cosa. C'è la possibilità di fare snorkeling in uno spazio protetto e di acquistare emozioni adrenalitiche come il giro in paracadute, sul bananone, canotto e visita ai delfini. La bellezza di questo posto viene paragonata solo dalla professionalità della GONIG che ci ha assistito e fatto vivere in pieno questi giorni. Da quando abbiamo messo piede in aeroporto fino a quando non siamo tornati, non siamo mai rimasti soli. Ci hanno accolto come persone di famiglia e fatto sentire subito a nostro agio, hanno organizzato in modo impeccabile escursioni bellissime tra i posti unici di sharm e serate tra i locali e luoghi piu mondani ma la ciliegina che ha reso la torta più dolce è stata l'animazione: ragazzi straordinari che ci hanno stampato il sorriso per questi sette giorni, che senza 'pretese' hanno fatto participare alle serate canore, comiche e alle diverse attività, le peresone più timide e quelle in cerca di solo relax.
Una vacanza fantastica in un posto bellissimo da una struttura magnifica con delle persone unicamente straordinarie

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 18 aprile 2012

La Direzione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Royal Grand Sharm Hotel
Hilton Sharm Waterfalls Resort
Hilton Sharm Waterfalls Resort
N. 48 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 6.177 recensioni

Conosci Sunrise Diamond Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Diamond Beach Resort

Struttura: Sunrise Diamond Beach Resort
Indirizzo: Ras Om El Sid Hill, Hadaba | Hadaba, Sharm el Sheik 46619, Egitto (Nome precedente: SunConnect Sunrise Diamond Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 34 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 37 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 38 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 60 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sunrise Diamond Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Diamond Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm Diamond
Sharm El Sheikh Diamond