“tutto perfetto ma cibo schifosissimo!”
Recensione di Cyrene Island Hotel

Cyrene Island Hotel
Classificato al n.97 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 3 settembre 2012

tutto bellissimo stanze pulite, personale gentile e disponibile, animazione presente ma nn assillante, escursioni organizzate benissimo e molto molto belle! ristorante pietoso in 7 giorni la roba è stata sempre la stessa ma la cosa peggiore era non trovare mai nulla di mangiabile senza pretendere pranzi da re! spiaggia molto bella ma pochi ombrelloni e lettini, esattamente un terzo solo del sol syrene e la spiaggia era per lo piu condivisa con l'albergo affianco! per tutto il resto vacanza perfetta

Recensito 26 agosto 2012

Dal 12/08 Al 19/08/2012
Siamo stati all'hotel sol cyrene, un incubo dall'inizio: in camera formiche, lenzuola e tende sporche asciugamani idem
Abbiamo cambiato 3 camere in 12 ore per averne una decente!!!!!
il ristorante: una rielaborazione continua ogni giorno con il cibo rimasto dal pranzo o cena precedente camuffato con tante spezie.
I camerieri servivano da bere quando ormai avevi finito di mangiare.
Sanno parlare pochissime parole di italiano.
sanno chiedere solo mance....se le meritassero ......
La spiaggia molto piccola con 94 ombrelloni per 200 stanze +da condividere con altre 200stanze del hotel sol sharm adiacente.
Pieno di russi da tenere d'occhio perche' cercano addirittura di rubare nelle tasche dei napoletani!!!!!!!!
Con questo non rinunciate a viaggiare con alba tour,è la struttura e il posto ad essere diventati uno schifo!!!!!!!!
In conclusione alba tour si ma non a sharm!!!!!!!
Buone vacanze a tutti altrove.
p.s. non era la prima volta a sharm per noi.!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Scegliete una camera in una struttura diversa..auguri !!!!!!!!!!!!!!
Recensito 25 agosto 2012

Ho soggiornato dal 12 al 19 agosto 2012. La prima impressione che si ha dell'Egitto è che tutto ruoti intorno alle mance, per cui, se volete che vi trattino come si deve vi tocca adeguarvi o altrimenti mostrare educazione e simpatia, non sempre facilmente riscontrabili tra i conterranei. Villaggio pulito, camera ampia, pulita e sempre ordinata. Spiaggia a poche centinaia di metri, servita comunque da una navetta, ma se si vogliono fare due passi a piedi di certo non vi stancherete. Lettini non sempre sufficienti a soddisfare le richieste, ma come in tutti i posti, basta alzarsi un attimo prima e non presentarsi in perfetto stile italiano a metà mattina augurandosi che il lettino sia lì ad aspettarci. Animazione ok, simpatica e per niente insistente, presente e disponibile, carini gli spettacoli serali e la voglia di fare gruppo. Attenzione agli sbalzi di temperatura, l'aria condizionata non è eccessivamente alta, ma unita a costumi/t-shirt non perfettamente asciutti rischia di costringervi ad un inaspettato pit-stop in bagno, imodium sempre a portata di mano. Cibo normale, siamo abituati a mangiare bene, qui bisogna adeguarsi, la pasta viene cucinata bene, scegliendo al momento i condimenti che preferite. Pane, pizza e riso non mancano mai, così come i dolci. Per il resto il buffet abbonda di pietanze, più o meno colorate e aromatizzate, io ho preferito non rischiare e limitarmi a carne di pollo o torte salate. Servizio ai tavoli non sempre efficiente e rapido nel servire le bevande. Piscina principale vivibile e con ottimo servizio bar, seduti a bere in piscina vi sentirete dei signori. Wi-fi a pagamento, per cui consiglio di recarvi in un qualsiasi bar a Sharm/Naama Bay per accedervi. Attenzione ai taxi, guidano a luci spente e senza troppi riguardi, ma comunque in "sicurezza", se però soffrite di stomaco vi conviene sensibilizzarli. Beh, considerato il costo della vacanza in camera doppia nella settimana di ferragosto non si può che ritenere assolutamente nella norma il servizio offerto. Io, di contro, mi sono trovato da solo in una camera tripla, quindi avevo spazio a volontà. Ottimo anche il trasferimento aereo servito da Neos.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere nella zona dell'ingresso del villaggio, lontane dalla piscina e dalla spiaggia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2012

Ho passato le mie vacanze a Sharm per ben 3 volte, la prima nel 2000. Beh devo dire che non ho mai trovato peggior struttura di questa. Cibo, a parte l'angolo pasta, sempre lo stesso, receptionist non in grado di gestire clienti chiassosi ubriachi alle 3 di notte (avevo camera che dava sulla hall da un lato, e sull'altro affacciava sul teatro), e nonostante avessi chiesto e richiesto una stanza silenziosa (per motivi di convalescenza comprovabili), mai nessuno ha mostrato alcuna attenzione.
Senza parlare dell'accaparramento lettini e ombrellone, che dovevano essere compresi nel prezzo, ma che in realtá erano in comune con la struttura di fianco! Per cui o ti alzavi alle 8 a prenotare il tuo posto o allungavi il 10€ al guardia spiaggia e ti trovava posto, a volte anche togliendo i teli da altre sdraio.....insomma....vergognoso!
Forse meglio un 2 stelle sincero, almeno sai cosa aspettarti! Mai puì....e me ne terrò ben alla lontana!
Se questi sono diventati gli standard di Sharm, meglio volare altrove!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

Siamo stati in questo villaggio la sett di ferragosto, dal 12 al 19. Davvero un bel villaggio, molto carini tutti quanti! Cristian,Federico,Samanta,Mary e anche kerry molto molto carini e disponibili!! Le guide eccezionali, in particolar modo Nadi che ci ha portati al fantasia in locale a sharm vecchia!! Grazie Nadi!! Escursioni troppo belle e divertenti, il cairo.. Divino !!! Che dire ragazzi ci tornerò sicuramente.. Spero presto!! In piu abbiamo conosciuto dei ragazzi di Torino troppo troppo carini.. Eli, Giuly, Nik e Miki!!! Un bacio a tutti e grazieeeee

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 21 agosto 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato dal 29 luglio al 12 agosto al Sol Cyrene, che dire...una vacanza da sogno.
arrivati a Sharm (intorno a mezzogiorno) abbiamo trovato subito Mary dell' Alba tour che ci ha "prelevati" e portati in hotel, dove ci hanno fatto indossare subito il braccialetto All inclusive, dopo di che pranzo e subito dopo mare.
SPIAGGIA:attrezzata di ombrelloni e lettini, molto carina, ma per vedere la barriera corallina bisogna camminare qualche minuto fino al villaggio accanto, ma si trovano facimente tanti pesci bellissimi e colorati. Al bar della spiaggia si può bere qualsiasi cosa, e mangiare qualche stuzzichino (sia dolce che salato). Un grazie particolare ad AZIZ, il barman della spiaggia, che è stato sempre gentilissimo e disponibile con noi.
STANZA: molto spaziosa e confortevole...e a differenza di quello che si legge, era sempre pulita (veniva pulita tutti i giorni), e spesso trovavamo "sculture" fatte con gli asciugamani.
RISTORANTE: niente da dire...abbiamo mangiato bene, si, magari era meglio avere un' pò più di scelta, ma di certo non siamo morti di fame. anche qui voglio ringraziare IBRAHEM e BESO per la loro disponibilità, gentilezza e simpatia. Ci facevano trovare il tavolo apparecchiato e le
bevande fresche a tavola. (GRAZIE RAGAZZI)
PISCINA: nel villaggio ci sono 3 piscine, una grande con bar all'interno e seggiolini in acqua (bellissima!!!!) una per bambini e un'altra, che usavamo spesso perchè era proprio fuori dalla nostra stanza con bar annesso, l'utima sera hanno fatto anche il pool party.
TOUR OPERATOR: I ragazzi dell'Alba tour, Cristian, Samantha, Federico e Mary sono stati molto gentili e PER NIENTE FASTIDIOSI, se volevi partecipare bene, se non ti interessava, ti lasciavano tranquillamente a prendere il sole.

Per il resto che dire....se potete, andateci subito...io nonostante le 2 settimane, tornerei oggi stesso.

Recensito 20 agosto 2012

Sono appena rientrato da Sharm, ho soggiornato al Sol Cyrene per 2 settimane (05-19/08).Posso dire che il personale e' realmente gentile, disponibile e simpatico, per mio conto meritano ampiamente le mance! In particolare Adel e Salah che si occupano del servizio teli!La cucina effettivamente e' assai ripetitiva (immaginate dopo 2 settimane non ne potevo piu'!) ma secondo me andando in Egitto non si puo' pretendere la cucina romagnola piuttosto che quella siciliana o pugliese!Unica vera nota dolente la spiaggia!! Piccolissima con scarsissima disponibilità di sdraio e ombrelloni ( per prendere un posto bisognava ''correre'' verso le 05,00 del mattino!).Certi turisti russi anticipavano persino i bagnini!!!Nel complesso comunque una vacanza positiva!

Consiglio sulle camere: Stanza al piano terra con splendido giardinetto!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 12,3 km
Cyrene Grand Hotel
Cyrene Grand Hotel
N. 92 di 231 a Sharm el Sheik
2.027 recensioni

Conosci Cyrene Island Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cyrene Island Hotel

Indirizzo: El Montazah Area-Ras Nasrani, Sharm el Sheik 00206, Egitto (Nome precedente: Hotel Sol Cyrene)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 70 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 87 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 17 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cyrene Island Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cyrene Island Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Cyrene Hotel
Sol Melia Sharm El Sheikh