“......croupier indisponenti....” 2 su 5 stelle

33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“......croupier indisponenti....”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

.....casino piccolo....solo due tavoli di roulette in euro.....mentre gicavamo il croupier ha iniziato a lanciare la pallina non attendendo che la gente puntasse a dovere.....alle mie rimostranze faceva finta di non capire continuando a fare uguale anche alle mani successive....tant'è che io ho subito abbandonato il tavolo.....davvero non professionali......

Visitato a Maggio 2012

• Ungherese per primo
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Carino.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ciao a tutti,

Ben, il casino Royale a Sharm non è ben quello che se può aspettare di un casino. Non è bellissimo, neanche brutto, ma dicono che è il più grande del medio oriente, ma non è mica uguale a quello di Venezia. Tuttavia, abbiamo visto, io ed il mio marito, dei ballerini russi molto simpatici, questi stavano lì non per fare altre cose, eh haha..ma, per davvero ballare e passare l'allegria agli altri, ed erano davvero bravi. Oltre tutto questo, c'era la receptionist che anche era russa, ed ha mostrato tutto quello che se poteva fare o no, per esempio: non se poteva fare le fotografie vicino ai giochi. Il problema del lavoro estero lì, è perchè il governo egiziano ha detto che, gli stessi non possono entrare, non capisco il perchè, così ha detto il nostro guida, che la legge ha imposto questo a loro. Tuttavia, ed stata una serata molto piacevole, abbiamo ricevuto da bere gratuito, ed anche siamo rimasti un ora lì vedendo i ballerini e parlando con la gente. Non c'era niente di che, neanche era pieno, ma ti passa una sensazione di amichevole.

Ecco, è tutto qui.

Visitato a Marzo 2012
Carrara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“una nube di fumo”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Purtroppo in Egitto nei locali si può fumare, quindi fumavano tutti e io non lo sopportavo. I miei vestiti all'uscita sapevano di fumo in modo disgustoso. Per il resto, non è niente di che, un casinò piccolo con il bar e i vari tavoli da gioco, alcuni con la puntata minima a 1 dollaro per consentire a tutti di giocare.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Casino Royale hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Casino Royale? Condividi la tua esperienza!