“Tropitel Naama Bay” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.93 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Bergamo, Italia
“Tropitel Naama Bay”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ciao a tutti,ho soggiornato al Tropitel Naama Bay l'anno scorso a settembre.
La struttura è molto bella ci sono varie piscine ma la migliore a mio avviso la trovate non vicino all'ingresso ma dove ci sono delle ville o case.Cucina buona e personale molto cordiale e disponibile.Buona è la posizione perchè essendo in centro la sera si può uscire liberamente e in tutta tranquillità per negozi e locali.L'unica cosa negativa è la spiaggia piccola, affollata e pultroppo partono da li molti traghetti delle escursioni e lasciano cattivo odore .Per questo pensateci!Io tutti i giiorni mi spostavo in un'altra spiaggia bellissima ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.031
    Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

L'albergo è situato nel centro di naama bay, ed è nel fulcro della vita di questo "Villaggio per turisti". Come ben sappiamo siamo in Egitto, ed il confort e i servizi da 5 stelle che abbiamo in itala celi sognamo, ma siamo in vacanza e non si guardano queste cose.
L'albergo ha un corpo centrale, dove sono dislocate le persone del luogo in vacanza, mentre sulla collina alle spalle dell'hotel, si sviluppano piccole villette su due livelli con 2 alloggi cad. Posizione e camera davvero spettacolare!
Per quanto riguarda il ristorante davvero non male, ovviamente self service, ma di buona qualità. Non disponeva di un menù troppo variegato, molti piatti si ripresentavano durante la settimana, ma a parte i tentativi di copiare gli spaghetti al ragù, devo dire che nel complesso tutto era buono!
Lo consiglio davvero, sia per le coppie che per le famiglie

Treviso, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo la seconda metà di agosto. La struttura ci è stata consigliata da un'agenzia di viaggio a cui ci siamo rivolti per la prima (...e ultima) volta. Il responsabile, probabilmente perchè non conosceva ne noi ne, soprattutto, il posto, ci ha dato informazioni completamente errate (es. spiaggia vicina, volo diretto ecc). Non siamo viaggiatori esigenti ma nel complesso il viaggio organizzato (tour operator Turchese) è stato una delusione a partire dal trasferimento aereo (scalo in andata e ritorno per circa 6 ore/tratta di aereo con soste e ritardi), per finire con l'albergo. Quest'ultimo è gradevole dal punto di vista estetico soprattutto nella parte sopra la collina, dove abbiamo soggiornato dopo il cambio camera che dava sulla strada principale di Naama Bay (prima notte insonne x il "rumore" sia dalla strada sia dal corridoio). I 2 ristoranti hanno proposto per tutta la settimana piatti mono tono, la frutta era praticamente inesistente e i dolci molto "particolari". La spiaggia riservata, inesistente, a circa 250mt dall'uscita dell'hotel, con zona lettini a mo' di acciughe e musica a tutto volume dalle 10 del mattino fino all'una. Visto che non è la prima volta che andiamo a Sharm, una parte di responsabilità è imputabile anche a noi, che fidandoci del consiglio dell'agenzia, abbiamo scelto una zona sbagliata per una vacanza riposante. Ultimo particolare il ns. viaggio non è stato un formula roulette. Il Mar Rosso è un'altra cosa...

Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Premettendo che il viaggio è stato lungo,,, la vacanza è andata benissimo! Altra nota negativa, poi basta, gli egiziani sono troppo pressanti! Il villaggio è proprio all'inizio della via dei negozi di Naama Bay, dove siamo stati solo due sere per comprare i souvenir,,
Noi avevamo una camera spaziosa al secondo piano di una piccola struttura indipendente alle spalle del complesso principale. Quindi,, quiete di giorno nella bella piscina situata di fronte e quiete di sera sul balconcino della camera.
La spiaggia è un pò piccola ma attrezzata di bar, asciugamani e musica. Quindi mattina mare e pomeriggio piscina in una delle quattro del villaggio.
A differenza di tutte le recensioni che avevo letto il ristorante era buono e molto vario!
Abbiamo fatto una bella escursione nel parco naturale dove abbiamo fatto snorkeling vicino la barriera corallina,,, per il resto relax!
E comunque resto sempre del parere che la differenza la fa la compagnia :*

Falconara Marittima, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Struttura accogliente,pulita,ma molto-molto dispersiva.Abbiamo alloggiato nella parte alta(quella nuova) ed onestamente; tra strada,ascensore e scale,ogni volta uscire diventa un impresa.Sopratutto x chi come noi và in vacanza con una bimba piccola ed il suo passeggino.Sicuramente è un complesso adatto a chi cerca la movida di Naama Bay,senza alcuna pretesa per quel che riguarda la spiaggia.Praticamente una lingua di sabbia stracolma di lettini(il posto comunque lo si trova sempre).Barriera corallina assente,quindi se si vuol vedere il vero Mar Rosso l'unica alternativa è quella di spostarsi giornalmente.Nel complesso un bel albergo,ma l'Egitto è altrove.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata qui una settimana fa e devo dire che mi sono trovata bene, escluso il cibo, molto vario ma immangiabile per la maggior parte. Consiglio la pasta che viene fatta al momento con ingredienti a scelta e come ho fatto io nel mio piatto non mancavano mai le patatine fritte che erano buonissime. Inoltre un altro punto debole è la spiaggia che è molto piccola! Non dimentichiamoci l'animazione che è quasi inesistente o meglio non fa quanto dovrebbe per intrattenere i clienti! Per il resto è molto buono come hotel, le stanze sono molto belle e pulite, inoltre ci sono tre piscine tra cui una con gli scivoli. Nonostante tutto mi sono divertita e il tutto è compesato dalla posizione dell'hotel, si può andare ovunque senza prendere alcun taxi.

Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

... x quest'anno avevamo deciso di trascorrere le vacanze a Sharm... questa struttura ci è stata consigliata dall'agenzia viaggi con il tour operetor turchese.... pessima idea...
Un volo che da diretto è diventato con scalo, sia all'andata che al ritorno.
Una struttura in cui ci siamo trovati malissimo. Su 3 ascensori uno solo funzionante...pessimo servizio navetta, dal resort al corpo centrale, e dal corpo centrale alla spiaggia. Camere lontanissime,sia dal corpo centrale, che dalla spiaggia, sporche, rotte, minibar interni alla camera tremendamente sporchi e sempre vuoti... (menomale 5 stelle...)personale poco disponibile.... una spiaggia inesistente, un lettino attaccato all'altro... senza nemmeno lo spazio x poterlo girare ...e che x noi che amiamo il mare siamo stati costretti ad andare su un'altra spiaggia a pagamento... assurdo!!!... assolutamente da evitare!!

• Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Helnan Marina Sharm
Sol Y Mar Naama Bay
Sol Y Mar Naama Bay
N. 10 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 424 recensioni

Conosci Tropitel Naama Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropitel Naama Bay

Struttura: Tropitel Naama Bay
Indirizzo: PO Box 61, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 58 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 76 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 81 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 88 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Tropitel Naama Bay 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropitel Naama Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropitel Naama Bay
Egitto Naama Bay Tropitel