“Ma quali 5 stelle?????”
Recensione di La Vita Resort & Spa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
La Vita Resort & Spa
Classificato al n.166 di 234 hotel a Sharm el Sheik
genova
“Ma quali 5 stelle?????”
Recensito il 13 maggio 2008

Ma quali 5 stelle??? il personale è pervertito non ci si può muovere che ti guardano e parlano in arabo fra di loro.... per non parlare dell'animazione... scarsa mai presente più che altro sono loro in vacanza.... ho soggiornato nello stesso hotel l'anno scorso... si che si stava bene un altro ringraziamento a Giada del team di animazione 2007

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

barcellona p.g.
Recensito il 7 maggio 2008

Bellissimo Hotel, Ho soggiornato dal 27 Aprile al 04 Maggio - camerieri gentilissimi ed anche i ragazzi ke lavoravano in spiaggia, anzi anche troppo. E' vero l'albergo è un po' distante da Naama Bay, ma la barriera corallina che c'è di fronte è spettacolare, direi quasi superiore a quella di Ras Mohamed e Abu Galum. Le stanze non sono lussiosissime, molto sobrie, ma venivano pulite ogni giorno. Io avevo una stanza con una piccola veranda ed un terrazzo in comune con altre stanze enorme, ovviamente con vista mare. Devo dire che ci tornerei immediatamente!!!!!ANDATECI e salutatemi Marco della Spa ( centro benessere)

• piaciuto di più — spiaggia con barriera corallina pazzesca
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
TORINO
Recensito il 7 maggio 2008

Sono tornata 2 gg fa da sharm..la cosa più positiva oltre il tempo è stata proprio la struttura! Premetto che eravamo 4 giovani e ci siamo trovati davvero bene il personale è molto cordiale premuroso e gentile, l'hotel è pulitissimo (a qualsiasi ora del giorno e della notte trovi personale che lucida i pavimenti imbianca i muri stucca le piastrelle etc etc!!). Le camere sono esattamente come le si vede nelle foto, tutte con balcone e vista mare. In camera c'è il bollitore per il te e caffe e ogni mattina il personale lascia una bottiglia d'acqua in camera che viene regolarmente pulita ogni giorno con cambio di asciugamani!Il periodo è fantastico sia per il tempo sia perchè l'hotel non è affollato. E frequentato sopratutto da russi ed ucraini. L'animazione non è granchè a parte acquagym al mattino e qualche giochetto durante il giorno (calcio beach volley pallanuoto freccette....)E il cibo è troppo speziato e ci sono cipolle e peperoni ovunque! Purtroppo il cibo è piu improntato verso la clientela internazionale. In questo senso la struttura è un po' carente ma ho sentito che è cosi un po' ovunque li a sharm!Manca la frutta o sneak dolci durante il giorno mentre non mancano pizza patate fritte e kebab...anche alle 4 del pomeriggio bleah!!Internet c'è e costa 5€ l'ora.La palestra è piccolina ...ma nel complesso la struttura è davvero ottima. 10 minuti da naama taxi 5€!!

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 26 marzo 2008

L'albergo dopo la recente ristrutturazione si presenta molto bene. In realtà si tratta di un villaggio sul mare, posto su di uno sbalzo di pochi metri che gli architetti hanno sfruttato per creare una struttura terrazzata che consente a quasi tutte le camere di essere vista mare.
Abbiamo contato almeno quattro piscine. Tre ristoranti. Tre bar.
Un anfiteatro. Una palestra gratuita ed una zona bagno turco, sauna. E sul mare c'è anche un piccolo ritrovo in stile beduino assolutamente da visitare la sera.
Il servizio è estremamente gentile, discreto, sorridente e soprattutto molto efficiente.
La ristorazione è un po' noiosa, ma questa non è una pecca quando si può essere certi della qualità di quel che si mangia.
Il pezzo di barriera corallina riservata all'hotel infine è semplicemente spettacolare!
Due nei: la clientela russa spesso maleducata e la conseguente musica pop italo-russa assolutamente di cattivo gusto in alcune aree dell'albergo durante l'aperitivo.
Ma non tutte le ciambelle...

• piaciuto di più — la barriera corallina
  • piaciuto di meno — la musica
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 25 marzo 2008

Grandissimo e a dir poco 1 fantastico hotel.
Incominciamo x posti:
L'ingresso è 1 dei posti + belli del Savita cn gente cordiale e sempre sorridente e ospitale.
La zona delle piscine è 1 altro luogo incredibile, c'è rumore, la musica forte, ma x il resto nn si può dire nulla, è calda dolce e GRANDISSIMA è illuminatissima dal sole cn grandi e comodi lettini, dv ci si può riposare e prendere le belle sfumature del sole, mentre alle tue spalle c'è lo scroscio della splendia acquia di mare ke ti istiga nel riposo rilassante mentre il sole continua ad accarezzarti.
Parliamo qndi del mare: incantevole l'unico difetto è quello ke nn c'è la spiaggia, ma vieni ripagato subito 1 volta immerso nella profonda e cristallina azzurrina acqua del mare dv facendo snorkelling ti consoli osservando nel vero silenzio tt i più bei pesci tropicali di qst mondo.
Le camere le ho trovate pulitissime e belle ankesse.
Il cibo è discreto si può mangiare, certo nn è quello ke mangiamo a cs nostra, ma siamo in Egitto e quindi si può comprendere e questo è tt
quello ke posso consigliarvi è ke è sicuramente 1 posto da visitare.
Arrivedereci a tt
Gianluca

• piaciuto di più — Il mare e la piscina
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
Varese, Italy
Recensito il 25 marzo 2008

Siamo capitati al La Vita per caso, dato che la struttura che avevamo scelto era in overbooking (Hilton Waterfalls). Appena arrivati l’impressione è stata molto positiva, la hall è davvero molto bella e al centro è presente il bar centrale all’aperto. La formula soft all inclusive è alla fine un vero e proprio all inclusive: dalla mattina fino alle 23:00 è possibile bere soft-drink, alcolici locali (birra , vino e alcuni superalcolici), caffè e the. Ci hanno accompagnato alla stanza, che nel nostro caso si trovata al 4 piano a destra della struttura centrale. La posizione era ottima, con vista mare e un piccolo giardinetto di fronte a noi con sedie e tavolino. La stanza era ampia con due letti king-size, abbastanza pulita, dotata di televisore, bollitore per the, caffè, frigo e cassaforte (inclusa). L’unico neo sulle camere è la tempestività nelle pulizie. Solitamente infatti, per avere la camera pulita bisognava aspettare fino alle 15:00 del pomeriggio.
La spiaggia è terrazzata e sono presenti numerosi ombrelloni e lettini, quindi non ci sono problemi di rimanere senza posto, inoltre volendo sono disponibili anche ombrelloni sul prato con i puff.
Per l’accesso al mare è presente un piattaforma e un accesso tramite una passerella immersa nell’acqua che ti permette di entrare più gradatamente nel mare. La barriera è ancora abbastanza bella, molti coralli sono ancora vivi e coloratissimi, i pesci sono numerosi e ti si avvicinano sempre mentre nuoti: un fantastico acquario!
Il mangiare non è il massimo in termini di varietà, ma penso che sia lo stesso per quasi tutte le strutture. La colazione è abbastanza completa con ampia scelta di dolci e pietanze salate, mentre il menu per la cena e il pranzo era abbastanza ripetitivo e monotono. Infatti nonostante molte sere venivano annunciate cene “speciali” (es. cena messicana, indiana e francese) il mangiare era sempre e comunque lo stesso. Le pietanze che apprezzavamo di più erano la carne (squisito il pollo) e il pesce grigliato, accompagnati da riso e patatine.
Per quanto riguarda l’animazione, non è un granché, ma nel nostro caso non ci interessava. Le attività sportive sono organizzate in modo approssimativo e infatti in pochi prendono parte a queste attività. Per quanto riguarda gli show serali sono un po’ noiosi a parte l’oriental show, dove c’è un ballerino locale che girava per 10 min come una trottola.
Consiglierei comunque questa struttura agli amici: ottimo il rapporto qualità-prezzo, buona la struttura e bella la barriera. Per quanto riguarda il cibo vi consiglio magari di cenare una sera a Naama Bay, dove con 10-15 euro vi potete gustare delle fantastiche grigliate di pesce e interrompere la monotonia del buffet in hotel!

• piaciuto di più — Barriera corallina, snorkeling, struttura hotel
  • piaciuto di meno — Cibo
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 19 febbraio 2008

Struttura stupenda, io con la mia famiglia (4 pax) ci siamo trovati benissimo forse il periodo 10-17 Febbraio, non troppo affollato, confort, pulizia e all inclusive da favola, il cibo nulla che dire certo non è quello che hai a casa ma per andare in giro occorre adattarsi, consiglio la struttura a chiunque voglia andarci, il personale e cordiale e simpatico. Spuntini a qualsiasi ora del giorno, ampio orario a disposizione per pranzo e cena..., mi ha colpito la serietà del personale dalla Reception ai servizi globali e l'estrema accuratezza nella pulizia e mantenimento dell'intera struttura..... Qualcuno (possibilmente Roma o dintorni) andrà in questa struttura nei prossimi giorni? sarebbe cosa gradita prendere contatto perkè necessiterei di una cortesia.
Saluti

• piaciuto di più — Nel complesso tutta la struttura ma maggiormente la cordialità e servizi
  • piaciuto di meno — La mancanza del rispetto delle regole da parte dei turisti specialmente provenienti dall'est
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Concorde El Salam Front Hotel
Island View Resort
Island View Resort
N. 73 di 234 a Sharm el Sheik
2.506 recensioni

Conosci La Vita Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vita Resort & Spa

Struttura: La Vita Resort & Spa