“Una vacanza da sogno”

Classificato al n.105 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Verona, Italia
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata al Queen Sharm a Gennaio. Come periodo, per il tempo, non è dei migliori ma è stata lo stasso una vacanza meravigliosa! Le camere del villagio sono molto spazione e sempre pulite, il personale gentile e disponibile, e il cibo abbondante e delizioso. I ragazzi dell'animazione simpaticissimi e le escursioni che propongono bellissime e ben organizzate. Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (159)
  • Prima in arabo
Verona, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata in questo villaggio nel 2006.
La struttura, anche se non nuovissima, è tenuta molto bene, le camere sono pulite e molto carine.
La pulizia è ottima.
La colazione è molto varia, soddisfacente direi. Anche il pranzo e la cena meritano.
A bordo piscina c'è un chioschetto dove si può mangiucchiare qualcosa durante tutto il giorno e dove ci sono i dispenser con le bevande.
Davanti al villaggio c'è una barriera corallina fenomenale, la quale è raggiungibile da un pontile.
Le escursioni che organizza il villaggio sono ben organizzate e il prezzo è nella media.
Per una vacanza di puro relax consiglierei a chiunque di soggiornare qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
la spezia
Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato al queen sharm veraclub la settimana scorsa e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del soggiorno. Belle camere fronte mare, vicine al diving ed al ristorante. Buona gastronomia e servizio puntuale e gentile. Camere pulite e animazione simpatica e mai ossessiva. Il mio giudizio su Veratour come operatore è molto buono vista anche la precedente esperienza l'anno scorso a Rodi. Un caro saluto a Matteo guida del diving ed un consiglio: chiedete le camere beach e fate escursione a Dahab, sia subacquei che non.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Siamo tornati da sharm il 02 giugno, il villaggio ha una buona posizione ed anche la barriera davanti al villaggio è veramente stupenda. Bravissimi i ragazzi della Verasub un saluto ad Amada
per l'animazione non vi perdete il grande Simone un vero artista. Buono nel complesso il cibo, le camere pulite. Consiglio solo le escursioni per via mare... favolose... in completo relax. L'unico neo negativo il climatizzatore in camera rumorosissimo. Il centro benessere un pò improvvisato, poca igiene e poi in Egitto bisogna vivere il mare quindi fidatevi dei ragazzi di Verasub e seguiteli nelle escursioni ne vale la pena. Saluti Alba

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

in egitto ho lasciato il cuore.. villaggio bellissimo camere accoglienti e sempre pulite, i ragazzi della Verasub veramente qualificati Amada,Matteo ed Elio con le sue spettacolari foto, per quando rigurda l animazione del villaggio simpatici, coinvolgenti e soprattutto non invadenti Simone è uno dei migliori Desire con il suo risveglio muscolare e lo zumpa l'animazione era veramente fantastica...Cibo a non finire.!! per l'escursioni io consiglierei solo quella via mare, quella via terra è al quanto sporca e noiosa...!! Naama bey e da non perdere strepitosa..!! ci ritornerei volentieri anche a capodanno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

posizionato di fronte ai splendidi fondali di sharm, parte del vilalggio è sviluppato sulla spiaggia..
dista a 3/4 minuti da naama bay e 20 dall'aereoporto.. di fronte potrete trovare 2 centri commerciali , negozietti, localini e una discoteca famosa, farmacie , supermercati ecc..
La spiaggia è grande e formata da calette e 2 pontili : il bagno lo si può fare esclusivamente lanciandosi dai 2 pontili dove il mare è profondo ma ne vale la pena, spiaggia e piscine offrono ombrelloni, lettini, teli gratutitamente .
Il villaggio si divide in 2 zone la zona beach e la zona view.. la zona beach è sulla spiaggia mentre la zona view panoramica con bei giardini, la diversità è la vicinanza al mare e la zona view è un po' più elegante e nuova, mentre la zona beach è più vicina al mare ma datata, entrabe le zone hanno una grande piscina e da una zona all'altra si può passare a tranquillamente usufruendo dei servizi dell'una o dell'altra zona.. solo al ristorante bisogna andare in quello della propria zona.
Ci sono i ristoranti della zona beach e view ,un grill sulla spiaggia, un ristorante su una terrazza romantica, mi pare a pagamento , 4 bar uno solo a pagamento, negozietti, parrucchiera, centro benesse, zona massaggi di tuto e di più..
La cucina è ottima e molto variegata , a buffet e show cooking :)
Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, noi eravamo nella zona view e la camera pulita ordinatissima, con 2 letti a 2 piazze e mezzo, tutto nuovo e funzionante, grande vetrata in camera con terrazzino !!
La forumla è all inclusive ed è compreso tutto a parte gli alcolici , l'acqua nelle bottigliette di plastica e il caffè espresso, ma ogni tipo di bevanda è possibile prendere dai dispenser .
è presesente l'animazione bravi e capaci, anche il mini club molto responsabili e fanno divertire i bambini con gioichi in acqua e non.
Se dovessi andare a sharm non ci ritornerei perchè mi piace cambiare ma lo consiglio a tutti veramente!!

noi abbiamo soggiornato ad agosto 2010

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2012

Che dire......villaggio molto bello cibo abbondante e vario camere accoglienti e pulite con le immancabili sculture di asciugamani. Animazione strepitosa con Simone Gianmarco desiree manuel e tutti gli altri. Insomma ci tornerei subitoooo!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Royal Grand Sharm Hotel
Royal Grand Sharm Hotel
N. 27 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 2.233 recensioni

Conosci Veraclub Queen Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Queen Sharm

Struttura: Veraclub Queen Sharm
Indirizzo: Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 93 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 96 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Veraclub Queen Sharm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veraclub Queen Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Sharm
Veraclub Queen Village