“Ci ritornerei”

Classificato al n.107 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Vicenza, Italia
“Ci ritornerei”
Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati al Queen Village nel settembre 2010,(un caldo!!) camera abbastanza comoda, un pò piccola però sempre pulita e in ordine. Animatori simpatici e non troppo invadenti. La cucina non era male, tanto assortimento e tanti tanti dolci!! Abbiamo apprezzato la possibilità di pranzare direttamente in spiaggia. Non c'è che dire un buon servizio all inclusive!!
Comoda la posizione del villaggio per visitare Naama Bay. Molto bella.
N.B ho dovuto mettere la data errata per inserire la recensione

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (160)
  • Prima in arabo
Napoli
Recensito il 1 giugno 2012

Struttura bella e curata, ottimo cibo, personale gentilissimo e staff di animazione spettacolare...ho avuto modo di assistere agli spettacoli serali ( e al debutto di uno spettacolo di quest'anno che sarà presente in tutti i Veraclub ma non ve lo anticipo per non togliervi la sorpresa)e sono stati davvero bravissimi!!!
Ci ritornei sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

che dire... dopo la terza volta al Queen nn ci sono parole... come al sempre organizzazione al meglio ... villaggio sempre pulito ... cucina buonissima e varia... personale efficente ,avendo un piccolo problema elettrico immediatamente risolto ... (erano le 2 di notte).. non x niente è la terza volta che torno .. grazie a tutti .... agli animatori x il divertimento ... alla Verasu x le escursioni come al solito meravigliose... e a tutti quanti x la cortesia ... alla prossima... spero presto ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
mazara del vallo
Recensito il 29 maggio 2012

viaggio dal 20/05/2012 al 27/05/2012 S.imone e famiglia
Con la presente annullo di fatto quanto letto in precedenza in merito alle recensioni negative sulla struttura sulle camere sul cibo ripetitivo .............assolutamente tutto falso. struttura meravigliosa ,personale gentilissimo !!!! riguardo la cucina ottima .vacanza da rifare .l'animazione unica ,a partire dal capo villaggio a tutto lo staff
grazie ragazzi per l'esperienza meravigliosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
vicenza
Recensito il 28 maggio 2012

doveva essere un normale viaggio, invece è diventato un secondo viaggio di nozze. Tutto funzionava , tutto contribuiva a creare un'atmosfera di rilassamento e di allegria. La cucina era buona e varia, le camere pulite, Abbiamo trovato solo persone gentili. In spiaggia gli ombrelloni sono abbastanza lontani uno dall'altro e la vista sul mare era stupenda.Un ringraziamento particolare va ai ragazzi dell'animazione, per la loro cortesia ,disponibilità e non eccessiva invadenza.Il loro spettacolo serale pieno di vita, allegria e musica concludeva le giornate nel
migliore dei modi. unico appunto i pontili galleggianti per l'accesso al mare senza alcun punto di sostegno, per cui con mare appena mosso bisognava fare gli equilibristi!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 25 maggio 2012

Che dire, Sharm è fantastica, era la prima volta che andavo, ho fatto la settimana dal 13 al 20 maggio, clima perfetto!camera spaziosa e pulita, io ero nella zona beach, più comoda per la spiaggia, la view è un pò più silenziosa e a detta di chi pernottava li le stanze sono migliori, io comunque sono soddisfatta di tutto, riguardo al cibo non è tutto buonissimo ma c'è un ampia scelta, i primi discreti, il pollo fatto in tutti i modi non mi ha mai tradito, come verdure grigliate, patatine fritte, le zuppe non sono male, insomma di fame non si muore :-D ... l'animazione è fantastica, tutti ragazzi molto alla mano che creano un clima piuttosto familiare, Manuel l'addetto alle attività sportive farebbe giocare anche un sasso.. ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bollate
Recensito il 21 maggio 2012

L'animazione è il punto forte del villaggio Simone è una potenza della natura, bravissimi Dario e Desirè, GianMarco il capovillaggio "rumoroso" ma in particolare un enorme bacio ad Elena del miniclub che ha saputo gestire insieme a Francesca la nostra dolce Maria autistica, non guardate il sottile la perfezione delle 4 stelle non si rapporta alle nostre italiane ricordatevi il luogo dove siete, godetevi il mare e le bellezze della natura...occhio alle escursioni si paga un po' di più rispetto ai kioski ke trovate in giro dipende ke spirito di avventura e adattamento avete e al personale che organizza una certa Roberta spesso si è comportata in modo ineducato e non consono all'accoglimento del turista...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Royal Grand Sharm Hotel
Royal Grand Sharm Hotel
N. 26 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 2.236 recensioni

Conosci Veraclub Queen Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Queen Sharm

Struttura: Veraclub Queen Sharm
Indirizzo: Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 95 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 98 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Veraclub Queen Sharm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veraclub Queen Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Sharm
Veraclub Queen Village