“Tutto ok....con qualche ma....” 3 su 5 stelle

Veraclub Queen Sharm
4.0 su 5 Hotel   |   Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.116 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Conegliano, Italia
“Tutto ok....con qualche ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao! Siamo due amiche, abbiamo soggiornato in questo villaggio, zona view, per una settimana con formula all inclusive, vacanza di relax e riposo.
Bene la camera, luminosa, pulita, peccato per il bagno vecchiotto con la vasca.
Bene il ristorante, ma menu' un po' ripetitivo, cameriere gentilissimo, gli altri un po' frettolosi.
Animazione attenta ma non troppo invadente, perfetta per noi pigrone.
Ottimo il diving center, istruttori professionali e simpatici, bella la gita in barca.
Note dolenti:
- i bagni della SPA, che si utilizzano dalla spiaggia, sono davvero terrificanti. Cosi' come quelli della reception.....brrrrrrrrr
- la palestra ha attrezzi vecchiotti, il tapis roulant quasi impraticabile
- personalmente sono rimasta delusa della tanto decantata barriera corallina, che a me e' parsa un ammasso di calcare...ma questo non dipende dal villaggio!!!!!
Il resto ok!!

Ha soggiornato in Aprile 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (145)
  • Prima in arabo
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Tutto Buono dal personale alla cucina,Ottima Vacanza.TaraSiviglia non per fare polemica forse eri tu da un'altra parte.Io ho viaggiato tanto,ho trovato situazioni migliori e peggiori ma non puoi dire che tutto era negativo.Consiglio a tutti di andare almeno una volta,e prima di andare di essere forniti di brevetto sub per immersioni.

Claudio.Bisconti@alice.it

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Calolziocorte, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ciao sono tornata da Sharm domenica 29 Aprile dopo una settimana passata al Queen Village. Sono andata in compagnia della mia famiglia e di altri 10 amici e tutti siamo rimasti soddisfatti e contenti della nostra vacanza. Il clima era eccellente 35 gradi di giorno con il solito venticello che ti permette di stare in spiaggia a crogiolarti al sole e 25 gradi di sera.
Un consiglio è di alzarsi presto al mattino (noi andavamo in spiaggia alle 6.30) perchè il sole scende alle ore 17 e alle ore 18 è buio.
Il villaggio è molto bello noi abbiamo scelto la zona beach con vista mare e le nostre camere erano a 10 metri dalla spiaggia. Per chi vuole soggiornare nella zona view lo consiglio a coloro che scesi in spiaggia non vogliono più risalire in camera durante il giorno, perchè sotto il sole di mezzogiorno è pesante fare tutte quelle scale poi tutte le attività sono nell'area beach e chi soggiorna nel view non può usufruire del ristorante del beach ma solo del ristorante a mare denominato grill.
La nostra camera era doppia (2 adulti più due ragazze) immensa di circa 80 mq con terrazzo, nuova, tenuta ben pulita (ogni giorno cambiano lenzuola e salviette).
La ristorazione è italiana prettamente, puoi trovare qualche piatto locale ma per lo più è buona e varia. L'unica pecca è il pane e la pizza che ha un gusto dolciastro che a noi italiani non è molto gradito. I primi sono cucinati a vista da un cuoco italiano ( il riso è per lo più scotto mentre la pasta è ottima) e ogni giorno puoi scegliere su tre primi che cambiano ogni giorno sia a pranzo che cena.
A cena preparano sempre un secondo di carne al forno che porzionano a vista.
Le verdure sono cotte con grande variabilità e crude e in più si trovano insalate miste preparate da loro.
La frutta è quella di stagione (pesche arancie melone e banane)
Dolci sono molto vari e vanno a gusti.
Il personale non è così insistente per le mance se le date all'inizio della vacanze loro si ricordano sempre di voi (portatevi un pò di moneta e soldi di carta in piccolo taglio).
L'animazione è molto allegra e simpatica i primi giorni sono un pò insistenti ma se non volete partecipare alle attività non vi stressano più. Gli spettacoli sono belli e vari e ogni sera ( a pagamento ) organizzano delle uscite nelle discoteche locali (Pasha Hard rock caffe ultima spiaggia e altre ) con gli animatori che vi accompagnano e in ogni locale c'è una zona riservata al villaggio Veratour.
Le escursioni sono ben organizzate e anche il personale del diving è molto professionale.
Insomma se volete passare una bella settimana andate al Queen Sharm il villaggio è bello pulito con una bella spiaggia e tre passerelle per accedere al reef l'animazione è fantastica e se portate qualche dolcetto o un salamino al capo villaggio Gianmarco ne sarà molto contento
Buona vacanza Cristina

Consiglio sulle camere: Le stanze della zona beach sono tutte nuove e molto più grandi della zona view e se pagate un supple
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Siviglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Queen sharm : cibo da paura , sono celiaca e mi sono dovuta mangiare solo le verdure.. Per non parlare della scarsa pulizia delle camere, puzzo di fogna camere fatiscenti , nota positiva vera sub belle escursioni in barca , dove ho mangiato benissimo!! Chi dice che al Queen si sta bene non oso pensare dov'ė stato prima...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

bellissimo villaggio,veramente una bellissima vacanza, animazione professionale e simpatica sempre disponibili con tante attività,sport eccezionale per chi ama cimentarsi in tante attività sportive consiglio veramente il vera queen di sharm,cibo si trova sempre qualcosa che ci piace quindi valutazione buona !!!!! ci tornerei...............MAX......!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo stati 2 estati al queen Sharm della Veraclub.
Ottima posizione, ottimo servizio, ottima cucina, cortesia ed eccellente ospitalità.
Eccellente è il settore beach, al livello del mare e della piscina più grande, dove c'è massima animazione e vita del villaggio.
Il mare con acque cristalline. La banchina che permette di fare il bagno oltre la scogliera. Per gli amanti dello snorkeling cosa chiedere di più?
La barriera corallina è in buono stato e le acque limpide permettono di ammirare le meravigliose specie ittiche tipiche del Mar Rosso.
Al queen, per gli amanti dello shopping, c'è uno splendido centro commerciale dove è possibile acquistare souvenirs ed anche tutto ciò che il turista potrebbe aver esaurito oppure dimenticato di portare ( creme solari, completi da mare, salvagenti, infradito, ecc.) Per chi invece desidera portarsi a casa un souvenirs tipico egiziano allora deve recarsi ai negozi di Nabil ed Asharaf. Ragazzi molto cordiali, gentili ed ospitali che vi accompagneranno nella conoscenza di prodotti tipici locali: meravigliosi papiri (originali) dipinti a mano e con certificato di autenticità, narghilè (shishia) di ogni grandezza e dalle splendide decorazioni in vetro o in ottone, statuette egizie di ogni tipo, piatti in ceramica, ottone e smaltati, collane e bracciali tipici egiziani ed infinite altri prodotti tipici dell'artigianato locale. Nabil ed Asharaf inoltre, a chi lo desidera, faranno provare a fumare il narghilè e degustare dell'ottimo the egiziano.
Che dire? Splendida vacanza!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Settimana dal 15/04/2012 al 22//04/2012 , alla seconda esperienza in questo villagio , lo consiglio vivamente a tutti.!
Ottima l'animazione , la cucina e le pulizie (cambiano gli asciugamani e le lenzuola tutti i giorni).
Villagio consigliato per tutte le famiglie ,se posso darvi un consiglio non comprate niente all'interno del villagio , costa tutto il doppio se non il triplo rispetto a fuori , un esempio , l'acqua in villagio € 1,5 , fuori € 0,5 .
Loro tenderanno a dirvi che fuori vi fregano , ma vi assicuro che io ho sempre comprato di tutto ( bisogna armarsi di buona pazienza e trattare tutto fino alla fine , i negozianti partono da € 20 per arrivare a € 5).
Le escursioni son oun pò care ma vale la pena farle , fanno i pacchetti compri 3 e paghi 2.
Barriera corallina bellissima, potete dare da mangiare ai pesci direttamente prendendo l'erbino dai pontili ( mi raccomando non date altro , si inquina ).
Andate , ve lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Jaz Fanara Resort & Residence
Jaz Fanara Resort & Residence
N. 55 di 227 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.325 recensioni

Conosci Veraclub Queen Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Queen Sharm

Indirizzo: Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
N. 98 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Veraclub Queen Sharm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veraclub Queen Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Sharm
Veraclub Queen Village