“fuga dal freddo”

Classificato al n.133 di 234 hotel a Sharm el Sheik
lecco
“fuga dal freddo”
Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo state presso l'hotel Shores Golden per 15 giorni con rientro il 12 febbraio.
Purtroppo il tempo non è stato il massimo, ma senz'altro molto meglio che in Italia.
Non è il primo soggiorno presso questo hotel, ci siamo ritornate perchè ci era piaciuto. Camere spaziose, pulizia discreta per il nostro standard, mangiare non molto vario ma comunque buono, per non parlare dei dolci... una vera delizia!!! Personale sempre molto disponibile a risolvere qualsiasi problema. Pizza in spiaggia a mezzogiorno direi buona, anche se qualcuno criticava, ma a me è capitato di trovare di peggio in Italia. Noi non siamo due persone giovani, ma ci siamo comunque trovate bene in questo club di giovani. Devo dire che i ragazzi dell'animazione sono stati una presenza cordiale e gentile, anche se noi non usufruivamo dei loro programmi. C'è in programma un ritorno per il 2013.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Fathy E, Manager alle Otium Hotel Golden, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gent.me Ospiti,
grazie per la Vs. bella recensione e Vi aspettiamo ancora qui allo Shores Golden per darVi sempre un servizio migliore.
A presto rivederci e una Felice Pasqua.
Antonio Lupo - General Manager

• Prima in arabo
Salò, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.023 voti utili
Recensito il 19 novembre 2011

Mi sono recato con un amico e ci siamo da subito trovati benissimo. Frequantato da molti giovani da la possibilità di fare conoscenze, come del resto quasi tutte le strutture di Sharm. Il mangiare colazione, pranzo e cena è molto buono e tutto a buffet e con l'all inclusive non manca nemmeno nel corso della giornata. Attraverso la struttura abbiamo fatto un paio di escursioni nelle quali la nostra sola preoccupazione era divertirsi. Sicuramente a Sharm c'è di meglio, ma come qualità/prezzo è molto buono. Sicuramente da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
sanremo(im)
Recensito il 17 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in coppia dall'8 al 16 ottobre 2011...lo consiglio a tutti soprattutto ragazzi giovani...il villaggio è molto bello è diviso in tante piccole "casette" le camere sempre molto pulite e decorate con asciugamani a forma di animali sui letti.L'animazione molto divertente e poko invadente cn usite tutte le sere organizzate da loro... grande Spampy,Lele e Sara troppo simpatici!consiglio escursioni a ras mohamet e jippata ke ti fa vedere il vero egitto!!il cibo molto buono e sempre diverso..ci sn due piscine una relax un po piu piccola e una piu movimentata con musica tutto il giorno...x andare in spiaggia bisogna spostarsi all'aloha ke e' a 5 min di strada dal golden se nn si ha voglia di camminare ci sn le navette ad ogni ora oppure i taxi sempre a disposizione ma noi nn abbiamo mai preso ne uno nell'altro..anke l'animazione si svolge x lo piu all'aloha....l'unica cosa nn fatevi fregare nei negozietti egiziani, contattate sempre!!cmq vacanza stupenda e rilassante!buon viggio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Premetto che nn siamo persone da villaggi,ma da questa positiva esperienza lo siamo diventati:)
Villaggio pulito sempre in ordine con una bella piscina anzi ben 2,una più animata e l'altra relax:)
Camere spaziose e pulite giornalmente, dotate tutte di bei balconcini.
Ottimo l'all inclusive che prevedeva tutto eccetto alcolici....ottime i pranzi e le cene!
Animazione super impreziosita dalla presenza del team leblond che ogni sera organizza serate particolare e durante il giorno cercano di coinvolgere tante persone x i loro giochini:)
unica pecca la posizione xè cmq la struttura nn è sul mare e quindi diventa scomodo andarci ma cmq l'hotel dispone di una navetta che a orari prestabiliti porta al mare!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Biella
Recensito il 22 marzo 2011

Posticino tranquillo, io e il mio compagno siamo stati a fine febbraio, quindi periodo tranquillo...Il menu' ottimo ma non molto vario, sempre abbondante; tutto molto pulito, stanze sempre in ordine, personale solare e disponibile. Ottima idea la divisione delle piscine relax/movimentate.
Tutto bene organizzato, fin troppo a volte!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
arco
Recensito il 9 novembre 2010

Per la 13° volta in Egitto mia moglie ed io abbiamo scelto il Shores Golden dal 23-10 al 6 -11 -2010. Complessivamente l' hotel non è male. Il cibo a volte lascia a desiderare, ma si trova sempre cosa mangiare. Pulizia nelle camere buona col cambio biancheria frequente.
NOTA DOLENTE: una puzza a volte asfissiante proveniente da un vicino depuratore. ( ho le foto) Una responsabile Settemari attribuiva la puzza all' acqua per il giardinaggio ma questa non è assolutamente la verità.Bravi gli animatori Settemari, Gigi, Valentina e il grande Claudio (metaforicamente). Squisita la cortesia di Elvira responsabile Settemari.
La spiaggia all'hotel Aloha ( il Golden è all'interno) si raggiunge in poco tempo, ma sono sempre 600 metri da percorrere sotto il sole. Consigliabile visitare S.Caterina, il Canyon colorato,e per i camminatori il Monte di Mosè in notturna. Massiccia la presenza di russi
non sempre molto educati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Villanova Mondovi, Italia
Recensito il 18 ottobre 2010

Sono stata al shores golden con il mio ragazzo dal 13 al 19 settembre '10 (arrivati con un giorno di ritardo per problemi con il volo con mistral air). Il primo impatto con sharm non è stato dei migliori, con un egiziano che per caricarci le valigie sul pullman pretendeva almeno 2 euro di mancia a testa....!! va beh. In hotel, l'accoglienza è stata piuttosto confusionaria, con animatori che si facevano abbastanza i fatti loro...ma forse perchè siam arrivati il lunedì e non la domenica come tutti gli altri. Ad ogni modo, per il resto la hall è molto carina e sempre pulita, con il personale egiziano molto disponibile e che parla italiano. Pulite anche le camere, la nostra a dir il vero era piccolina ma per quanto dovevamo starci non era un problema, c'era la tv coi canali italiani (tranne alcuni criptati per via del digitale terrestre), la cassaforte e l'aria condizionata. Il bagno era spazioso MA la doccia aveva la tenda mezza staccata, il getto che perdeva e la maniglia per facilitare l'uscita tutta arrugginita!!
Inoltre, non c'erano orari per rifare le stanze...un giorno siamo arrivati verso le 14 da un'escurione notturna stachissimi, speranzosi di poterci cambiare e rinfrescare, quando vediamo l'addetto che armeggia con lo spazzolone nella nostra stanza!! alle due del pomeriggio?? così ovviamente gli abbiamo anche dovuto lasciare la mancia...perchè sono gentili ma purtroppo un po'troppo insistenti. senza contare che il letto era sempre ben fatto ma per terra e in bagno non è che pulissero proprio a fondo (anzi).
Il cibo era davvero molto vario, riso e verdure bollite non mancavano mai (caso mai qualcuno avesse problemini...dovuti però solo all'aria condizionata!! noi mantenendola sui 24-25 gradi non abbiamo avuto nessunissimo problema...magari anche perchè era settembre, e lo sbalzo tra fuori e dentro era un po'meno elevato rispetto magari ad agosto) e anche il pollo c'era sempre, cucinato in mille modi diversi. A pranzo facevano la pasta sul momento, condita in due modi diversi a scelta. Alla sera c'era sempre la grigliata, quindi si sopravviveva egregiamente ;). La serata egiziana poi è stata magnifica!! tutti piatti tipici loro, vincete la diffidenza e provateli...sono fantastici, i migliori di tutta la settimana! e c'erano anche tantissimi dolci...mai visti così tanti tutti insieme.
La spiaggia è un po'lontanuccia, più che altro perchè ad arrivarci fa molto caldo (con tutto l'asfalto della strada è ancora peggio) e perchè i taxisti ti suonano di continuo e ti si avvicinano per chiederti e offrirti un po'di tutto...cmq c'è anche la navetta gratuita, quindi non chiudetevi in villaggio ma andateci! oltre ad essere molto carina, il mar rosso è davvero spettacolare!! con una passerella si accede al mare, è subito profondo ma vinta la paura iniziale è davvero un'esperienza incredibile! ovviamente portatevi maschera e pinne perchè senza maschera vi perderete tutto lo spettacolo. Le affittano anche, ma noi abbiam preferito portarcele. Le piscine sono molto carine, soprattutto quella più grande...forse un po'difficile trovare dei posti liberi, c'è sempre la musica e l'animazione non invadente, a volte i ragazzi di Le Blonde parevano un po'stanchi ma era anche fine stagione! Tutti comunque simpatici, soprattutto Simona coi suoi corsi di acquagim e Alice speciale coi bimbi. Alla sera c'erano sempre gli spettacoli, carini.
Una puntualizzazione: l'all inclusive non è poi così "all" perchè gli spuntini sono solo a determinate ore e in determinati posti...tipo se alle 18 vi viene un languorino, se siete in spiaggia ve lo tenete perchè dovreste andare dalla piscina relax nel villaggio!
Inoltre, le escursioni Settemari non erano affatto ben spiegate...non ci credo che dopo minimo 3 mesi di permanenza a sharm la responsabile delle escursini non avesse idea di quanto potesse costare una cammellata! [--]
In generale, la struttura anche se non più nuovissima non era malvagia...il peggio a mio avviso è stato Settemari!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Veraclub Queen Sharm
Veraclub Queen Sharm
N. 106 di 234 a Sharm el Sheik
1.307 recensioni

Conosci Otium Hotel Golden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Golden

Struttura: Otium Hotel Golden
Indirizzo: Om El Seid Cliff | 110 South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Golden)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 82 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 117 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Otium Hotel Golden 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Golden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Sharm Settemari
Shores Golden Settemari