“Vacanza molto divertente”
Recensione di Otium Hotel Golden

Otium Hotel Golden
Classificato al n.138 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 19 novembre 2011

Mi sono recato con un amico e ci siamo da subito trovati benissimo. Frequantato da molti giovani da la possibilità di fare conoscenze, come del resto quasi tutte le strutture di Sharm. Il mangiare colazione, pranzo e cena è molto buono e tutto a buffet e con l'all inclusive non manca nemmeno nel corso della giornata. Attraverso la struttura abbiamo fatto un paio di escursioni nelle quali la nostra sola preoccupazione era divertirsi. Sicuramente a Sharm c'è di meglio, ma come qualità/prezzo è molto buono. Sicuramente da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in coppia dall'8 al 16 ottobre 2011...lo consiglio a tutti soprattutto ragazzi giovani...il villaggio è molto bello è diviso in tante piccole "casette" le camere sempre molto pulite e decorate con asciugamani a forma di animali sui letti.L'animazione molto divertente e poko invadente cn usite tutte le sere organizzate da loro... grande Spampy,Lele e Sara troppo simpatici!consiglio escursioni a ras mohamet e jippata ke ti fa vedere il vero egitto!!il cibo molto buono e sempre diverso..ci sn due piscine una relax un po piu piccola e una piu movimentata con musica tutto il giorno...x andare in spiaggia bisogna spostarsi all'aloha ke e' a 5 min di strada dal golden se nn si ha voglia di camminare ci sn le navette ad ogni ora oppure i taxi sempre a disposizione ma noi nn abbiamo mai preso ne uno nell'altro..anke l'animazione si svolge x lo piu all'aloha....l'unica cosa nn fatevi fregare nei negozietti egiziani, contattate sempre!!cmq vacanza stupenda e rilassante!buon viggio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2011

Premetto che nn siamo persone da villaggi,ma da questa positiva esperienza lo siamo diventati:)
Villaggio pulito sempre in ordine con una bella piscina anzi ben 2,una più animata e l'altra relax:)
Camere spaziose e pulite giornalmente, dotate tutte di bei balconcini.
Ottimo l'all inclusive che prevedeva tutto eccetto alcolici....ottime i pranzi e le cene!
Animazione super impreziosita dalla presenza del team leblond che ogni sera organizza serate particolare e durante il giorno cercano di coinvolgere tante persone x i loro giochini:)
unica pecca la posizione xè cmq la struttura nn è sul mare e quindi diventa scomodo andarci ma cmq l'hotel dispone di una navetta che a orari prestabiliti porta al mare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2011

Posticino tranquillo, io e il mio compagno siamo stati a fine febbraio, quindi periodo tranquillo...Il menu' ottimo ma non molto vario, sempre abbondante; tutto molto pulito, stanze sempre in ordine, personale solare e disponibile. Ottima idea la divisione delle piscine relax/movimentate.
Tutto bene organizzato, fin troppo a volte!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2010

Per la 13° volta in Egitto mia moglie ed io abbiamo scelto il Shores Golden dal 23-10 al 6 -11 -2010. Complessivamente l' hotel non è male. Il cibo a volte lascia a desiderare, ma si trova sempre cosa mangiare. Pulizia nelle camere buona col cambio biancheria frequente.
NOTA DOLENTE: una puzza a volte asfissiante proveniente da un vicino depuratore. ( ho le foto) Una responsabile Settemari attribuiva la puzza all' acqua per il giardinaggio ma questa non è assolutamente la verità.Bravi gli animatori Settemari, Gigi, Valentina e il grande Claudio (metaforicamente). Squisita la cortesia di Elvira responsabile Settemari.
La spiaggia all'hotel Aloha ( il Golden è all'interno) si raggiunge in poco tempo, ma sono sempre 600 metri da percorrere sotto il sole. Consigliabile visitare S.Caterina, il Canyon colorato,e per i camminatori il Monte di Mosè in notturna. Massiccia la presenza di russi
non sempre molto educati.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2010

Sono stata al shores golden con il mio ragazzo dal 13 al 19 settembre '10 (arrivati con un giorno di ritardo per problemi con il volo con mistral air). Il primo impatto con sharm non è stato dei migliori, con un egiziano che per caricarci le valigie sul pullman pretendeva almeno 2 euro di mancia a testa....!! va beh. In hotel, l'accoglienza è stata piuttosto confusionaria, con animatori che si facevano abbastanza i fatti loro...ma forse perchè siam arrivati il lunedì e non la domenica come tutti gli altri. Ad ogni modo, per il resto la hall è molto carina e sempre pulita, con il personale egiziano molto disponibile e che parla italiano. Pulite anche le camere, la nostra a dir il vero era piccolina ma per quanto dovevamo starci non era un problema, c'era la tv coi canali italiani (tranne alcuni criptati per via del digitale terrestre), la cassaforte e l'aria condizionata. Il bagno era spazioso MA la doccia aveva la tenda mezza staccata, il getto che perdeva e la maniglia per facilitare l'uscita tutta arrugginita!!
Inoltre, non c'erano orari per rifare le stanze...un giorno siamo arrivati verso le 14 da un'escurione notturna stachissimi, speranzosi di poterci cambiare e rinfrescare, quando vediamo l'addetto che armeggia con lo spazzolone nella nostra stanza!! alle due del pomeriggio?? così ovviamente gli abbiamo anche dovuto lasciare la mancia...perchè sono gentili ma purtroppo un po'troppo insistenti. senza contare che il letto era sempre ben fatto ma per terra e in bagno non è che pulissero proprio a fondo (anzi).
Il cibo era davvero molto vario, riso e verdure bollite non mancavano mai (caso mai qualcuno avesse problemini...dovuti però solo all'aria condizionata!! noi mantenendola sui 24-25 gradi non abbiamo avuto nessunissimo problema...magari anche perchè era settembre, e lo sbalzo tra fuori e dentro era un po'meno elevato rispetto magari ad agosto) e anche il pollo c'era sempre, cucinato in mille modi diversi. A pranzo facevano la pasta sul momento, condita in due modi diversi a scelta. Alla sera c'era sempre la grigliata, quindi si sopravviveva egregiamente ;). La serata egiziana poi è stata magnifica!! tutti piatti tipici loro, vincete la diffidenza e provateli...sono fantastici, i migliori di tutta la settimana! e c'erano anche tantissimi dolci...mai visti così tanti tutti insieme.
La spiaggia è un po'lontanuccia, più che altro perchè ad arrivarci fa molto caldo (con tutto l'asfalto della strada è ancora peggio) e perchè i taxisti ti suonano di continuo e ti si avvicinano per chiederti e offrirti un po'di tutto...cmq c'è anche la navetta gratuita, quindi non chiudetevi in villaggio ma andateci! oltre ad essere molto carina, il mar rosso è davvero spettacolare!! con una passerella si accede al mare, è subito profondo ma vinta la paura iniziale è davvero un'esperienza incredibile! ovviamente portatevi maschera e pinne perchè senza maschera vi perderete tutto lo spettacolo. Le affittano anche, ma noi abbiam preferito portarcele. Le piscine sono molto carine, soprattutto quella più grande...forse un po'difficile trovare dei posti liberi, c'è sempre la musica e l'animazione non invadente, a volte i ragazzi di Le Blonde parevano un po'stanchi ma era anche fine stagione! Tutti comunque simpatici, soprattutto Simona coi suoi corsi di acquagim e Alice speciale coi bimbi. Alla sera c'erano sempre gli spettacoli, carini.
Una puntualizzazione: l'all inclusive non è poi così "all" perchè gli spuntini sono solo a determinate ore e in determinati posti...tipo se alle 18 vi viene un languorino, se siete in spiaggia ve lo tenete perchè dovreste andare dalla piscina relax nel villaggio!
Inoltre, le escursioni Settemari non erano affatto ben spiegate...non ci credo che dopo minimo 3 mesi di permanenza a sharm la responsabile delle escursini non avesse idea di quanto potesse costare una cammellata! [--]
In generale, la struttura anche se non più nuovissima non era malvagia...il peggio a mio avviso è stato Settemari!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2010

per essere una struttura settemari è vecchia e mal tenuta, strutture arrugginite e poco curate,la pulizia lascia a desiderare( tendine della doccia nere e rotte, ascigamani macchiati),personale invadente e a volte maleducato( ma almeno si mangiava bene), ma io non sono schizzinosa...non è stato questo il problema, è l'animazione che mi ha deluso da morire(e ha deluso quasi tutti)..gli animatori erano solo dei P.R in grado di organizzare pulman x le discoteche, il loro unico ruolo era di vendere biglietti.
Durante il giorno organizzazione 0, non si capiva quali erano le attività, nessuno partecipava e loro nemmeno.Non hanno creato amicizie tra i ragazzi, non hanno creato gruppo: anche in disco se ne stavano per conto loro a ridere e a ubriacarsi neri.
Le animatrici erano simpatiche e gradevoli mentre i ragazzi volgari e spesso maleducati, insomma, rispetto al resto dell animazione settemari(che ho già frequentato) LeBlond fa schifo, anche gli spettacolini serali che organizzavano sembravano fatti a caso da una scolaresca delle medie.
La clientela era divisa in due parti: famiglie di russi ubriaconi e compagnie maschili di italiani festaioli: alla sera dopo lo "spettacolo" tutti gli italiani andavano in discoteca e in piscina restavano i russi a bere.ma non mi lamento delle persone in quanto ho fatto amicizia con quasi tutti (è talmente piccolo il villaggio), ma cavolo, per chi non vuole spendere 50 euro a sera e a chi non ama ballare( e vuole gustarsi il mar rosso per la barriera-meravigliosa-e non dormire fino al pome)non c'era NIENTE.(n.b io ho 20 anni e sono una che fa festa ma non ama la disco)
Insomma una brutta copia di Ibiza che chiudeva però alle 4.
conclusione: se siete una compagnia di ragazzi che ama la musica tunz tunz e se ne frega del mare e della pulizia, forse vi divertirete, e dico forse perchè pure le compagnie si sono lamentate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 0,6 km
A 1,1 km
Il Mercato Hotel & Spa
Il Mercato Hotel & Spa
N. 9 di 231 a Sharm el Sheik

Conosci Otium Hotel Golden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Golden

Indirizzo: Om El Seid Cliff | 110 South Sinai, Sharm el Sheik 45625, Egitto (Nome precedente: Shores Golden)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 86 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 121 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 20 € - 43 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Otium Hotel Golden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Golden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Sharm Settemari
Shores Golden Settemari