“posizione top, stanze top....trattamento da bestie da pascolo: italiani considerati come pecore”
Recensione di Noria Resort

Noria Resort
Classificato al n.57 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Recensito il 8 gennaio 2012

appena tornato dal capodanno a sharm,
presso noria beach resort
con swan tour (croce sopra, mai più!)

villaggio da russi,
si mangia come alla mensa dell'ospedale,
cortesia rispetto agli italiani: zero!
evitate i negozietti fuori dal resort, si prendono solo delle gran fregature a prezzi folli
gli spostamenti hotel aeroporto e viceversa dicono che sono gratis, invece pretendono 5 euro
il direttore è pessimo: era tutto vuoto e non è stato buono di lasciarci le camere 3 orette per farci una doccia,
irrispettoso e sfacciato, da prendere a schiaffi! potrebbe fare il direttore di una lavanderia, non di un hotel!

flessibilità e tolleranza pari a zero!

SPERO CHE QUESTO RESORT CHIUDA PRESTO,
oppure che mettano un cartello grosso come un armadio con scritto:
SE SIETE ITALIANI, GIRATE ALLA LARGA!

punto favorevole l'animazione:
bravissimi daniel e sara, in 2 a dover gestire tutta la baracca!

stanze e pulizia OK

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati al Noria la terza settimana di settembre. é stata una vacanza bellissima! Pulizia impeccabile e cibo ottimo ( Pasta, Pizza, Carne, Pesce , Dolci ottimi..), vi consiglio di andare a mangiare appena apre il ristorante poiché avrete più vasta scelta sul cibo. Posizione del resort pazzesca, a due passi dal centro di naama bay.Spiaggia pulita con musica di sottofondo. Le stanze sono molto grandi e pulitissime.

Consigli sul personale: Il personale è perfetto e molto disponibile. I barman sono molto bravi, sopratutto Beesoo che fa un ottimo caffè ed è molto gentile. L'animazione ( perfetta) era in gran parte russa, davvero molto simpatici e coinvolgenti nelle varie attività giornaliere. All'entrata del resort troverete un negozietto di souvenir molto carino, come anche fuori a due passi dall'entrata troverete un altro negozietto di pergamene dove conoscerete il grande adam. Al bar in piscina solitamente trovate il simpaticissimo Tito. E poi ci sono tutti gli altri, devo dire veramente un personale impeccabile. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gioia di vivere di queste persone, staff compreso che non ti faceva mancare mai niente!

Lo consiglio a chiunque , famiglie, amici, da soli , è veramente un posto bellissimo! Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lido di Ostia, Lazio, Italy
Recensito il 30 ottobre 2011

da ribadire prima cosa sulle chiacchiere della gente ottimo personale a partire da i negoziati (ali,adam,giovanni e vito) per poi passare hai grandi barman come il grande (tito, mokatar e il grande besoo tutti dei grandi barman) da non tralasciare il simpaticone adam amico di tutti alto pressoché 1 e 60 ahha (l'addetto ai teli da mare) da non dimenticare poi il giovane addetto alle pulizie molto gentile e sorridente come tutto il personale del resort ( mohumut) molto gentili anche la gente della reception e da osservare anche i grandi simpaticoni addetti alle foto un saluto per mido e mohamed gente troppo simpatica..per ultimo ringrazierei i grandi chef mezzi italiani che ci hanno fatto assaggiare della pasta molto buona devo dire con un po di piccante al'interno però molto buona lo stesso :D....l'animazione in fine è stata pazzesca gente veramente simpatica e divertente (ekatepinha , mascha , ievgen e sirina) da dire che sono stato quasi 24 ore su 24 con loro....dunque il noria resort mi ha regalato una vacanza magnifica e spero di ritornarci al più presto e di ritrovare tutto il personale veramente squisito che sprizza di gioia tutto il giorno un saluto speciale al grande manager del noria resort se fossi in lui prolungherei il contratto a tutto il personale per 50 anni :D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
parma
Recensito il 3 ottobre 2011

Premesso che sono un cuoco e quindi capisco che per andar avanti hanno bisogno di riciclare ma non possono fare riciclo su riciclo...L'unica cosa a favore e la posizione ma visto i tanti ragazzi che rompono i cogli..i appena esci credo sia meglio essere lontano e godersi la vacanza...x quanto riguarda andare al centro meglio sforzarsi 1 giorno pero basta,in ogni caso credo che sharm ormai e da evitare.Io sono stato nel 2002,poi 2008,e infine 2011 ed e peggiorato...Torniamo alla valutazione della struttura:
1-E in degrado(sporco,cose che non funzionano,asciugamani vecchi ,clima rumoroso...)
2-Cibo poco variato e riciclato su 80% .Pesce diverso stesso sapore,pavimento e piatti sporchi,vai sul sicuro solo su insalate e anche li a volte
3-Spiaggia indecente,sporca e pieno di via vai di barche e gommoni.Pensano solo di venderti qualche escursione e basta...
Onestamente io prima di partire ho letto qualche recensione negativa e sono partito lo stesso anche perche avevo gia prenotato ma fidatevi informatevi bene prima di partire...in ogni caso e meglio evitare sharm perche e una copia fatta male di riccione ..Spero che vi serva come consiglio e buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
LAZIO
Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato al Noria con la mia ragazza dal 11/09/2011 al 18/09/2011, ho passato una settimana magnifica.
Il cibo non è come in Italia (ma una già ci parte) però si sopravvive...
La struttura è molto bella, il persole è sempre disponibile e molto grazioso.
Lo stabilimento del Noria è piccolino, l'acqua è meravigliosa, bisogna stare solo attenti alle barche delle escursioni.
State attenti a fare le escursioni fuori dall'hotel, perchè non sono coperte da assicurazione.
L'unica cosa di cui posso lamentarmi, sono i venditori a Naama Bay (mamma mia quanto stressano).
Se posso consigliare fate i vostri acquisti nei negozi dell'hotel, hanno i prezzi più bassi e non rompono le scatole.
Andate a vedere Soho Square è bellissima e i venditori non danno fastidio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

io ho alloggiato a luglio e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il cibo abbastanza pietoso ma ha una posizione strategica al centro di naama bay e il personale è cortese le camere ampie... un'altro punto a sfavore è l'animazione quasi inesistente ma viene compensata cn le escursioni che consiglio di fare in agenzie private in centro e nn con il tour operator che ruba solo i soldi in quanto le escursioni sono identiche ma si paga il triplo... consiglio di andare a shark bay, al fanara, a ras mohammed sui quad ad abu galum

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cassino
Recensito il 8 agosto 2011

sicuramente il punto forte di questo resort è la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro è molto comodo per uscire senza dover sorbire l'assillo dei tassisti egiziani(era il mio secondo viaggio a sharm e la prima volta ho soggiornato in un resort a shark's bay quindi per gli spostamenti era obbligatorio un mezzo, cosa che questa volta non è stata necessaria).le stanze ampie e accoglienti, il letto molto grande, la pulizia buona con cambio giornaliero della biancheria. la spiaggia molto deludente, con barriera corallina morta quasi non sembra di essere nel mar rosso, meglio spostarsi(a me è piaciuta molto la spiaggia di el fahnara, vicino sharm vecchia).il cibo nn mi è piaciuto, ma io ho gusti un po' difficili se si ha spirito di adattamento si sopravvive benissimo.l'animazione poco invadente ma valida.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Verginia Sharm Resort
Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay
Movenpick Resort Sharm El Sheikh
N. 15 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 1.970 recensioni

Conosci Noria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Noria Resort

Struttura: Noria Resort
Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 34 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 52 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 57 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Noria Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noria Resort Swan Club Sharm
Noria Sharm