“il prossimo anno farò tappa di nuovo a naama bay”
Recensione di Noria Resort

Noria Resort
Classificato al n.66 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Lido di Ostia, Lazio, Italy
“il prossimo anno farò tappa di nuovo a naama bay”
Recensito il 30 ottobre 2011

da ribadire prima cosa sulle chiacchiere della gente ottimo personale a partire da i negoziati (ali,adam,giovanni e vito) per poi passare hai grandi barman come il grande (tito, mokatar e il grande besoo tutti dei grandi barman) da non tralasciare il simpaticone adam amico di tutti alto pressoché 1 e 60 ahha (l'addetto ai teli da mare) da non dimenticare poi il giovane addetto alle pulizie molto gentile e sorridente come tutto il personale del resort ( mohumut) molto gentili anche la gente della reception e da osservare anche i grandi simpaticoni addetti alle foto un saluto per mido e mohamed gente troppo simpatica..per ultimo ringrazierei i grandi chef mezzi italiani che ci hanno fatto assaggiare della pasta molto buona devo dire con un po di piccante al'interno però molto buona lo stesso :D....l'animazione in fine è stata pazzesca gente veramente simpatica e divertente (ekatepinha , mascha , ievgen e sirina) da dire che sono stato quasi 24 ore su 24 con loro....dunque il noria resort mi ha regalato una vacanza magnifica e spero di ritornarci al più presto e di ritrovare tutto il personale veramente squisito che sprizza di gioia tutto il giorno un saluto speciale al grande manager del noria resort se fossi in lui prolungherei il contratto a tutto il personale per 50 anni :D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
parma
Recensito il 3 ottobre 2011

Premesso che sono un cuoco e quindi capisco che per andar avanti hanno bisogno di riciclare ma non possono fare riciclo su riciclo...L'unica cosa a favore e la posizione ma visto i tanti ragazzi che rompono i cogli..i appena esci credo sia meglio essere lontano e godersi la vacanza...x quanto riguarda andare al centro meglio sforzarsi 1 giorno pero basta,in ogni caso credo che sharm ormai e da evitare.Io sono stato nel 2002,poi 2008,e infine 2011 ed e peggiorato...Torniamo alla valutazione della struttura:
1-E in degrado(sporco,cose che non funzionano,asciugamani vecchi ,clima rumoroso...)
2-Cibo poco variato e riciclato su 80% .Pesce diverso stesso sapore,pavimento e piatti sporchi,vai sul sicuro solo su insalate e anche li a volte
3-Spiaggia indecente,sporca e pieno di via vai di barche e gommoni.Pensano solo di venderti qualche escursione e basta...
Onestamente io prima di partire ho letto qualche recensione negativa e sono partito lo stesso anche perche avevo gia prenotato ma fidatevi informatevi bene prima di partire...in ogni caso e meglio evitare sharm perche e una copia fatta male di riccione ..Spero che vi serva come consiglio e buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
LAZIO
Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato al Noria con la mia ragazza dal 11/09/2011 al 18/09/2011, ho passato una settimana magnifica.
Il cibo non è come in Italia (ma una già ci parte) però si sopravvive...
La struttura è molto bella, il persole è sempre disponibile e molto grazioso.
Lo stabilimento del Noria è piccolino, l'acqua è meravigliosa, bisogna stare solo attenti alle barche delle escursioni.
State attenti a fare le escursioni fuori dall'hotel, perchè non sono coperte da assicurazione.
L'unica cosa di cui posso lamentarmi, sono i venditori a Naama Bay (mamma mia quanto stressano).
Se posso consigliare fate i vostri acquisti nei negozi dell'hotel, hanno i prezzi più bassi e non rompono le scatole.
Andate a vedere Soho Square è bellissima e i venditori non danno fastidio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

io ho alloggiato a luglio e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il cibo abbastanza pietoso ma ha una posizione strategica al centro di naama bay e il personale è cortese le camere ampie... un'altro punto a sfavore è l'animazione quasi inesistente ma viene compensata cn le escursioni che consiglio di fare in agenzie private in centro e nn con il tour operator che ruba solo i soldi in quanto le escursioni sono identiche ma si paga il triplo... consiglio di andare a shark bay, al fanara, a ras mohammed sui quad ad abu galum

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cassino
Recensito il 8 agosto 2011

sicuramente il punto forte di questo resort è la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro è molto comodo per uscire senza dover sorbire l'assillo dei tassisti egiziani(era il mio secondo viaggio a sharm e la prima volta ho soggiornato in un resort a shark's bay quindi per gli spostamenti era obbligatorio un mezzo, cosa che questa volta non è stata necessaria).le stanze ampie e accoglienti, il letto molto grande, la pulizia buona con cambio giornaliero della biancheria. la spiaggia molto deludente, con barriera corallina morta quasi non sembra di essere nel mar rosso, meglio spostarsi(a me è piaciuta molto la spiaggia di el fahnara, vicino sharm vecchia).il cibo nn mi è piaciuto, ma io ho gusti un po' difficili se si ha spirito di adattamento si sopravvive benissimo.l'animazione poco invadente ma valida.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2011

ho soggiornato con la mia compagna dal 30/7 al 6/8! sarò breve e premetto che siamo dei tipi" posto dove vai usanza che trovi e che devi rispettare e non devi cercare l'impossibile"
Hotel
camere: belle a vedersi ma colme di pecche dal bagno al resto, (abbiamo perso una giornata per far mettere a posto, lo scarico del lavandino e quello del water che perdevano, l' aria condizionata funzionante si a differenza di altri ma è come avere un frullatore acceso 24h in camera;
piscina: n 2 a vedersi bellissime ma altrettanto sporche e non mantenute con segni evidenti di usura galoppante;
cucina: non si può pretendere la cucina italiana in nessuna parte del mondo ma li non c'è ne quella internazionale ne quella egiziana e pensare che l'hotel dispone di ben 15 cuochi credetemi davvero "pessima"- solo riso, ali di pollo una volta al forno una volta fritte, polpette di chissà quale carne secche e dure da giocarci a biliardo, melanzane e patate al forno con besciamella, peperoni fritti e fagioli a volontà ovunque, pesci tipo sarde al forno praticamente immangiabili perche durissime, pasta non super cotta ma di più e solo al"pomodoro", verdure di colori molto strani, 2 tipi di formag di colori mai visti in 37 di vita, dolci stupendi all'occhio con ingredienti conosciuti ma con sapori totalmente diversi, frutta inesistente, mai la pizza e lodevole solo il pane davvero buono ma capitemi!
servizio: il personale è educato ma non basta per compensare le troppe pecche;
tour operator: swan tour inesistente sia come figura fisica che come animazione non esiste proprio, vende solo le escursioni e a che prezzi es: la motorata a 40 euro a coppia noi fuori 15 a coppia, viaggio in aereo a coppia 500 euro noi fuori 220 a coppia, ras mohamed , jeep safari e altro a prezzi assurdi, la cosa bella e che noi nonostante avessimo prenotato fuori ci siamo ritrovati a fare le stesse escursioni con altre persone che avevano prenotato con il tour operator, non fate ingrazssare il tour operator;
spiaggia: raggiungibile facilmente con la navetta o apiedi ma è praticamente la spiaggia del porto, quasi orrenda e senza servizi;
igiene: credetemi ragazzi ci adattiamo ma è davvero basso ma molto basso.
E strano ma credetemi ragazzi noi cmq ci siamo stati perchè abbiamo trovato un' altra coppia affiatata e siamo stati insieme ma evitate questo hotel perchè tornerete con l'amaro in bocca.
Un consiglio cercate di andare all'amphoras hotel, e altrimenti nella zona del fhanar tra namabay e sharm vecchia pagate un po ma starete benissimo oppure anche all'hotel diamond sempre in quella zona.
Ciao ragazzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2011

Sono partito con alcuni amici e la ragazza per sharm..Ottima la posizione (2 minuti a piedi dal centor)...Ottima struttura personale veramente gentilissimo ed educato come i baristi e i gestori dei negozi all interno del hotel! Se avete qualche problema o domande su sharm infatti rivolgetevi a marco (gestore del negozio di souvenir) una bravissima persona che vi darà consigli e vi aiuterà senza pretendere nulla in cambio!
Le camere sono spaziose e ben arredate, è presente l'aria condizionata, il frigobar e la cassetta di sicurezza! I ragazzi delle pulizie sono simpaticissimi (consiglio di dargli la mancia) e se siete fortunati vi troverete splendide composizioni con gli asciugamani e a volte addirittura con i petali di rosa! L unica cosa e che gli asciugamani e le coperte nn sono sempre pulitissimi....ma per il resto veramente perfetto!
Voto della cucina 4,5 se non di meno! Per dirvi... io a colazione sono sceso la prima mattina e sono salito con solo un bicchiere di coca cola, mai piu fatta tanto nn cè niente di commestibile! A pranzo e a cena cibi ripetitivi e a volte insapore...l unica pecca è la cucina per il resto è veramente una bellissima struttura!
CONSIGLI PER SHARM:
Lavatevi i denti con l acqua della bottiglia
Attenti ad entrare nei negozi e a farvi offrire qualcosa (anche una coca) ... a dei ragazzi ho sentito che poi gle l han fatta pagare in un brutto modo..
Ci sono tizi con i dromedari davanti a nama bay e li che girano...nn dategli retta se nn siete disposti a dargli almeno 5 euro (45 lire egiziane) anche solo per una foto!
Appena arrivate cambiate i soldi a qualche exchange (cominciate con 50 euro e andate avanti di 50) perchè se pagate in euro vi fregano molto spesso!
La spiaggia dell hotel è brutta, niente barriera corallina ma soprattutto barche che ci passano davanti e vi fanno respirare tanto bello smog! Ma nessun problema.. al costo di 25 lire egiziane (3,5 euro) naturalmente contrattando col taxi potrete raggiungere Shark bay..o ancora meglio El Fanal...el fanal al mio parere è migliore di tutte quelle che ho visto..anche meglio di Ras mohamed..l ingresso costa 10 euro e vi danno da bere, un cesto di frutta fresca, asciugamano ecc.. la bariera corallina è veramente fantastica! Girate diverse spiagge e chiedete in giro!
Non fatevi problemi a contrattare, soprattutto non fatevi problemi a ribassare il prezzo anche a 10-20 volte di meno che a volte cercano proprio di fregarvi!
ATTENZIONE fumatori..cercheranno di offrirvi le sigarette dovunque! al prezzo di 20 euro a stecca almeno....sigarette...se volete chiamarle cosi..infatti sono sigarette cinesi! imitazioni che poi butterete dato che fanno proprio schifo e soprattutto male..guardatele bene e prendetele nei negozi dell hotel che sono sicure (25 euro)
ESCURSIONI:
Fatele nelle agenzie fuori..i tour cercheranno di vendervi le loro escursioni perchè il loro prezzo è IL DOPPIO se non di piu...consiglio quello difianco al little buddah...proprio sotto al locale "ZAZA" e magari chiedete se cè Amir come guida..simpaticissimo che renderà il viaggio veramente divertente! (consiglio il safari con la jeepp, che cè anche la cammellata compresa e snorkling al buco nero tutto a 30 euro)
Per il resto godetevi la vacanza!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Verginia Sharm Resort
1.411 recensioni
Helnan Marina Sharm
Helnan Marina Sharm
N. 98 di 234 a Sharm el Sheik

Conosci Noria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Noria Resort

Struttura: Noria Resort
Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 41 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 61 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 64 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Noria Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noria Resort Swan Club Sharm
Noria Sharm