“Ti fidi di Meeeeeeee”

Classificato al n.74 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Napoli, Italia
“Ti fidi di Meeeeeeee”
Recensito il 15 luglio 2012

Anche quest'anno sono tornato all'Amphoras, quindi non posso che parlerne bene, inizio dall'animazione è molto disponibile sia nel villaggio che nelle serate by night dal boss Simone a Dario, Roby, Mose, Claudio, Lollo, Valentina,Francesca, Alessandra, Jennifer, Micaela per finire al mitico Cristiano sulla ristorazione cosa dirvi di solito in estate non mangio molta pasta ma Gaspare invece riesce a farmi mangiare solo pasta tirate voi le somme. le stanze del villaggio sono abbastanza pulite ( dipende anche da chi fa la camera ) potrebbero migliorare le stanze da bagno, gli spazi in comune sono curati dalla spiaggia alle piscine. Una cosa che ho notato con molto piacere rispetto alle altre mie mete, la disponibilità del direttore Mister Tony non mi era mai capitato che un manager fosse cosi presente. Cosa altro dire andate all'Amphoras che vi divertirete ...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 11 luglio 2012

Sono appena rientrata da 2 settimane a sharm all' amphoras. Meraviglioso soggiorno, la mia camera era bellissima, vista mare e piscine. Potevo vedere l'alba sul mare al rientro dalla vita by night! Cibo molto buono e abbondante, squisita la cena egiziana e quella di pesce con barracuda freschissimi e saporitissimi da mari incontaminati. Mare incantevole con reef coloratissimo e pieno di pesci favolosi. Ringrazio Simone, Dario e gli altri ragazzi dell' animazione per le splendide serate nei locali più belli di Sharm. Stupenda l'ultima spiaggia e la dolce vita nel deserto, una vera nightlife in pieno Sinai!!! Che dire, partita da sola, ogni giorno è stato speciale. Viva Sharm, viva l'Egitto e viva questo splendido hotel che mi ha fatto sentire proprio a casa. Appena posso rifaccio le valigie!! Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 8 luglio 2012

GIUGNO-LUGLIO 2012.
Siamo appena tornati, io e la mia famiglia, da una splendida vacanza di 15 giorni trascorsa all'Amphoras con l'agenzia Eden Viaggi.
Siamo rimasti entusiasti di tutto!!!! Ottima accoglienza, ottima animazione e ottima ristorazione diretta con grande cura e professionalità dallo chef italiano Gaspare. Gaspare ci coccolava e viziava con ottime pietanze sempre nuove e raffinate!
Le stanze splendide, per le famiglie dei veri e propri mini appartamenti. Ottimo il servizio di pulizia e la manutenzione dell'appartamento.
Il villaggio è dotato di ampia spiaggia e di una splendida barriera corallina che si può ragiungere grazie ad un comodissimo pontile di legno. Sorprendente è che, già a pochi metri dalla riva è possibile fare il bagno e ammirare i pesci dai mille colori che popolano la barriera.
Ottima l'organizzazione delle escurzioni e fantastica l'animazione. Tutti i ragazzi sono molto preparati, sempre disponibili e discreti. Il prossimo anno torneremo con entuziasmo all'Amphoras che ci ha permesso di portare alla grigia vita di tutti i giorni.....splendidi ricordi!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parma, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati all'Amphoras la prima settimana di giugno e devo dire che per essere la nostra prima esperienza in villaggio,io e mio marito abbiamo trovato un ambiente meraviglioso.
L'hotel è favoloso,un ambiente caldo e accogliente,si trova in una posizione ottimale,la pulizia delle camere è buona,il cibo anche (basta evitare di fare i soliti italiani critici e accontentarsi ogni tanto!). La spiaggia è molto carina e la passerella sul mare ti permette di vedere le meraviglie della barriera. Ci sono attività di tutti i generi,dallo sport all'intrattenimento.
Inoltre lo staff EDEN è eccellente,a partire dai ragazzi dell'assistenza,sempre gentili e disponibili all'animazione....Simone e il suo gruppo sono da 10 e lode! Non ci siamo mai annoiati,c'è sempre qualcosa da fare! Starei ore a scrivere che bella esperienza è stata x noi ma mi sento di dirvi...ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Sono innamorato dell'egitto e come ho una settimana cerco subito di fare un salto.....
In questa struttura sono già stato 2 volte e ad Agosto andrò per la 3°!!!Perchè questo villaggio?
Prima cosa il mangiare....chi va in Egitto non si puo' aspettare di mangiare in trattoria....detto questo posso dire che lo chef GASPARE che con la sua disponibilità e simpatia ci ha fatto trovare degli ottimi ed abbondanti primi piatti...colazione super, pranzo e cena sempre con pietanze varie e con cucina alla griglia(pesce,carne).. Altro aspetto POSITIVISSIMO è l'animazione... io non sono un amante degli animatori,ma qui è impossibile non menzionare un grande staff capitanato da Simone, che da quasi 10 anni li guida.Riescono a mettere a loro agio tutti gli ospiti con modi cordiali e famigliari.(questo è uno dei motivi per cui torno sempre in questo hotel...ci si sente in famiglia)
L'hotel non sarà nuovissimo,ma non è grandissimo quindi non dispersivo,ottima la qualità del sonno....l'unico neo è l'aria condizionata un po rumorosa....
ATTENZIONE.... la dissenteria non sempre è colpa del mangiare....cercate di non variare la vostra alimentazione e sopratutto fate attenzione al pranzo e alla cena....ma non a cosa mangiate bensi' all'aria condizionata... considerate che a pranzo passate dai 40° gradi dell'esterno ai 25 dell'interno... stesso vale per le camere....
In conclusione.... LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!

Agrigento, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Piccola premessa,sono stato in questo hotel 2 volte!!!!!Quindi questo attesta quanto io mi sia trovato bene!!una volta in gennaio per 15 giorni euna settimana ad aprile2010.L'hotel e ben situato a soli 7 km da nama bay,si raggiunge in taxi in pochi minuti e con una media di 25 lire egiziane.L'hotel e ben mantenuto e si mangia discretamente bene bisogna saper sceliere,noi italiani siamo troppo esigenti,ma una raccomandazione la voglio fare a voi tutti,quando si va in vacanza non pensate al cibo"no che si debba morire di fame "ma quando si v a fuori e specialmente all'estero ci vuole spirito di adattamento...fatta la premessa il villagioe molto grande ma non dispersivo una buona spiggia e brek con pizza o altro tutto il giorni!!!certo in all inclusive si ha tutto ma ovviamente le bevande lasciaìno sempre a desiderare.le camere sono spaziose e di tipo standar quindi nella mediae abbastanza pulite...a sharm tutto e' fantastico si parla benissimo l'italiano e ti trattano bene tutti quanti|||||I divertimenti sono molteplici nama bay offre di tutto per ogni sera...hard rock cafe'...little budda..dolce vita....pacha....tutti da provare si ci diverte un mondo sia da single che da fidanzati,e' il massimoogni sera si puo andare a ballare tranquillamente e' c'e' un verio casino!!!!Insomma non manca nulla anke il mc donald che ti consegna a domicilio quello che ordini direttamente in hotel,esursioni a patìrte la cammelata,consiglio vivamente il cairo le piramidi sono uno spettacolo ma ovvimaente io ho avuto la possibilita dei 15 giorni,peche in autobus si parte alle2 di notte e si ritorna in hotel alla medesima ora!!!!!se andate asharm vecchia li potete acquistare le varie escursioni,diffidate da chi vi dice che non sono sicure anzi!!!!noi per il cairo abbian pagato 40 euro mentre in hetl ne volevono il doppio...E poi cortesi ci contavano continuamente ci davano acqua,insomma okkkkkk....Ragazzi non mi resta che dire andate a sharm perche' e' fantastico il periodo migliore e da marzo in poi perche' in gennaio fa freschetto la sera!!!l'amphoras e ottimo come qualita e prezzo...non vi nascondo che un giorno se torno vado li'.......buon viaggio................................

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 5 luglio 2012

E' stata una bella vacanza, per tutta la mia famiglia, compreso una bimba e un adolescente (da non credere!). Però, secondo me, tutto dipende da cosa si desidera trovare:
ANIMAZIONE: Stupenda. Dal miniclub al cabaret. SIMONE è eccezzionale e tutta la squadra è mitica.
C'è da andarci solo per loro.
CIBO: Appena sufficiente.Certo siamo in Egitto ,ma ho mangiato molto meglio in altri posti, sempre all'estero. Il cuoco italiano si è distinto solo per chiederci di dargli una valutazione alta nel questionario di valutazione. Ah: dissenteria per almeno la metà degli ospiti....pare che non ci sia nulla da fare!
Ma mica si viene in Egitto per mangiare , giusto?
POSIZIONE: Veramente una bella sorpresa, trovare la barriera corallina ancora così bella proprio davanti all'hotel. Mi aspettavo molto peggio , dopo 10 anni dalla mia ultima visita.
Anche la spiaggia è attrezzata e molto bella.
CAMERE: Eravamo nella family room (le numero 1000). Veramente molto grandi e veramente molto brutte. Divano-letto che cade, condizionatori malfunzionanti, struttura vecchia e soprattutto un cameriere che non puliva, nonostante i 10 euro di mancia.
Certo noi non cercavamo il lusso, ma insomma.....
CONSIGLIO: Occhio al personale che tenta di fregarti appena può: dal bar che ti chiede 9 euro per un gin-tonic, alla receptione che ti frega 3 euro sul cambio, al cameriere che ti frega le sigarette in camera (per fortuna solo quelle).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Dreams Beach Resort
Dreams Beach Resort
N. 104 di 232 a Sharm el Sheik
1.615 recensioni

Conosci Otium Hotel Amphoras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Amphoras

Struttura: Otium Hotel Amphoras
Indirizzo: Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Amphoras Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 55 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 68 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 72 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Otium Hotel Amphoras 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Amphoras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Amphoras
Eden Village Amphoras Beach