“vacanza ideale”
Recensione di Otium Hotel Amphoras

Otium Hotel Amphoras
Classificato al n.47 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Shores Amphoras Resort la settimana dal 9 giugno al 16 giugno 2012 e devi dire che già mi manca! Il villaggio è ben strutturato con varii giardini e piscine, le camere sono comode e spaziose manca un pò di manutenzione ma ho visto di peggio per essere in Egitto. La cucina è buona anche se dopo qualche giorno è un po ripetitiva ma Gaspare sà preparare dei sughi fantastici al momento. Arriviamo alla nota migliore del viaggio A.N.I.M.A.Z.I.O.N.E. dei ragazzi bravissimi e disponibilissimi, per niente insistenti ma soprattutto di grande allegria e coordialità. Grazie ragazzi per la splendida settimana ma soprattutto per le divertentissime serata passate in vostra compagnia. Io ci tornerei domani.

Recensioni (2.321)

Recensito 20 giugno 2012

Ciao a tutti, io e la mia famiglia (ho due bambini uno di 3 anni e una di 1) siamo stati all'amphoras dal 10/06/12 al 17/06/12. Siamo abbastanza soddisfatti della nostra prima vacanza a sharm. L'albergo ha due piccole spiaggette che sono buone per far fare il bagno ai bimbi per gli adulti è sempre meglio tuffarsi dal pontile. I pesci ci sono anche nell'acqua bassa e arrivano davvero vicino. La barriera corallina si può ammirare nella sua bellezza facendo un tuffo dal pontile. Noi ci siamo trovati bene anche per quanto riguarda il cibo, non si può certo pretendere una cucina da grandi ristoranti ma a pranzo e cena c'era sempre lo chef il mitico Gaspare che preparava la pasta e mio figlio ringrazia visto cha ha mangiato solo quello, ogni sera poi preparavano qualcosa di tipico fuori. Al buffet c'era abbastanza scelta è tutto una questione di gusto personale, ogni tanto provavamo qualcosa ma se non sivleva sbagliare si andava al sicuro con la pasta. Per quanto riguarda l'animazione a noi è piaciuta. Per i bambini e i ragazzi organizzano delle attività, mio figlio non ha partecipato perchè troppo piccolo ma a guardarli avrei detto che si divertivano. Le ragazze dell'animazione sono simpatiche e disponibili. La sera ci divertivamo a guardare la Tarta dance e poi seguiva uno spettacolo. Naama bay è a cinque minuti di taxi: l'albergo dispone di shuttle anche se gli orari non sono dei migliori (8.30 se non ricordo male e 16). La camera era spaziosa visto che eravamo in 4 con due letti un lettino e una culla, e abbastanza pulita. Personalmente consiglierei di andarci.

Recensito 18 giugno 2012

Sono stato all amphoras con l eden e mi son trovato benissimo!!si tratta di un villaggio molto grande con diverse piscine particolarissime (che però nei mesi freddi non sono riscaldate) animazione frizzante e hotel molto curato.anche le camere sono molto spaziose con uno stile semplice ma comunque carine.unica pecca.....la spiaggia non molto grande.si tratta di diversi "spezzoni" di spiaggia tra una scogliera e l altra.cibo discreto,chiaramente non aspettatevi una cucina a livello italiano

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura per la prima volta nell'ottobre 2011, Ha dei giardini e delle piscine molto belle e ben curate, le camere fanno scendere un pò il livello, non perchè siano tenute male, ma per l'arredamento che secondo me andrebbe un pò riammodernato. Il cibo era buono, considerando che eravamo in Egitto e che noi Italiani quando usciamo dall' Italia difficilmente ci troviamo bene col cibo. Comunque il pezzo forte di questa struttura,che sicuramente mi farà ritornareè l'animazione, un gruppo di ragazzi e ragazze che definire GRANDIOSI e dir poco..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Per noi è la seconda volta che andiamo a sharm,La struttura esterna è più che valida piscine stupende scenografiche giardini molto curati e il corpo centrale dell'albergo con le varie camere è in tipico stile arabeggiante,la pecca aimè sono le camere vecchie poco curate la mobilia e tutta da buttare e il bagno cadeva a pezzi.
il mare come al solito bellissimo ma per chi non sa nuotare è un problema visto che l unico accesso avviene attraverso un pontile e la profondita dell'acqua va dai 10 metri fino a 40 metri,pesci stupendi barriera corallina bella.
il cibo??bè siamo in eggitto non si mangia bene,,ma di fame di certo non si muore si ci deve arrangiare,si rimedia molto bene con il cuoco italiano gaspere che fa dei primi semplici ma deliziosi.
L'animazione è valida sono divertenti simpatici sempre disponibili non invadenti,io non amo la vita da villaggio ma per chi ama i balli di gruppo gli sport e l intrattenimento è il posto giusto!
Il personale dell'albergo poco cordiale,spesso dicono parolaccie nella loro lingua ai turisti me ne sono accorto miliardi di volte.
Facendo il resonto l'hotel è veramente bello dovrebbero solo rimodernare le camere..e dare una strigliata al personale..il mio giudizio è molto buono

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura per la seconda volta in 3 anni, questa volta dal 3/6 al 10/6 ed è vero come dicono in molti che avrebbe bisogno di una restaurata dal lato struttura, però ho visto che a blocchi lo stanno facendo, nel complesso possiamo definire la vacanza piacevole, come al solito un mare stupendo, l' animazione con il suo capo Simone Accorsi è stata per me più che buona, visto che io vado in egitto per il mare, per il sole, se voglio la movida e le discoteche rimango nella Riviera Romagnola, per il cibo è bene anche sapersi un po accontentare e cercare di apprezzare la cucina locale, anche se in struttura c'è un cuoco italiano Gaspare che riesce a fare cose stupende riguardo ai primi piatti con le materie prime disponibili in loco. Chi poi stà male, è bene che non dia la colpa alla cucina, ma all' aria condizionata sparata a palla/bevande gelate con sbalzi di temperatura di 20°. Io sono stato in Egitto 15 volte e per mia fortuna con un po di cervello sono sempre riuscito a non stare male, quando si viaggia in questi paesi bisogna mettere un po di testa.... comunque come detto all'inizio dovrebbe essere migliorata la struttura, che non è poi così decadente come ho letto in alcune recensioni..e poi...siamo in Egitto......

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

io, mio marito e nostro figlio di 4 anni siamo appena tornati da una settimana all'eden village amphoras di sharm el shiekh. Prima volta a sharm e prima volta in un villaggio eden e devo dire che è stata proprio una bella vacanza. Il villaggio è un po' dispersivo ed essendoci più di 40° devo dire che attraversarlo per raggiungere il ristorante o il mare sotto il sole cocente non è stato simpatico, ma per il resto è stato tutto perfetto!!! La cucina è un po' ripetitiva ma di buona qualità, lo chef italiano Gaspare non ci ha fatto provare nostalgia per un buon piatto di pasta cotta al momento!!! il personale è cordiale e disponibile (accettando ovviamente i loro tempi!). Non sono in grado di giudicare l'assistenza eden perché non ne abbiamo avuto bisogno se non per semplici informazioni relative alla normale vita da villaggio, ma con noi sono sempre stati disponibili e attenti. Ora veniamo all'animazione: praticamente PERFETTA!!!! tutti, dico proprio tutti i ragazzi sono meravigliosi....a Simone (capo villaggio) a Lollo, a Mosè, a Dario, a Cristiano, a Valentina, ad Alessandra, a Jennifer, a Francesca....grazie, grazie di tutto!!!! e mi raccomando continuate così!!! ci mettono anima e corpo nel loro lavoro (che è anche una passione e con passione viene svolto!!!), sempre presenti ma non invadenti hanno allietato le giornate con balli, giochi, sport e le serate in teatro con spettacoli esilaranti!!! consigliamo questo villaggio per tutto!!! Cosetta, Andrea e Luca da Reggio Emilia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Aloha
Hilton Sharm Waterfalls Resort
Hilton Sharm Waterfalls Resort
N. 50 di 231 a Sharm el Sheik
6.584 recensioni

Conosci Otium Hotel Amphoras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Amphoras

Indirizzo: Salah Taher St. | Om El Seid, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Amphoras Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 43 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 43 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 47 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 49 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Otium Hotel Amphoras 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Amphoras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Amphoras
Eden Village Amphoras Beach