“Viaggio di Nozze indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Baron Resort Sharm El Sheikh

Baron Resort Sharm El Sheikh
Classificato al n.4 di 231 hotel a Sharm el Sheik
“Viaggio di Nozze indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Tornata dal Baron proprio stanotte dopo una settimana incantevole..non posso non lasciare un commento superlativo su questa oasi di pace..un viaggio da sogno..tutto il complesso è tenuto in maniera davvero maniacale..pulizia ai limite dell'impossibile..colazione che dire abbondante è poco di tutto e per tutti i gusti..ogni sera un tema diverso per la cena..il personale..gentilissimo e sempre disponibile...un particolare saluto va alla gentilissima Emanuela sempre pronta ad aiutarti..impagabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

2.929
1.087
1.834
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Ceparana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato al Baron dal 23 al 01 luglio...prima volta in Egitto e la prima cosa ke ci tengo a dire è ke nn ho avuto nessun problema..ne intestinale(considerando ke ho mangiato e bevuto di tutto e di più)ne fisico e ne linguistico!!è stato tutto perfetto..dall arrivo alla partenza..albergo validissimo e pulitissimo..personale gentilissimo sempre col sorriso sulle labbra e pronti a salutarti anche 4 volte al giorno!!soprattutto i giardinieri ke nonostante il duro lavoro di manutenzione dei bellissimi giardini sotto il sole a 40 gradi erano sempre sorridenti!!!animazione carina ..un saluto a Suarez il fachiro!!e a Manuela della reception ke ci è stata di grande aiuto !!!sei stata gentilissima!!spiaggia mozzafiato e mare stupendo...Abbiamo visto pesci meravigliosi praticamente a riva...e la barriera corallina è imparagonabile!!!mi sono trovata a nuotare in mezzo a pesci meravigliosi...come in un film!!!un esperienza indimenticabile...uniche pecche per così dire...l insistenza a volte insopportabile dei venditori del boulevard...aria condizionata nell albergo un po' troppo forte e mangiare italiano praticamente inesistente!!a colazione ho trovato di tutto...per fino il sushi...ma nemmeno una fetta biscottata:((((Per il resto è stata una vacanza meravigliosa!!!complimenti a tutto lo staff!!!e l hotel è davvero pulitissimo e raffinato!!simone e nicoletta

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Oltre alla bellezza degli ambienti e alla varietà del cibo direi di porre l'accento sulla barriera corallina veramente bella in quel punto con acqua non altissima per i più paurosi e la vista della bellissima isola di tiran proprio lì davanti sulla quale consiglio un'escursione.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

13 volte in Egitto a Sharm El Sheikh
(primo hotel Conrad (Direzione signor Salama, indimenticabile),
poi Coral Resort
ora Sensatori)
quest'anno per vari motivi abbiamo scelto il Baron Resort,( dal 27maggio al 3 giugno )
è stata la scelta giusta.
Siamo stati benissimo,
ambienti pulitissimi,
personale dall'accoglienza(per noi italiani Emanuela indispensabile),
al giardiniere,gentili riservati ,non invadenti,
Scelgo la zona di Ras Nasrani Bay per il reef :meraviglioso.. barriera corallina magnifica
ogni anno porto a casa un ricordo, un filmato ,una foto sempre differente
.Ma invece anche il Baron Resort ci ha conquistato.
Quattro cose .......... genialate
1) la colazione tardiva, dalle 10,30 alle 12 bar della piscina,
2)) al pomeriggio dalle 16 alle 18 l panini, la frutta ,la merenda.bar sulla spiaggia
sono sempre in acqua e in spiaggia ,per me non avere orari è l'ideale.
3) la salvietta delle 12,30 fredda e profumata essenza di rose ,ci ha salvati un giorno c'erano 43 gradi............
4) il cartello rosso da appendere all'ombrellone "Please Do Not disturb" (l'ho fotografato )
nessuno ti disturba ............
C'è uno slogan dell'Hotel Baron che faro' mio
"la Vostra casa lontano da casa"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
siena
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Purtroppo quast'anno abbiamo dovuto interrompere le vacanze per motivi di salute (sic). Nella circostanza mi preme sottolineare la gentilezza e la disponibilità del personale del personale che ci è stato molto vicino. E' inoltre da sottolineare il particolare che gia dall'anno scorso è stato assunto alla receptione, nei rapporti con la clientela personale di nazionalità italiana che nell'occasione della mia difficoltà è stata preziosa per i contatti con il medico e in genere la struttura alberghiera. Quindi un grande grazie ad Emanuela per la sua gentilezza, professionalità e disponibilità. Spero di ritrovarla di nuovo in occasione di una prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel Baron Resort…un nobile in decadenza!
Posizione fantastica, spiaggia molto ben curata e adattissima anche ai bambini ed a chi non sa nuotare, reef molto bello e pieno di pesci, ombrelloni ben distanziati fra loro con buon servizio in spiaggia (mitica la salviettina delle 12,30 servita fredda e profumata per rinfrescarvi!), camere ampie ma che risentono del tempo passato! il lato "Topazio" nelle camere vista giardino dava sul generatore ed il rumore era molto fastidioso e condizionava la qualità del sonno , abbiamo usato il fonometro dell’IPhon e il rumore era di 62 db!!!.
Splendido e curato il giardino con fantastica piscina.
Ristorante principale molto elegante e con atmosfera signorile, cibo per alcuni versi molto ricercato ma molto carente in fatto di pasta e pesce....il tutto compreso di Alpitour era in realtà un "soft all inclusive" che NON prevedeva la birra ed il vino.
Gentilissima e gradevole Martina dell'animazione che vi tiene compagnia (se lo gradite) con amabilità ed eleganza.
Cortesia del personale molto buona sia al ristorante che nelle camere, al ristorante consiglio di "centrare" subito il vostro cameriere con una mancia adeguata all'inizio della vacanza... e troverete le vostre bevande preferite già pronte sul tavolo al vostro arrivo, stessa cosa per chi vi pulisce la camera….dopo avrete acqua e bibite gratis a volontà – attenzione il minibar è a pagamento!).
Problemi intestinali dovuti all'aria condizionata che era esageratamente bassa nella Hall e nei corridoi dell'Hotel.
Vi sconsiglio vivamente i trattamenti di bellezza ed il taglio di capelli nel negozio sul Baron Boulevard...NON ne vale assolutamente la pena, costo eccessivo, scarsa igiene, comportamento poco professionale e in complesso "una vera fregatura".
Sul Baron Boulevard c’è un piccolo mini-market che vende la scheda telefonica egiziana della Vodafone che è molto conveniente per telefonare e mandare sms in Italia.
Nel complesso Hotel molto valido ma…….. non eccezionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono tornata il 20 maggio dal Baron e devo dire che la struttura e' valida pero' vi sono alcune cose migliorabili.Io ero nella stanza 336 ed era parecchio rumorosa a causa dei generatori di corrente.
Per quello che riguarda la cucina la varieta' di cibo era notevole soprattutto verdure e dolci l'unica carenza l'ho riscontrata nella preparazione del pesce, troppe salsine mai una bella grigliata.
Ambienti belli e signorili ma nella reception,unico luogo in cui si poteva usare skype, ci voleva sciarpa e cappotto- a cosa serve tenere l'aria condizionata cosi' alta?-
Spiaggia bellissima fondale ricco di tantissimi pesci accesso alla barriera molto buono!!!!!
Personale gentile sia in spiaggia che al ristorante, pero''diffidate delle varie proposte massaggi -impacchi viso... non e' il loro mestiere!!!!
detto questo vi auguro una buona vacanza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Iberotel Palace
Iberotel Palace
N. 5 di 231 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 3.372 recensioni

Conosci Baron Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baron Resort Sharm El Sheikh

Struttura: Baron Resort Sharm El Sheikh
Indirizzo: Ras Nasrani Bay | P.O. Box 115, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 3 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 4 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 4 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Baron Resort Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baron Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Sharm El Sheikh
Hotel Baron Sharm El Sheik