“Hotel e personale...Fantastici...” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.79 di 232 hotel a Sharm el Sheik
milano
“Hotel e personale...Fantastici...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2009

Quella al Falcon Hill è stata la nostra prima vacanza in Egitto!!!...Tutto il personale è stato fantastico,è vero, è molto tranquillo ma...bisogna anche sapersi divertire!!!....Noi siamo partiti in 2 e prima di sera eravamo già un gruppo di 10 persone....(ma a parte questo), la struttura è tutta curata e PULITA!!!!!....Ci hanno aiutato anche ad organizzare alcune escursioni....dopo questa vacanza siamo stati altre 2 volte in altre strutture, sempre in Egitto, si, più appariscenti ma meno curate( anche nella pulizia)...Quindi...ottima qualità/prezzo e posizione!!!!! Non credete a chi non si è trovato bene....rosy72

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Angri, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2009

Il Falcon hill viene classificato come un albergo a tre stelle ma secondo la ns opinione merita una stella in più.
Noi abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 27 Agosto 2009.
Per rendere più completa la ns recensione daremo anche dei voti numerici anche se soggettiva .
La struttura davvero carina piccola ma accogliente si dice, anche perchè pensiamo che le grosse strutture servono molto spesso a vantarsi solo con le persone mentre le strutture più piccole permettono di vivere senza caos la vacanza.
Voto 8,5
Avevamo due camere, una nella prima ala e una nella seconda quelle che noi però consigliamo (avendo la possibilità di scegliere) sono quelle della seconda ala che hanno un aspetto più moderno abbastanza confortevoli e luminnose, bene la climatizzazione.
Alle camere voto 7,5
il personale sia alla reception che al bar sempre molto cortese.
voto 9
Per quanto riguarda la pulizia ci e sembrato uno dei posti più puliti della terra se cadevano delle foglie o qualche cosa a terra veniva subito prontamente tolta,
voto 9,5
Per quanto riguarda i servizi, anche questi ci sono sembrati buoni, c'è il centro benessere, palestra (che non abbiamo mai visto), il campo da tennis, due piscine sempre pulite, servizio navetta per la spiaggia.
voto 8

Adesso veniamo agli aspetti meno piacevoli: animazione e cibo
per quanto riguarda l'animmazione..............????, direi quasi inesistente in una settimana che siamo stati lì abbiamo visto tre spettacoli della durata di un'ora di cui due uguali, anche se a dir la verità qualche sera siamo usciti.
A tal proposito apro una parentesi: Attenzione ai venditori che ci sono a naama bay sparano alto sempre per poter contrattare e chiudere per circa la metà.
Animazione voto 5
il cibo: abbiamo trovato un a cucina internazionale molto variegata ma di qualità non proprio eccelsa anche considerando il gusto di noi italiani, dervo dire molto buone le crepes che fanno di pomeriggio al bordo della piscina principale alla fine però possiamo dire che si trovava sempre qualcosa da mangiare.
Voto 6 di stima.
Un'ultima cosa che volevamo dire che non riguarda l'hotel ma il luogoè il mare. il ns. voto è 9,5 solo perchè la perfezione non esiste, ma è qualcosa di meraviglioso osservare facendo snorkeling la barriera corallina e i pesci, non perdetevi l'escursioni per l'isola di tiran e ras mohammed.
Un saluto da Raffaele e Rita

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

Ragazzi /e non credete le ricensioni di chi dice che questo hotel fa pena etc etc non e' cosi'. Sono stata 2 settimane con un bimbo di 4 anni mio marito e tantissimi amici conosciuti li dove abbiamo vissuto 2 settimane incantevoli peccato siano finite.L' albergo e' ok, i servizi ok la recepcion ok ,il tour operetor ok, ragazzi ma siamo in egitto cosa vi aspettate?provate a pensare un po' come vivono rispetto a noi Italiani ,il mangiare e' cosi' cosi',noi abituati alla nostra cucina......i. andate anche voi e mi direte......mare con la M maiuscola Sole esagerato caldo accetttabile senza umidita' divertimenti per tutti i gusti e per ogni eta'. Vorrei poter riuscire a trasmettervi l'entusiamo e la gioia dei giorni che ho trascorso li !!!!!! Avvertimenti : gli egiziani sono un po' malati ahahahaha legati al soldo e grandi contrattatori per ogni cosa e' un tira e molla quindi se chiedono 100 subito ditegli 20 e poi botta e risoosta.....un consiglio siate piu' furbi di loro . Un saluto a tutti i nostri amici e ci vediamo a natale sempre con swan tour,rappresentata sul posto da un referente,kaled ,fantastico disponibile e davvero chiaro e perbene ( una garanzia ) e sempre in Falcon Hills.Un consiglio chiedete questo albergo.....un saluto a tutti i nostri amici ci vediamo a natale a presto.....un forte kiss Flavia Marco e il piccolo Antonio......... agosto 2009

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2009

Veramente un ottimo albergo, pulito e con ottimi servizi. La cucina era molto buona, nonostante i cibi egiziani siano molto speziati.
Le camere sono essenziali, ma enormi e molto funzionali. La piscina è pulitissima.
Sono tutti cordialissimi e accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2009

ragazzi...in quell'hotel non manca niente...certo a me e al mio ragazzo l'animazione non importava,ci importava più girare per vedere la vera vita egiziana!
l'hotel è fantastico..la pulizia è ottima,il pesonale è gentilissimo,le camere sono grandi pulite e dotate di aria condizionata e il mangiare è squisito!certo non sarà un villaggio da 6 stelle ma 4 ne vale proprio.!ci ritornerei subito anche perchè c'è un sacco di gente italiana nonostante sia un villaggio dove ci lavorano solo egiziani!questa cosa è bellissima anche perchè da modo a noi turisti di conoscere meglio il loro mondo la loro lingua e li loro valori!lo consiglio a chiunque!em bravi gli egiziani che sono ottima gente!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 luglio 2008

l'hotel è carino peccato che in ogni bagno ci siano delle grate che il personale dell'hotel utilizza per guardare le clienti! brutta esperienza non ci tornerò mai più!

Ha soggiornato in Luglio 2008
Lecco, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 luglio 2008

Sono partita con amici per Sharm senza in realtà molte pretese, dato che con 900 euro le due settimane centrali di agosto non vai da molte parti. L'hotel è semplice e tranquillo, più adatto alle famiglie che a una compagnia di amici (come noi).
Appena arrivati abbiamo avuto qualche problema perchè le camere triple in realtà sono doppie con una brandina (la mia era pure rotta). Per avere effettivamente un terzo letto abbiamo dovuto lamentarci, e non poco, e tutto rigorosamente in inglese perchè tra lo staff l'italiano non lo sa praticamente nessuno. Per fortuna abbiamo saputo arrangiarci.
Il cibo non è male e, anche se non c'è una grandissima scelta e si mangiano quasi sempre le stesse cose, ho sempre trovato qualcosa che mi andasse bene. Buonissimi i dolci.
L'animazione è scarsa, non ci sono animatori al pomeriggio e la sera ci sono piccoli spettacoli due o tre volte a settimana ma niente di eccezionale.
ATTENZIONE alla disinfestazione contro gli insetti nei giardinetti vicino alla piscina piccola verso le 8 di sera: usano il gasolio credo, e l'odore è insopportabile. Il primo giorno pensavamo stesse andando a fuoco qualcosa.
Inoltre l'acqua della piscina piccola non la cambiano spesso e alcuni giorni sembrava di fare il bagno nell'olio. Consiglio la piscina grande oppure di andare al mare che, anche se non è vicinissimo, può essere raggiunto con le navette che l'hotel mette gratuitamente a disposizione o con i taxi che costano pochissimo. Anche con i taxi, come anche in tutti i negozi di Sharm, la parola d'ordine è CONTRATTARE il prezzo. SEMPRE. Per quanto riguarda le spiagge raggiungibili con le navette dell'hotel sconsiglio le due a Sharm vecchia che si trovano praticamente a 100 metri l'una dall'altra e sono in un golfo (quindi l'acqua è bruttissima). Se andate lì vi perdete l'acqua limpida e le barriere coralline per cui l'Egitto è famoso. Meglio quella non distante dall'albergo con barriera corallina. L'ingresso costa circa 1,50 euro. Ci sono comunque molte spiagge bellissime, molte delle quali gratuite. Cercate un pò e non ve ne pentirete.
Da fare sicuramente qualche escursione. Noi abbiamo fatto la classica motorata nel deserto all'alba e la gita in barca a Ras Mohamad con snorkeling. Bellissimo.
Tornando all'hotel in generale mi sento di sconsigliare il Falcon Hills, anche se, come ho detto, vale il prezzo che lo pagate. Ma col senno di poi direi di spendere qualcosina in più e andare in un altro villaggio a Sharm.

• piaciuto di più — Le escursioni
  • piaciuto di meno — Disinfestazione e piscina oleosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Falcon Naama Star
Sol Y Mar Naama Bay
Sol Y Mar Naama Bay
N. 9 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 457 recensioni

Conosci Falcon Hills Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falcon Hills Hotel

Struttura: Falcon Hills Hotel
Indirizzo: Um El Sid, Sharm el Sheik BP 310, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 71 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 73 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3 stella/e — Falcon Hills Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falcon Hills Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falcon Hills Sharm El Sheikh
Falcon Hills Hotel Sharm El Sheikh